La qualità dell’audio, che senso ha mettere millemila brani se poi si sentono una cacca
Magari mettine meno ma tieni qualche giga per l’audio così da evitare queste ipercompressioni
Credo che questo sia il motivo per cui di Smash non sono usciti CD ufficiali dopo Melee. Non solo troppi brani, non solo probabili problemi di copyright e royalty, ma anche perché la qualità effettiva non brilla. Peccato, perché c'è così tanta storia in questo gioco. Le musiche evocano immediatamente qualcosa, alcuni remix sono molto belli. Mi piace anche molto il modo in cui i personaggi giocabili sono stati usati per "impersonare" gli spiriti, talvolta brillante, talvolta umoristico, talvolta un po' a caso (Pikachu sembra un jolly tuttofare), ma sempre in qualche modo pensato.
Ho sbloccato tutti i personaggi, ma non tramite la modalità avventura. Ho 31 ore di gioco complessive, di cui 15 passate nel World of Light, eppure in quest'ultimo sono soltanto a metà
La questione del potenziamento ed evoluzione degli spiriti sembrava molto più complicata nei trailer. Questi aspetti micro-gestionali sono comunque una vera mania di Sakurai, anche Kid Icarus Uprising è così.