Autore Topic: [NS] Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 49251 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #90 il: 13 Giu 2018, 08:52 »
Io volevo Goku  :(
Suppongo ci sia tempo da qui alla release per qualche Japan time a sorpresa.

Beh lui c'è in quella schifezza di Jump Force (però alla fine del trailer quel Light di Death Note potrebbe farmi cedere!).
Sakurai ha trollato dicendo di non aspettarsi tanti personaggi nuovissimi dato che qui han messo tutti i vecchi, però questo non implica che non ci sia spazio oer almeno altri 4-5 pg newcomers..
In quel caso tanta roba
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 09:13 da Laxus91 »

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #91 il: 13 Giu 2018, 08:57 »
E' un po' come passare da Fifa 17 a Fifa 18
La delusione non é tanto per Smash in sé quanto che si sia preso tutto lo screen time e non abbiano presentato essenzialmente altro di pesante o almeno nuovo.
A parte UN gioco.

Per il paragone sopra come avessero preso tempo a spiegare che ora ci sono tutte le squadre incluse le sotto regioni del kuwait, tutti i campionati, tutte le coppe.. e le varie mosse/mossette ora eseguibili o presenti in modo (anche) differente.

---

Per i DLC é vero che han preso quindi la direzione apparentemente inversa.
Apparentemente perché i personaggi nuovi andranno in DLC suppongo, Smash rimane una piattaforma che dovrà comnq durare un anno o più

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #92 il: 13 Giu 2018, 09:08 »
Smash rimane una piattaforma che dovrà comnq durare un anno o più

Io penso che questo e' lo Smash di questa generazione, l' hardware non permette grossi passi avanti sul comparto tecnico, e sarebbe stupido rimagicare i modelli di tutti i personaggio in un nuovo gioco solo per avere un percepito cambio di stile.

Come ho gia' detto questa direzione non mi spiace, anzi facciamo contenti tutti (o quasi) con il roster piu' inclusivo di sempre e si tira a lucido quello che avevano di buono i giochi precedenti nella speranza di appaciare i fans alla ricerca di un vero sequel di Melee.
Mi manca solo qualche newcomer interessante, avrei visto bene Spring Man, magari il Chosen Undead (anche se non ne posso piu' di sword archetypes), e senza trollare un bel Goku dato che fra' FighterZ e l' anime e' il suo momento di brillare.

Confido in annunci futuri.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #93 il: 13 Giu 2018, 09:10 »
Ma in effetti che per l'uscita limino i personaggi che han già, però tutti assieme, e si tengano i nuovi in DLC ha un suo senso anche come sviluppo

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #94 il: 13 Giu 2018, 09:20 »
Riguardo i DLC si, ma come Newcomers 2 sono un po' pochini suvvia, c'e' ne vogliono almeno 4 o 5 per farmi contento in una nuova release.
« Ultima modifica: 13 Giu 2018, 09:22 da Zefiro »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #95 il: 13 Giu 2018, 09:23 »
Beh ma mancano 6 mesi ancora. Se guardiamo tanti altri fighting games non son mai stati annunciati i nuovi tutti in una botta.
Solo manterrei le speranze per 4-5, massimo 6, mon oltre. E c'è da sperare che sian tutti belli.
Io vorrei 2 da Arms e i 4 campioni di Botw

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #96 il: 13 Giu 2018, 09:26 »
Sakuracchio mi pare davvero sprecato a rifare per vent'anni lo stesso gioco, per quanto Smash sia comunque una summa del suo pensiero.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #97 il: 13 Giu 2018, 09:26 »
Incredibile ma vero, c'è anche chi certi titoli li compra per una semplice partitella tra amici e non per affrontare col sangue agli occhi qualsiasi avversario sulla terra, per arrivare a conoscere ogni singolo dannato fotogramma del titolo per spezzare le reni agli avversari.

E si, per quei poveri coglioni questo Smash, dopo quello WIIU, NON è un altro gioco.

E gli hanno dedicato 25 minuti di conferenza, dove evidenziavano anche come a Oliver si rompa il casco ma torni normale e che alla trainer donna hanno rifatto il viso.

Porcoddue.

Beh Raiden, però come ti hanno già detto anche per uno street fighter si può applicare il medesimo ragionamento ma nessuno lo fa perchè le differenza a livello di gameplay in realtà esistono.
E te lo dice uno di cui smash non gliene frega un tubetto.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #98 il: 13 Giu 2018, 09:30 »
Sakuracchio mi pare davvero sprecato a rifare per vent'anni lo stesso gioco, per quanto Smash sia comunque una summa del suo pensiero.

In effetti il multi di Kid Icarus, un po' ampliato e sistemato, sarebbe stato piuttosto bello.

Questo sì é da "basta"

Cmnq Sakurai ormai invecchiato, si sarà bruciato la vita così
Povero

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #99 il: 13 Giu 2018, 10:52 »
Sakuracchio mi pare davvero sprecato a rifare per vent'anni lo stesso gioco, per quanto Smash sia comunque una summa del suo pensiero.
Anche la camicia era moscissima, si vede che è vecchio & stanco.

Per questo anch'io credo che non ci saranno molte altre facce nuove, l'ha persino dichiarato. Certo, nonostante il roster mastodontico, qualche altro cameo (da Arms) forse ce lo metteranno anche se sono dubbioso, il gioco è già "troppo" così.
C'è sempre spazio per i dlc volendo, ma stranamente ho la sensazione che o saranno pochi o non ce ne saranno proprio (beh, se vende un botto magari ci provano anche).

Piuttosto, non vedo traccia di un Subspace Emissary o altra modalità avventura, mi sa che saltiamo anche a questo giro
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #100 il: 13 Giu 2018, 11:07 »
Piuttosto, non vedo traccia di un Subspace Emissary o altra modalità avventura, mi sa che saltiamo anche a questo giro

Il reveal di Ridley lascia intendere che a un certo punto hanno commissionato della CG, che potrebbe far parte di uno story mode single player... forse?
Io sono contento finche' ci sono tutte le varie survival e skill challenge.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #101 il: 13 Giu 2018, 11:17 »
L’ho pensato pure io, ma potrebbe essere parte di un’intera particolarmente estesa. Per il resto per me è sempre stato un cotillon per i collezionabili, io sono già felice con gli 1vs1 con tutte le arene in versione omega
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #102 il: 13 Giu 2018, 11:20 »
Vergeben, noto leaker che qualche settimana fa ha leakato il ritorno di tutti i personaggi di Smash e Ridley, ha menzionato anche Simon Belmont tra i nuovi arrivati. Ovviamente in quel caso ci sarebbe da segarsi a due mani, anche perché significherebbe l'arrivo di tutte le OST dei Castlevania, e vista la presenza di Snake e Bomberman come assist trophy (entrambi Konami) tenderei a crederci  :yes:

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #103 il: 13 Giu 2018, 11:31 »
Vergeben, noto leaker che qualche settimana fa ha leakato il ritorno di tutti i personaggi di Smash e Ridley, ha menzionato anche Simon Belmont tra i nuovi arrivati. Ovviamente in quel caso ci sarebbe da segarsi a due mani, anche perché significherebbe l'arrivo di tutte le OST dei Castlevania, e vista la presenza di Snake e Bomberman come assist trophy (entrambi Konami) tenderei a crederci  :yes:

Sarebbe bellissimo. E anche Sora da KH, no? Se c'é quest'ultimo andrei di D1 per la gioia, altrimenti recupero più in là

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #104 il: 13 Giu 2018, 11:54 »
Vergeben, noto leaker che qualche settimana fa ha leakato il ritorno di tutti i personaggi di Smash e Ridley, ha menzionato anche Simon Belmont tra i nuovi arrivati. Ovviamente in quel caso ci sarebbe da segarsi a due mani, anche perché significherebbe l'arrivo di tutte le OST dei Castlevania, e vista la presenza di Snake e Bomberman come assist trophy (entrambi Konami) tenderei a crederci  :yes:
Simon Belmont (o, perché no, Alucard) me l’aspetto al più come assist... certo che anche così qualche brano possiamo aspettarcelo :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato