Autore Topic: Aspettando Primal  (Letto 2158 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Aspettando Primal
« il: 17 Feb 2003, 15:04 »
Probabilmente sarà il mio prossimo acquisto assieme a Tomb Raider AOTD... Sembra decisamente carino, ed è esattamente il mio genere di gioco: tanta esplorazione ed enigmi in ambienti molto vasti, combattimenti non troppo difficili, una protagonista carismatica.
La demo mi è piaciuta molto. Qualcun altro che la pensa come me? O in maniera diversa?
Giò (ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Aspettando Primal
« Risposta #1 il: 17 Feb 2003, 23:31 »
Citazione da: "ksabers"
Probabilmente sarà il mio prossimo acquisto assieme a Tomb Raider AOTD... Sembra decisamente carino, ed è esattamente il mio genere di gioco: tanta esplorazione ed enigmi in ambienti molto vasti, combattimenti non troppo difficili, una protagonista carismatica.
La demo mi è piaciuta molto. Qualcun altro che la pensa come me? O in maniera diversa?
Giò (ksabers)


E'anche il mio genere di gioco  :D
Alcuni bugs della  demo mi hanno un po' preoccupato, spero gli abbiano  risolti!

Unici difetti di Gameplay che ho riscontrato nella demo sono combattimenti (un po' casual forsennati, meglio Zelda o Tomb Rider direi) e la non skippabilità di certe animazioni (e.g. trasformazione)

Bello invece il fatto che  sia un'avventura e non un platform (salto  automatico alla  Zelda) + l'abilità di camminare sui muri!

 :o  :)  :D

Offline fedez

  • Newbie
  • Post: 7
Aspettando Primal
« Risposta #2 il: 17 Feb 2003, 23:32 »
anche a me è piaciuta un sacco la demo...il sistema di combattimento però è un po strano ma il gioco in se mi sembra davvero molto bello...speriamo vengano soddisfatte le aspettative...speriamo...The Getaway insegna...
uper console è morto...viva super console

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Aspettando Primal
« Risposta #3 il: 17 Feb 2003, 23:34 »
Citazione da: "fedez"
anche a me è piaciuta un sacco la demo...il sistema di combattimento però è un po strano ma il gioco in se mi sembra davvero molto bello...speriamo vengano soddisfatte le aspettative...speriamo...The Getaway insegna...


Concordo assolutamente su Getaway

Offline Pavo

  • Navigato
  • **
  • Post: 624
Aspettando Primal
« Risposta #4 il: 18 Feb 2003, 00:37 »
dai creatori di Medievil ci si aspetterebbe un prodotto...genuinamente buono. Ma dopo C-12 mi preoccupo un pò..e poi la Demo è moooolto Dimostrazione...mah!
"Pavo non è il suo nome anagrafico; ma è sicuramente il suo nome vero."

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Aspettando Primal
« Risposta #5 il: 18 Feb 2003, 10:49 »
Citazione da: "Pavo"
dai creatori di Medievil ci si aspetterebbe un prodotto...genuinamente buono. Ma dopo C-12 mi preoccupo un pò..e poi la Demo è moooolto Dimostrazione...mah!


Verissimo... comunque il fatto che la data di uscita sia stata spostata ad aprile mi fa ben sperare per eventuali limature ed aggiustamenti degli ultimi bug.

Sì, lo so, in realtà sono tutte operazioni commerciali per non pestarsi i piedi a vicenda con l'uscita di Tomb Raider AOTD, ma magari una ricompilata al codice gliela daranno davvero...  :wink:

Comunque io sono disposto anche a passare sopra a qualche inquadratura di telecamera un po' capricciosa, se il gioco ha la giusta atmosfera e riesce ad emozionarmi a sufficienza. E per me questo significa essenzialmente   a) cura degli ambienti da esplorare   e b) protagonisti ben caratterizzati ed inseriti nella storia.

E poi, lo confesso, un gioco con una bella protagonista mi intriga sempre moltissimo. INTENDIAMOCI, per me "bella protagonista" non significa, come ho letto su un forum americano, "she's cool because she has nice boobs". Intendo carismatica, coraggiosa, decisa, grintosa (Lara o Jen), o anche spaventata, confusa, deliziosamente femminile ed umana (Miku di Project Zero o Heather del prossimo Silent Hill 3).

E a voi come piacciono le ragazze dei videogiochi? Magari potremmo aprire un nuovo topic...

Giò  (ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Aspettando Primal
« Risposta #6 il: 19 Feb 2003, 00:05 »
A me piacciono quelle vere :wink:

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Aspettando Primal
« Risposta #7 il: 20 Feb 2003, 09:28 »
Citazione da: "Cyber 3"
A me piacciono quelle vere :wink:


E chi ha detto il contrario? Pure a me... ne ho persino sposata una...  :wink:
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Aspettando Primal
« Risposta #8 il: 26 Feb 2003, 16:03 »
Sinceramente ho gocato un pò alla demo..Non mi ha convinto più di tanto. Mi aspettavo qualcosa di più. E poi l'atmosfera dark si perde, a mio parere. I Cambridge farebbero meglio a lavorare su un nuovo medievil. Ho apprezzato molto il nuovo episodio. adesso sono sempre più convinto che risparmierò i soldi per ZOE2... e lo consiglio a tutti!!