Autore Topic: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate  (Letto 8871 volte)

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Offline Ender

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #300 il: 06 Dic 2018, 23:03 »
Si parte da 8 senza aver giß mille mila fighter tra le mani quindi finalmente senso di progressione mantenuto.
L'avventura pare molto pi˙ di un semplice riempitivo anche se . .qualcuno mi spiega a che servono gli spiriti?
Pare con un gameplay ancora pi˙ rifinito, pulito, preciso
 
Insomma
Pare tutto bellissimo.

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #301 il: 06 Dic 2018, 23:26 »
Si parte da 8 senza aver giß mille mila fighter tra le mani quindi finalmente senso di progressione mantenuto.
L'avventura pare molto pi˙ di un semplice riempitivo anche se . .qualcuno mi spiega a che servono gli spiriti?
Pare con un gameplay ancora pi˙ rifinito, pulito, preciso
 
Insomma
Pare tutto bellissimo.

Gli spirits sono come delle carte che ti potenziano, ce ne dovrebbere essere di tipologie varie in contrasto fra loro (attacco, difesa ecc) in un sistema simile alla morra cinese + una tipologia con abilitÓ di cambiare delle condizioni legate allo stage se non erro

Offline Ender

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #302 il: 06 Dic 2018, 23:34 »
Ottimo, e precisissimo laxus :top:

Offline The Metaller

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #303 il: 06 Dic 2018, 23:47 »
Tutto installato. Tutto pronto. Faccio il caffŔ e si comincia. Domani sar˛ uno straccio per lavorare ma anche sticazzi, che tanto Ŕ venerdý e la caffeina aiuta.
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Offline The Metaller

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #304 il: 07 Dic 2018, 02:28 »
Mamma che droga!  :-[
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Offline Luca B

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #305 il: 07 Dic 2018, 07:42 »

Gli spirits sono come delle carte che ti potenziano, ce ne dovrebbere essere di tipologie varie in contrasto fra loro (attacco, difesa ecc) in un sistema simile alla morra cinese + una tipologia con abilitÓ di cambiare delle condizioni legate allo stage se non erro
Fondamentalmente gli spiriti "principali" delle categorie attacco, difesa, presa, neutri hanno degli slot a cui assegnare altri spiriti che conferiscono abilitÓ (oggetti, difese elementali, salti pi¨ alti ecc.), mi par di aver capito che allo stato attuale sono pi¨ di 1250  :o

Nel mentre, svelato il primo DLC:
TFP Link :: http://www.nintendolife.com/news/2018/12/joker_from_persona_5_joins_the_battle_as_the_first_dlc_character_in_super_smash_bros_ultimate

Purtroppo Persona5 non l'ho ancora giocato, di certo mi fa piacere vedere un personaggio Atlus, in pi¨ la cosa mi fa ben sperare che tra gli altri quattro DLC ci siano personaggi non Nintendo (uno dedicato al nuovo FE per˛ lo darei per assodato)

Tutto installato. Tutto pronto. Faccio il caffŔ e si comincia. Domani sar˛ uno straccio per lavorare ma anche sticazzi, che tanto Ŕ venerdý e la caffeina aiuta.
Devo aspettare stasera, stanotte ero troppo impegnato a dormire  :-[
« Ultima modifica: 07 Dic 2018, 08:26 da Luca B »
Anche un maiale pu˛ arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

Offline Andrea Rivuz

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #306 il: 07 Dic 2018, 10:48 »
Preso, a giudicare dalla dimensione della scatola della limited devono esserci dentro abbastanza pad per giocare in 8.
ho ammazzato il cane dello sceriffo

Online Akidaso

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #307 il: 07 Dic 2018, 10:57 »
Preso, a giudicare dalla dimensione della scatola della limited devono esserci dentro abbastanza pad per giocare in 8.

Ahahahah

Offline Luca B

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #308 il: 07 Dic 2018, 11:41 »
Preso, a giudicare dalla dimensione della scatola della limited devono esserci dentro abbastanza pad per giocare in 8.
No, c'Ŕ tanta aria, bene sempre pi¨ prezioso... in Cina vendono le bottiglie di "aria pulita canadese" per dire  :D
Anche un maiale pu˛ arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

Online Laxus91

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #309 il: 07 Dic 2018, 13:00 »

Gli spirits sono come delle carte che ti potenziano, ce ne dovrebbere essere di tipologie varie in contrasto fra loro (attacco, difesa ecc) in un sistema simile alla morra cinese + una tipologia con abilitÓ di cambiare delle condizioni legate allo stage se non erro
Fondamentalmente gli spiriti "principali" delle categorie attacco, difesa, presa, neutri hanno degli slot a cui assegnare altri spiriti che conferiscono abilitÓ (oggetti, difese elementali, salti pi¨ alti ecc.), mi par di aver capito che allo stato attuale sono pi¨ di 1250  :o

Nel mentre, svelato il primo DLC:
TFP Link :: http://www.nintendolife.com/news/2018/12/joker_from_persona_5_joins_the_battle_as_the_first_dlc_character_in_super_smash_bros_ultimate

Purtroppo Persona5 non l'ho ancora giocato, di certo mi fa piacere vedere un personaggio Atlus, in pi¨ la cosa mi fa ben sperare che tra gli altri quattro DLC ci siano personaggi non Nintendo (uno dedicato al nuovo FE per˛ lo darei per assodato)

Tutto installato. Tutto pronto. Faccio il caffŔ e si comincia. Domani sar˛ uno straccio per lavorare ma anche sticazzi, che tanto Ŕ venerdý e la caffeina aiuta.
Devo aspettare stasera, stanotte ero troppo impegnato a dormire  :-[

Interessante, in pratica un sistema estremamente complesso basato, immagino, anche sulle sinergie di avilitÓ diverse e sul cercare di capire come abbinarle al meglio, penso doni un bel tocco soft rpg che spinge ancor pi¨ il fattore 'droga'.

Quanto ai personaggi del Dlc pack mi pare che Reggie dtesso durante lo show abbia proprio detto che saranno tutti personaggi sia inediti, sia di altre serie non Nintendo proprio per aumentare l'imprevedibilitÓ di ogni annuncio!

E a me va stra-benissimo (ancbe se toccherÓ sborsare per il pass)!
Di Fire Emblem per˛ ce ne sono giÓ alcuni nel roster quindi tenderei ad escluderli, mi stuzzicherebbe tantissimo un Dante da DMC (per realizzare il sogno Dante x Bayonetta)  oppure un Kazuma Kyriu da Yakuza!

Online Laxus91

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #310 il: 07 Dic 2018, 13:01 »
Mamma che droga!  :-[

Non avevo acun dubbio  :yes:

Offline Luca B

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #311 il: 07 Dic 2018, 13:25 »
Interessante, in pratica un sistema estremamente complesso basato, immagino, anche sulle sinergie di avilitÓ diverse e sul cercare di capire come abbinarle al meglio, penso doni un bel tocco soft rpg che spinge ancor pi¨ il fattore 'droga'.
Beh, alcuni poteri (tipo le resistenze elementali) sono utilissimi per riuscire a superare certi scenari problematici della modalitÓ avventura (pavimenti infuocati, vento ecc.). C'Ŕ anche un sistema di ottimizzazione automatico prima di ogni scenario per aiutare i pi¨ pigri. In pi¨ ogni spirito Ŕ livellabile ed evolvibile, mi pare ci siano anche delle fusioni... in pi¨ si possono far allenare in palestra o spedirli a fare quest per raccattare extra. Praticamente Ŕ un delirio di possibilitÓ.

Citazione
E a me va stra-benissimo (ancbe se toccherÓ sborsare per il pass)!
Di Fire Emblem per˛ ce ne sono giÓ alcuni nel roster quindi tenderei ad escluderli, mi stuzzicherebbe tantissimo un Dante da DMC (per realizzare il sogno Dante x Bayonetta)  oppure un Kazuma Kyriu da Yakuza!
Io invece il personaggio da FE Ŕ proprio quello che darei per scontato (e magari qualcuno che non usi una spada), Roy e Corrin sono stati inseriti in Smash in concomitanza con l'uscita degli episodi della saga in cui compaiono per dire ;)
Oltretutto anche di Pokemon ce ne sono tanti, ben pi¨ dei personaggi di FE, eppure l'ultimo annuncio Ŕ relativo a Incineroar (cosa che IMHO preclude la possibilitÓ che ce ne mettano altri).

Dante mi piacerebbe, ma non ci credo molto... piuttosto, dopo aver visto un PG Atlus, magari qualcuno SNK (tipo Mai Shiranui - non ci credo neanche se la vedo eh)? In ogni caso sarebbe d'uopo alzare le quote rosa del roster
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Offline Zefiro

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #312 il: 07 Dic 2018, 13:37 »
Qualcuno mi sa' dire se hanno cambiato qualcosa con il timing degli short hops?

Ci ho giocato due minuti stamattina con il controller pro e mi sembrava insolitamente stretto, vorrei capire se sono io ad essere vecchio, il controller pro a non essere all' altezza del controller GC (che davvero non ho voglia di riesumare dallo scatolo della vergogna), o c'e' stato qualche cambiamento nel gioco.

Edit, mi rispondo da solo:

Citazione
In Super Smash Bros. Ultimate, the standardized 3-frame jumpsquat makes it more difficult to perform shorthops with any character. To compensate, players now have the ability to input both a jump and attack at the same time to perform a shorthop aerial (officially known as a "short-hop attack" in English and 小ジャンプ攻撃 small jump attack in Japanese). Shorthop aerials in Ultimate have a 0.85x damage modifier applied to them.

Hanno tutti lo short hop di fox, ma c'e' uno shortcut che adesso che so' che esiste, dovro' cercare di non usare per non prendere cattive abitudini  :hurt:
« Ultima modifica: 07 Dic 2018, 13:54 da Zefiro »

Offline Giobbi

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #313 il: 07 Dic 2018, 16:16 »
Ok ora lo SAPPIAMO tnx!

Offline Aether

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Re: [NS]áSuper Smash Bros. Ultimate
« Risposta #314 il: 08 Dic 2018, 01:51 »
Bestiale.

Hanno migliorato tutto, tutto!
Lo story mode Ŕ super addictive, che lavorone hanno fatto.

Unica cosa che mi sta facendo storcere il naso nell'oceano d'oro Ŕ l'interfaccia per le partite online: possibile che non si possa consultare la cazzo di lista amici??  :death:

Sbloccati 18/5045084084 personaggi, Ŕ lunga!
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