Autore Topic: [Cinema] Top Gun 2  (Letto 34400 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.346
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #75 il: 01 Giu 2018, 16:10 »
In più è di scientology.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #76 il: 01 Giu 2018, 16:50 »
Lo so ma non è questo il punto.
Ricordo ad esempio che in MI3 fece lui gran parte delle acrobazie motociclistiche.

Il punto è che se ti fai male non solo rischi l'ospedale (o la vita) ma anche di fermare la produzione del film, con tutto quello che ne consegue. Per questo anche gli attori più fisicati e preparati in genere non fanno i loro stunt, lo impone proprio la produzione. Quelli devono stà nella bambagia perché se le riprese si fermano sono cazzi. Cruise ha capacità ma si crede un superumano, ed i produttori spesso lo assecondano altrimenti lui lascia il set. E' tipo una via di mezzo tra l'incoscienza kamikaze di Buzz Lightyear e i capricci di una primadonna, di quelle che cagano il cazzo sul set. :D :D

 :D :D :D Non voglio immaginare quelli della compagnia di assicurazione sul set quanti infarti prendono ad ogni ciak
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #77 il: 01 Giu 2018, 19:02 »
Meglio di Any Given Sunday non potrà mai essere, e quel film è la miglior versione moderna di Top Gun che si possa immaginare secondo me ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #78 il: 01 Giu 2018, 19:49 »
In più è di scientology.

Quello è sottinteso: Si crede superumano in virtù del suo livello in Scientology (= i soldi che gli ha mollato) ed è entrato in Scientology perché si credeva un superumano. E' tipo un cane alieno OT VIII che si morde la coda.

Mò io non so quando arriverà il reality check per via di vecchiaia e/o grave infortunio, oppure se continuerà a negare la realtà in attesa che arrivino gli alienini a portarlo nella terra promessa..  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #79 il: 02 Giu 2018, 05:38 »
A me basta che continui a fare i film che fa. A parte la Mummia a mio avviso non ne ha sbagliato uno. O__o
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #80 il: 02 Giu 2018, 10:50 »
Come attore nulla da dire, per carità. A me è piaciuto molto Edge of Tomorrow per esempio.
 E' su lato umano che... non mi sembra più umano da un bel po'.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #81 il: 03 Giu 2018, 11:11 »
A me basta che continui a fare i film che fa. A parte la Mummia a mio avviso non ne ha sbagliato uno. O__o

Ed anche la Mummia non era così orribile: il film non va ma il suo personaggio guascone e relativa evoluzione non mi è dispiaciuto affatto.

Davvero non ne ha sbagliato uno in 40 anni...o dimentico qualcosa?

Su rogue nation ho il sospetto che la discussione sul fatto che stia esagerando con il suo operato, quasi che sia diventata un'ossessione, non si riferisca solo al voler incastrare il sindacato. ;)
Eppure lui alla fine vince. Sempre.
« Ultima modifica: 03 Giu 2018, 11:15 da The Dude »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #82 il: 03 Giu 2018, 11:15 »
O è uno a cui piacciono i film belli, o il suo produttore è comunque un grandissimo.
Professional Casual Gamer

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #83 il: 03 Giu 2018, 17:18 »
Davvero non ne ha sbagliato uno in 40 anni...o dimentico qualcosa?

Secondo me dimenticate questo:

... ché veramente è una cagata pazzesca, al netto dell'eventuale effetto nostalgia.

Aggiungerei Cuori Ribelli, ma apparenendo a un genere che di suo mi dà attacchi di colite spastica, mi astengo.

Per il resto, sì, uno dei curricula più invidiabili dell'Hollywood mainstream, con film popcorn giustamente divenuti cult e pellicole autoriali di vero pregio.
I'm having fun...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #84 il: 04 Giu 2018, 09:22 »
Days of thunder deboluccio oggi, ma all'epoca mi piaceva...non c'erano molte pellicole d'azione in auto negli '80.


Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #85 il: 04 Giu 2018, 09:45 »
Io ero andato al cinema a vederlo. Certo non tra i suoi migliori, ma guardabile dai, e poi per uno che guarderebbe pure le gare dei tricili a quattro ruote per me le sequenze di gara erano il massimo su grande schermo.

Però sì diciamo che stra tra le porcate. Sulla Mummia devo dire che la prima parte mi aveva gustato, peccato che poi ci sia il resto del film :D

ma lo fanno Edge of Tomorrow 2 vero?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #86 il: 04 Giu 2018, 09:49 »
ma lo fanno Edge of Tomorrow 2 vero?
Eh, ma con quali premesse?

Lui non è più uno spassoso cacasotto, la questione marmotta non avrebbe più lo stesso impatto.
E soprattutto non c'è più Paxton... :cry:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #87 il: 04 Giu 2018, 11:42 »
Comunque sul fatto che "eh se si fa male si ferma tutto poi li senti i produttori" ecc ecc mi sa tanto che il produttore è lui (o giù di lì)....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Cinema] Top Gun 2
« Risposta #88 il: 04 Giu 2018, 15:38 »
ma lo fanno Edge of Tomorrow 2 vero?
Eh, ma con quali premesse?

Lui non è più uno spassoso cacasotto, la questione marmotta non avrebbe più lo stesso impatto.
E soprattutto non c'è più Paxton... :cry:

Beh fanno Top Gun 2 dai :D e poi https://movieplayer.it/news/edge-of-tomorrow-2-emily-blunt-svela-cosa-ostacola-linizio-delle-ripre_57531/

Comunque giusto per dire che il ragazzo non sta con le mani in mano
https://www.youtube.com/watch?v=2BnOebsDtAQ

 ;D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail