Autore Topic: [NS] Super Smash Bros. Ultimate  (Letto 49636 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #315 il: 08 Dic 2018, 10:03 »
I personaggi si sbloccano in una sequenza fissa o escono a caso?

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #316 il: 08 Dic 2018, 12:55 »
Ragazzi come ad ogni nuovo Smash Bros. sono totalmente stato nuovamente risucchiato dal vortice di schiaffi Nintendosi e difficilmente ne uscirò presto. Vi va di aggiungermi tra gli amici se ci giocate così magari capita di fare qualche sfida insieme? :) Il mio codice è: 1806 0477 8982

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #317 il: 08 Dic 2018, 14:30 »
Esperienza soverchiante.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.363
  • Pupo
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #318 il: 08 Dic 2018, 14:39 »
Io riprendo a giocare uno Super Smash Bros. da quello GC e sono parecchio disorientato.
Poi non so se sia suggestione, ma mi sembra di avere un barlume di memoria muscolare che cerca il layout del pad GC.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #319 il: 08 Dic 2018, 15:26 »
Fatta la prima oretta abbondante, rigorosamente col pad GC, mi è anche appena arrivato il Pro, ma non so se lo userò per Smash, è troppo a misura del pad del cubo.

Devo riprenderci confidenza, anche col pad visto che su WiiU usavo il Pro. In ogni caso esperienza piacevolmente soverchiante, troppissimo di tutto, ho salvato la configurazione del pad da usare sempre e mi sto preparando i set di regole prefissate, è il sandbox dei picchiaduro

I personaggi si sbloccano in una sequenza fissa o escono a caso?
Domanda interessante, ipotizzo che siano fissi nella modalità avventura, ma non ne sono sicuro.

Ho sbloccato Sheik (in avventura), Lucas, Zelda e Bowser in partite singole, esattamente in questo ordine. Per te è stato nello stesso ordine?
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #320 il: 08 Dic 2018, 15:35 »
Arrivati ieri ma aspettano il 13

Preso overlooked 1 in offerta in compenso, e continuano a scannarsi.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #321 il: 08 Dic 2018, 15:49 »
Sto trovando utile questo video per imparare un po' di basi che probabilmente sono fondamentali, visto come vengo bullizzato malamente online. Se avete altri video tutorial possibilmente nella nostra lingua sono bene accetti.

TFP Link :: https://youtu.be/e3bN12ZcmIk
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #322 il: 08 Dic 2018, 17:44 »
Non avrei voluto comprarlo ma ho ceduto.
Spero di non pentirmene.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #323 il: 08 Dic 2018, 18:26 »
Fatta la prima oretta abbondante, rigorosamente col pad GC, mi è anche appena arrivato il Pro, ma non so se lo userò per Smash, è troppo a misura del pad del cubo.

Devo riprenderci confidenza, anche col pad visto che su WiiU usavo il Pro. In ogni caso esperienza piacevolmente soverchiante, troppissimo di tutto, ho salvato la configurazione del pad da usare sempre e mi sto preparando i set di regole prefissate, è il sandbox dei picchiaduro

I personaggi si sbloccano in una sequenza fissa o escono a caso?
Domanda interessante, ipotizzo che siano fissi nella modalità avventura, ma non ne sono sicuro.

Ho sbloccato Sheik (in avventura), Lucas, Zelda e Bowser in partite singole, esattamente in questo ordine. Per te è stato nello stesso ordine?

Io per ora ho sbloccato Ness, Zelda, Bowser e la ragazza inkling (in questo ordine, principalmente giocando in mischia, solo l'ultima in modalità avventura mi pare).

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #324 il: 08 Dic 2018, 19:07 »
Fatta la prima oretta abbondante, rigorosamente col pad GC, mi è anche appena arrivato il Pro, ma non so se lo userò per Smash, è troppo a misura del pad del cubo.

Devo riprenderci confidenza, anche col pad visto che su WiiU usavo il Pro. In ogni caso esperienza piacevolmente soverchiante, troppissimo di tutto, ho salvato la configurazione del pad da usare sempre e mi sto preparando i set di regole prefissate, è il sandbox dei picchiaduro

I personaggi si sbloccano in una sequenza fissa o escono a caso?
Domanda interessante, ipotizzo che siano fissi nella modalità avventura, ma non ne sono sicuro.

Ho sbloccato Sheik (in avventura), Lucas, Zelda e Bowser in partite singole, esattamente in questo ordine. Per te è stato nello stesso ordine?

Io per ora ho sbloccato Ness, Zelda, Bowser e la ragazza inkling (in questo ordine, principalmente giocando in mischia, solo l'ultima in modalità avventura mi pare).

Stesso ordine anche per me. A conferma che non è casuale:

https://www.ign.com/wikis/super-smash-bros-switch/How_to_Unlock_All_Characters_in_Smash_Bros._Ultimate

Citazione
The unlock order for this method is not random - you will always find new challengers in the same order, unless that character has already been unlocked through other means.

Sono arrivato a Ridley, finalmente. Fa malissimo :yes:



Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.103
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #325 il: 08 Dic 2018, 23:35 »
Cmq stavo pensando che per Prime 4 mica mi dispiacerebbe uno stile più fumettoso e colorato come questo. Del resto se Metroid/Metroid II/Super Metroid, fossero stati poligonali, sarebbero venuti fuori esattamente così.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #326 il: 09 Dic 2018, 13:56 »
Ho provato un po' l'online. Non mi fa impazzire per come è impostato: puoi dare delle preferenze sul tipo di battaglia che cerchi (con/senza oggetti, numero di vite, tempo, etc) ma non è garantito che la partita abbia quei settaggi. Così capita di fare partite che non si ha voglia di fare, ad esempio 4 vs 4 quando cercavo un 1 vs 1 ???

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #327 il: 09 Dic 2018, 15:19 »
Sì guarda. Tutto ieri ho cercato un 1 vs 1 e mi son poppate solo partite a 4.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #328 il: 09 Dic 2018, 15:23 »
Devono dare l'opzione dell'1 VS 1 decisamente, è un gioco diverso, il netcode regge decisamente meglio, insomma sembra quasi una scelta di Nintendo deliberata per evitare che la gente prenda le pizze in faccia.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [NS] Super Smash Bros. Ultimate
« Risposta #329 il: 09 Dic 2018, 15:27 »
Sì, concordo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch