Chiedo scusa agli sviluppatori se fossero all'ascolto ma ragazzi.. avete l'occasione d'oro di lavorare per un publisher noto, sfrutattela per far roba bella, non famose riconosce..
E vabbè ma "poracci" (virgolettato d'obbligo, lungi da me il mancare di rispetto), dubito abbiano voce in capitolo su cosa fare o non fare.
A quanto so io, i ragazzi di UBI Milano sono talentuosissimi. Il problema è che i piccoli ubi, come dice Turri, non hanno tantissima voce in capitolo.
Tra l'altro non vorrei spezzare l'incantesimo, ma non è che in ogni team di sviluppo ognuno dice la sua per far si che un gioco sia più bello. In particolare dove ci sono budget altissimi i ruoli sono molto delineati e chi sviluppa il gameplay (i controlli, ad esempio) lo fa seguendo regole dettate da qualcuno al quale magari manco parla.
Prendete Destiny, sono 600 persone. Se ognuno dice la sua il gioco esce dopo 19 anni.
Uno dei pochi team in cui sembra che tutti possano dire la loro pare sia Naughty Dog.
Dicono sia uno dei posti più belli al mondo dove lavorare come sviluppatore.
Quando facevano ancora videogiochi, anche in Valve doveva essere così.