Autore Topic: [Cinema] Top Gun 2  (Letto 34054 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #180 il: 22 Lug 2019, 18:42 »


Per non parlare della musica.

Ho scritto “Musica anni 80” su Google.



Sia benedetto Sting, che era avanti di quindici anni. Per il resto, il bilancio degli altri tre pezzi è bassino, direi :)

non mi toccare gli A-ha, hanno una loro porca dignità

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #181 il: 22 Lug 2019, 18:46 »


Tipo che la ragazza di allora lo bidonò fuori dal cinema.

fu piantato in asso.
per un asso dei cieli

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #182 il: 22 Lug 2019, 19:37 »
epperò anche voi vi ci mettete io ce l'ho con People Form Ibizia et similia, quella merda pop lì. So che per molti di voi saranno dei capolavori, però a me faceva cagare considerando che c'erano metallica, bad religion, guns, ramones etc.

Dai su. E comunque a me i Depeche Mode manco li calcolavo negli anni 80 :D

Purtroppo o per fortuna ho uno zio di 15 anni piú di me che mi ha iniziato con darkside of the moon e violator, mio padre con miles davis e chick corea, mia madre con al di meola, pat metheny, ella fitzgerald e la piaf
Ho avuto un infanzia infelice...

Ma il sample inziale mi sembra quello dell’intro originale, non del giochetto xD

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #183 il: 23 Lug 2019, 02:26 »

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #184 il: 23 Lug 2019, 06:44 »
Il sample iniziale è quello originale che è quello del giochetto.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #185 il: 23 Lug 2019, 07:51 »
No, non scherzo.

È stato un decennio di vuoto pneumatico, tra la fine di un'epoca d'oro (60/70) e l'inizio di una nuova era di innovazione (90 e oltre).

Top Gun film inguardabile a tutti i livelli.
Siete obnubilati dal fatto che eravate perlopiù bambini o adolescenti, e vi sembrava tutto fighissimo.
Ma in realtà sono stati un decennio ridicolo.

haha
Tana per @Ivan F.
dillo che sei nato agli inizi del 800 ecco perche' ripudi gli anni 80

Spoiler (click to show/hide)

ps... Top Gun resta un film di merda
« Ultima modifica: 23 Lug 2019, 07:54 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #186 il: 23 Lug 2019, 08:07 »
Il sample iniziale è quello originale che è quello del giochetto.

ahahahahah, dopo cerco su youtube
io giocavo di più a f29 retaliator, non so se te lo ricordi

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.731
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #187 il: 23 Lug 2019, 08:23 »
Secondo me vanno tenute separate le impressioni di chi era già sufficientemente grande da avere una percezione delle cose più ampia di quella degli ambiti familiare e scolastico, da quelle di chi ha costruito la propria percezione degli anni '80 successivamente, recuperando film e musica.

Io compii 12 anni a fine '89, anno in cui vidi il mio primo film al cinema (Indiana Jones e l'ultima crociata). Per meri motivi anagrafici, per gran parte degli anni '80 il mio orizzonte è stato quello della scuola materna e della scuola elementare, avendo una percezione ovviamente molto limitata della produzione culturale del periodo nonché degli eventi storici: il crollo del muro di Berlino lo ricordo, ma se dovessi citare altri eventi rilevanti farei fatica.

Se avete la mia età o siete più giovani, molto probabilmente i vostri ricordi degli anni '80 non sono autentici bensì costruiti a posteriori.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #188 il: 23 Lug 2019, 09:12 »
Il sample iniziale è quello originale che è quello del giochetto.

ahahahahah, dopo cerco su youtube
io giocavo di più a f29 retaliator, non so se te lo ricordi

Io da F15 stike Eagle e Gunship su C64 in poi me li sono giocati tutti i simulatori. F29 era una bomba e tecnicamente era roba da mascella per terra, ma io sono rimasto più affezionato a F18 :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #189 il: 23 Lug 2019, 11:15 »
Non si riesce a capire se lo guida lui 'sto benedetto caccia in Top Gun 2, ci sono notizie targate 2018 che Tom avrebbe sospeso le riprese per un mese per darsi il tempo di impratichirsi con i Jet ma poi ho trovato dichiarazioni della produzuione sempre targate 2018 che negano il fatto che Cruisa abbia potuto pilotare dei caccia da guerra (lui ha il brevetto di volo e tutto ma i caccia militari non possono essere pilotati da civili).
Ah sul discorso "Top Gun film reazionario" dirrei che non fa una grinza, fu sponsorizzato dalla marina statunitense per aumentare l'appeal della Navy, e ci riuscì a mani basse...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #190 il: 23 Lug 2019, 13:26 »
Non si riesce a capire se lo guida lui 'sto benedetto caccia in Top Gun 2, ci sono notizie targate 2018 che Tom avrebbe sospeso le riprese per un mese per darsi il tempo di impratichirsi con i Jet ma poi ho trovato dichiarazioni della produzuione sempre targate 2018 che negano il fatto che Cruisa abbia potuto pilotare dei caccia da guerra (lui ha il brevetto di volo e tutto ma i caccia militari non possono essere pilotati da civili).
Ah sul discorso "Top Gun film reazionario" dirrei che non fa una grinza, fu sponsorizzato dalla marina statunitense per aumentare l'appeal della Navy, e ci riuscì a mani basse...

Secondo me è su jet, uno di quei F18 a 2 posti per il training, ma non lo pilota lui.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #191 il: 23 Lug 2019, 13:48 »
sì del tipo che fa finta di spingere bottoni e pedali e tirare leve, ma ha un nano* sull'aereo che fa tutto


*di poco più basso di lui :D

Tap Gun 2

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #192 il: 23 Lug 2019, 14:51 »
bimbo mix baby records

...
Quella strana legge internettiana per la quale parti con LukHash, prosegui con Perturbator e alla fine gli algoritmi ti vogliono per forza far vedere quel pupazzone di denharrow che litiga con Tom Hooker. :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
« Ultima modifica: 16 Dic 2019, 15:19 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #194 il: 16 Dic 2019, 23:05 »
Spoiler (click to show/hide)