Autore Topic: [Cinema] Venom (Spin-off di Spider-Man con Tom Hardy)  (Letto 10878 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Venom (Spin-off di Spider-Man con Tom Hardy)
« Risposta #60 il: 18 Ott 2018, 08:53 »
Vabbè il biglietto gratis fa sempre il suo, però credo di aver visto di peggio  :yes:
Stessa cosa per me Predator, vederli in questa modalità ammazza ogni giudizio critico. :D
Oppure l'opposto: che sia il prezzo del biglietto l'essenza stessa dell'aspra critica?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Cinema] Venom (Spin-off di Spider-Man con Tom Hardy)
« Risposta #61 il: 18 Ott 2018, 09:00 »
Ah ah bo...po essere. ^__^
 
Il problema credo sia la saturazione: ormai che ti puoi aspettare da un film di supereroi che valga i 9 euro di biglietto? Nel momento in cui raschiano il fondo del barile e fanno un film sull'uomo formica e la vespa non significa forse che la fine del mondo è vicina?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Venom (Spin-off di Spider-Man con Tom Hardy)
« Risposta #62 il: 18 Ott 2018, 09:09 »
Beh dai, mi aspettavo una tale merda viste le recensioni generalmente pessime che alla fine, con aspettative sotto le suole, me lo sono quasi goduto.

Vabbè il biglietto gratis fa sempre il suo, però credo di aver visto di peggio  :yes:
This, verrà rivalutato, miscredenti!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Venom (Spin-off di Spider-Man con Tom Hardy)
« Risposta #63 il: 26 Ott 2018, 09:43 »
Visto ieri.
La trama è totalmente delirante e lontano anni luce dal fumetto.
Tuttavia il film è divertente, con Tom Hardy che passa da sbruffone a relitto umano e Venom che lo punzecchia con battutine varie. Diciamo che la prima metà è moscia ma sul finale si riprende con belle scene action ed un finale abbastanza soddisfacente.
Scena post-credit scrausa ma c'è un grosso attore che non mi aspettavo.

Insomma è una merda che intrattiene e non è "incompleto" come molti film Marvel.
Della serie "se pò fa".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.116
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Venom (Spin-off di Spider-Man con Tom Hardy)
« Risposta #64 il: 08 Gen 2019, 22:26 »
Sono d'accordo con Maxx.
Film fondamentalmente innocuo con un protagonista che si riconferma invincibile in qualunque parte.
Non meglio di un film Marvel medio (di cui notoriamente non sono un grande fan), ma nemmeno peggio.
Certo il personaggio poteva senza dubbio essere sfruttato meglio, ma, come al solito, per un film così su Venom qualche anno fa avremmo mangiato cervelli, quindi l'unico vero rammarico è di avere un personaggio che nella sua genesi è completamente slegato da Parker. Ecco, questo brucia parecchio perché Venom come nemesi di Spidey è stata una delle mie preferite.
Ma se penso al nuovo corso di Spider-Man con Homecoming, direi che è in linea con lo stupro che Marvel ha fatto al personaggio.
Professional Casual Gamer

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Cinema] Venom (Spin-off di Spider-Man con Tom Hardy)
« Risposta #65 il: 12 Nov 2019, 09:51 »
Visto ieri sera/notte.
Il film è carino,inoffensivo ma molto gradevole,con delle belle scene action (dal minuto 54 al 60 fa paura)
Detto questo,l'ho visto in un modo che mi ha fatto esplodere la testa.
In 1080p,in 3D...seduto su di una sedia di vimini sulla superfice della luna,col film proiettato davanti a me su di uno schermo gigante (ribadisco:in 3D)

Porcavacca,questo è un uso del caschetto VR davvero davvero valido,ogni tanto mi giravo di fianco,guardavo i sassi grigi attorno a me,che cambiavano illuminazione a seconda della luce che lo schermo "del film" proiettava in giro e mi trovavo a dire da solo:"che figata"

Come si fa?
Io uso un app sul Quest che si chiama Skybox,un lettore video che legge di tutto e che ha un sacco di regolazioni per il 3D e 4 ambienti dove vedere i film. (Cinema,Luna,Vuoto,Stazione spaziale)
Si potrebbe con Sidequest mettere il film direttamente nella cartella di Skybox all'interno del Quest,ma non ho pc,quindi come fare?
-scarichi il film sul cellulare con Utorrent
-scarichi un app che si chiama DLNA server (sul cell)
-scegli nell'app la cartella da condividere
-Apri Skybox sul Quest
-Vai su "network",trovi il tuo cellulare,apri la cartella,guardi il Film

Trovare il film a parte,tutto questo richiede davvero 2 minuti al massimo,ed è una figata astrale (se si vedono soprattutto film in 3d,per me)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [Cinema] Venom (Spin-off di Spider-Man con Tom Hardy)
« Risposta #66 il: 12 Nov 2019, 14:23 »
Sembra una figata.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]