Autore Topic: [Cinema] Ad Astra  (Letto 1123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Cinema] Ad Astra
« il: 05 Giu 2019, 09:51 »
Sembra bellino

Citazione
Nella pellicola l’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso i confini del sistema solare per ritrovare suo padre smarrito e svelare un mistero che minaccia l’esistenza stessa del nostro pianeta. Nel suo viaggio scoprirà dei segreti che sfideranno la natura stessa dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Nel cast, oltre a Brad Pitt, troviamo anche Tommy Lee Jones, Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland

La pellicola sarà dal 20 settembre nei cinema.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=k1dFqDhoS9A
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=k1dFqDhoS9A
Canale VampireItalia su Discord

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [Cinema] Ad Astra
« Risposta #1 il: 05 Giu 2019, 10:01 »
Temo sarà terribile, le sparatorie sui rover non si possono vedere... Però i film sullo spazio sono sempre affascinanti. Quasi quanto Liv Tyler.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [Cinema] Ad Astra
« Risposta #2 il: 13 Giu 2019, 10:54 »
Liv Tyler + spazio...mancano solo gli Aerosmith!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Ad Astra
« Risposta #3 il: 14 Nov 2019, 16:10 »
Poi qualcuno lo ha visto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline nodisco

  • Navigato
  • **
  • Post: 598
Re: [Cinema] Ad Astra
« Risposta #4 il: 14 Nov 2019, 18:50 »
Io l'ho visto e non m'è piaciuto, l'inizio è magnifico e promette bene ma poi la storia prende una piega noiosa e prevedibile, ed ho avuto l'impressione che gli autori abbiano voluto mantenersi in bilico fra il sentimentale, l'avventuroso ed il filosofico senza riuscire a gestire bene nessuno dei tre filoni.
Visivamente bellissimo, ma niente di più.
La poca espressività di Brad Pitt, che nell'ultimo Tarantino è assolutamente perfetta ed iconica (per quanto nemmeno quel film mi sia piaciuto), qui l'ho invece trovata fastidiosa.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Cinema] Ad Astra
« Risposta #5 il: 14 Nov 2019, 21:03 »
A me è abbastanza piaciuto perché mi piace il genere,però oggettivamente è un film debole con molte cose campate in aria.
Se volete proprio smontarlo pezzo per pezzo,leggetevi in commenti su YouTube sotto al trailer ITA...c'è uno che ha messo un mega-commento con tutte le anomalie o cavolate sparse per il film,ed effettivamente ha anche ragione!
Però...guardato col cervello spento,è un film carino con buona atmosfera e sonoro. :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)