Autore Topic: [PC][PS4][NS] Lost Sphear: il nuovo gioco dei Tokyo RPG Factory  (Letto 10204 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Intanto ho finito la demo jap.
Al netto dei particolari della storia per ovvi motivi, direi che è praticamente Setsuna1.5 nonostante le aggiunte al sistema di combattimento.
Un'altra tornata me la faccio volentieri, a me è piaciuto :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Store europeo si sa nulla?
Immagino arriverà in dirittura d'arrivo del gioco europeo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Dlc incoming.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Demo disponibile su Switch e PS4 e uscita gioco il 23/1... intanto ho piazzato il preordine da Gamestop (50 euro non sono pochi, ma si può rivendere).

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Io ho disdetto il preordine sul sito square enix e ho prenotato su amazon.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.910
  • Gnam!
    • E-mail
Boh per me e’ troppo poco investimento tecnologico per il prezzo che ha

Magari quando starà a 10 eu ci ripenso
Ma mi sembra giusta ci sia proporzionalità nelle braccia corte :)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Intanto ho finito la demo jap.
Al netto dei particolari della storia per ovvi motivi, direi che è praticamente Setsuna1.5 nonostante le aggiunte al sistema di combattimento.
Un'altra tornata me la faccio volentieri, a me è piaciuto :yes:

Io spero sia più "completo" di Setsuna che, a dir la verità, per me è stato un po' deludente per diverse mancanze nella storia, nel mondo di gioco e nel gameplay. Qui apparentemente sembra che abbiano un po' corretto il tiro quindi gli darò un'altra chance.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
Sotto questo punto di vista, almeno per la colonna sonora pare abbiano investito di più, ora ci sono anche gli strumenti a fiato e gli archi. Ciò è bene che sentire solo il pianoforte per 40 ore era un po' pesante.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Sotto questo punto di vista, almeno per la colonna sonora pare abbiano investito di più, ora ci sono anche gli strumenti a fiato e gli archi. Ciò è bene che sentire solo il pianoforte per 40 ore era un po' pesante.
Neve e pianoforte, neve e pianoforte, che tristezza 😂

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Sì in effetti era pesante, ma di una delicatezza unica e in determinate situazioni aumentava il pathos a dismisura.

L'ambientazione e i pg di questo non mi ispirano molto sinceramente, ma voglio comunque dargli una chance siccome il capitolo precedente mi ha colpito in positivo. E poi il nuovo battle system l'hanno ampliato molto.
Riguardo la trama potrebbe anche dare soddisfazioni.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
Arrivata la versione retail europea per Switch.
Mi aspettavo un' illustrazione interna come avvenne per I am Setsuna giappo, invece dentro è tutto asetticamente bianco.
Buhhhhhh.....

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
L'avevi preordinato? Io lo avevo preordinato da square, ma ancora non ho ricevuto alcuna conferma di spedizione... >:(
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.841
  • Buraido!
Io da Amazon, me lo da in consegna per domani ma non ho ancora ricevuto la conferma della spedizione.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.233
    • E-mail
L'avevi preordinato? Io lo avevo preordinato da square, ma ancora non ho ricevuto alcuna conferma di spedizione... >:(
Sì anche io l'avevo prenotato da Square ma quando l'ho visto su amazon ho cancellato il preordine e l'ho prenotato da amazon, puntuale come sempre, anzi in anticipo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Preso anche io, non dovrebbe durare tantissimo vero? Se siamo sulle 20/30 ore lo potrei iniziare a breve.