Autore Topic: [PC][PS4][XO] Far Cry 5  (Letto 29187 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #30 il: 23 Mag 2017, 14:03 »
Allora, mi scuso per i toni. Però vorrei sottolineare che se escludiamo cose "piccole" come Child of Light, Grow Up e similari, Far Cry 3 è stata la cosa migliore di Ubisoft negli ultimi.. boh, 10 anni?
Non è un gioco perfetto, assolutamente, ha i suoi grossi difetti, ma demolirlo perché non c'ha il gunplay di Halo o le meccaniche stealth di MGSV mi fa strano. Tipo chessò, criticare Enzo Barboni perché non era bravo quanto Kubrick.  :o
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #31 il: 23 Mag 2017, 14:09 »
Io parlavo di WildLands e di ciò che auspico tengano in considerazione in Far Cry 5, visto che vorrei giocarlo tutto in coop con un mio amico.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #32 il: 23 Mag 2017, 14:19 »
Io ho letteralmente adorato Far Cry 2, che è anche tecnologicamente più avanzato del 3, con la propagazione del fuoco, ed un impatto grafico che all'epoca era da mani in faccia.

Poi il setting bellissimo, la storia da Cuore di Tenebra, i personaggi costruiti alla grande, si sparava anche bene e le missioni funzionavano, mi è rimasto nel cuore.

Il 3 è stato un'esperienza negativa per i miei gusti e interessi, leggi merdone. Il 4 skippato, il 5 sono venuto a commentare solo perché ho letto della polemicuccia in atto  :D

Sulla questione del perchè la gente voglia continuare a giocare la roba ubisoft, ma il vostro problema qual è? Giocate quello che è maggiormente di vostro interesse, se i loro giochi vendono tanto, evidentemente c'è un pubblico.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #33 il: 23 Mag 2017, 15:47 »
Io ho rimesso su il Far Cry 3 qualche giorno fa, complici certi sviluppi nel thread di Zelda BOTW
Ora quando voglio farti uno scherzo nomino un gioco di merda a caso così sicuro ci butti via almeno una sera.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #34 il: 23 Mag 2017, 16:12 »
Io ho rimesso su il Far Cry 3 qualche giorno fa, complici certi sviluppi nel thread di Zelda BOTW
Ora quando voglio farti uno scherzo nomino un gioco di merda a caso così sicuro ci butti via almeno una sera.

Che bastardo  :D
Col cacchio che ci cado, ti è andata bene che avevo una voglia matta di sparare, ma non avevo testa per roba addicting come Shadow Warrior, né grana per Prey e Doom.

Sì, tipo quando fai na mazza tanta da contenere tra le gambe e l'unico rimedio per trovare pace è sguinzagliarla con la prima cessa (de)ambulante che capita a tiro.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #35 il: 23 Mag 2017, 16:18 »
Prey mi sa che si spara poco e malino. Doom vergogna per non averlo ancora, che è stato a 20 euro anche dal salumiere.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #36 il: 23 Mag 2017, 17:17 »
Prey mi sa che si spara poco e malino.
Sì ma quello lo voglio per giocare a 360° non necessariamente per sparare e la demo mi ha preso molto bene al netto di qualche perplessità.

Citazione
Doom vergogna per non averlo ancora, che è stato a 20 euro anche dal salumiere.
Quando c'ho avuto da spenderci avevo la paura di restarci infognato male. Ormai tendo a rinviare la roba da scoring perché lo so che non me ne libero. Non che con TW3 e le sue 280 ore mi sia andata troppo meglio  :-[

Piuttosto, Mr. "sfruttiamo la geografia ambientale per il mission design", a quando il salto di qualità a MGSV (se non lo ha già giocato)?  8)
Ogni volta che nominavi quelle parole mi veniva in mente lui.
Se passi sopra alla narrativa sciatta, alla strutturazione da fake open world e ti compri uno yoyo per ammazzare i tempi morti pre/post missioni, ti becchi un sandboxone della marianna.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #37 il: 23 Mag 2017, 19:28 »
Io ho letteralmente adorato Far Cry 2, che è anche tecnologicamente più avanzato del 3, con la propagazione del fuoco, ed un impatto grafico che all'epoca era da mani in faccia.

Poi il setting bellissimo, la storia da Cuore di Tenebra, i personaggi costruiti alla grande, si sparava anche bene e le missioni funzionavano, mi è rimasto nel cuore.


Credevo di essere l'unico al mondo ad aver amato far cry 2... ;)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #38 il: 23 Mag 2017, 19:38 »
Al netto degli stronzi agli incroci che respawnavano ogni volta, anche a me piacque... però appena morì l'amicone preferito lo abbandonai in malo modo per il dispiacere  :(

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #39 il: 24 Mag 2017, 18:41 »



Mi meraviglio che nessuno indossi questo.



p.s. per trovare questo topic bisogna passare per google :/

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #40 il: 24 Mag 2017, 18:48 »
Per la serie "Copiamo Bioshock Infinite ma con meno fantasia"...  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #41 il: 24 Mag 2017, 20:02 »
Non vedo il legame con infinite....

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #42 il: 24 Mag 2017, 20:31 »
Non vedo il legame con infinite....

Credo si riferisca all'immagine promozionale in stile ultima cena. Una roba comunque abusatissima anche in campo serie tv.

Edit: in realtà ho cercato e non ho trovato nulla. Ma l'ha scritto Maxx, lo sappiamo che è pazzo.
« Ultima modifica: 24 Mag 2017, 20:35 da Vitoiuvara »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #43 il: 24 Mag 2017, 20:56 »
Gangster hipster cultisti in uno scenario naturalistico piuttosto in continuità con FC4.
Ed è subito NOPE categorico :X

Rimango curioso per il prossimo Ass Creed d'Egitto.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #44 il: 24 Mag 2017, 21:18 »
Non vedo il legame con infinite....

Credo si riferisca all'immagine promozionale in stile ultima cena. Una roba comunque abusatissima anche in campo serie tv.

Edit: in realtà ho cercato e non ho trovato nulla. Ma l'ha scritto Maxx, lo sappiamo che è pazzo.
..O voi con la memoria corta.
In Infinite tutto il gioco era incentrato sull'America coloniale e sul corto circuito tra potere politico e spirituale (l'incipit col battesimo, i presidenti come divinità, etc.)
Dalla cover di FC5 pare che il concept narrativo sia esattamente lo stesso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City