Autore Topic: [PC][PS4][XO] Far Cry 5  (Letto 29180 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #45 il: 24 Mag 2017, 21:47 »
Non credo sia la cover, solo un'immagine promozionale e ci leggi troppe cose.
Certo è premaruro usarla per dargli degli stronzi.
Secondo me, anche in base ai rumors, è più una roba da santone predicatore con setta al seguito di gente che gioca a incularella in una fattoria per esempio.
Che poi sarà una mezza zozzeria, non hanno il manico (e la volontà) di fare grandi cose narrative, non giocate Far Cry per quello ecco.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #46 il: 25 Mag 2017, 07:19 »
Gangster hipster cultisti

Sì, posso pure capire che son redneck, ma tutti barbuti, 6 su 6, dà veramente l'idea di parata di fighetti fuori tempo massimo. :no:

Best personaggio: amaterasu, lì sulla destra, specie se quella croce che c'ha in fronte è rovesciata.

Per me cmq le tematiche suggerite possono avere potenziale e Ubi quando è in vena sa caratterizzare daddio, anche se questi a impatto ispirano poco.

Resta da capire se si rivelerà una roba che vorrei recuperare solo come compilation di cut-scene e dialoghi su Youtube o farà venir voglia di essere anche giocata.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #47 il: 25 Mag 2017, 09:49 »
Mah io ci spero poco.
Sarà la solita minestra riciclata con una storyline buttata lì in funzione del nuovo supercattivo.
E a sto giro c'è il pastore pretacchione redneck che se la comanda.. boh..  :suspious:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.256
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #48 il: 25 Mag 2017, 09:52 »
Io dico solo una cosa. Nel duemila e parecchio, se all'interno di una stanza, alla domanda del che storia facciamo, uno alza la mano e dice "idea! Setta di invasati!", andrebbe preso e instant-catapultato nelle fogne.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #49 il: 26 Mag 2017, 09:21 »
Gangster hipster cultisti
Sì, posso pure capire che son redneck, ma tutti barbuti, 6 su 6, dà veramente l'idea di parata di fighetti fuori tempo massimo. :no:
M'ha fatto tornare in mente il dialogo in cui Michael dá dell'hipster a Trevor  :'D
https://youtu.be/FlzZhGr8G9w

La caratterizzazione di Far Cry 3 comunque m'era piaciuta, tra Vaas 'did i ever tell you the definition of insanity" Montenegro e Citra l'indigena sexy-sadica, Paper Planes di M.I.A. nell'intro, ma pure l'idea del protagonista fighetto in vacanza ai tropici con gli amichetti che si trasforma chissá come in Commando alla fine aveva un certo perchè nel suo non-sense xD

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #50 il: 26 Mag 2017, 10:32 »
Si FC3 era molto accattivante, peccato che poi svaccava e non andava a parare da nessuna parte..
Il solito SPRECO Ubisoft. Hanno l'oro tra le mani e lo buttano nel cesso; invece di mettere una svolta narrativa significativa o un messaggio importante.. niente. boh.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #51 il: 26 Mag 2017, 10:46 »
Hanno fatto un lavoro eccezionale con Far Cry 2, e la gente si è lamentata degli spawn agli incroci degli npc cattivi, che anche chissenefotte, per capire le priorità dei videogiocatori  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #52 il: 26 Mag 2017, 10:50 »
FC2 cel'ho sullo scaffalotto ma non l'ho mai giocato perché ne ho sentito sempre parlare malissimo.
Magari lo ripesco prossimamente..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #53 il: 26 Mag 2017, 10:53 »
Per quanto mi riguarda ti sei perso il capitolo migliore della serie, quantomeno non ho giocato quando è uscito il primo e in tempi recenti è ingiocabile a mio parere, per il sistema di mira "vecchio".

E' quello con la migliore sceneggiatura, personaggi e settings, io l'ho giocato e finito due volte.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #54 il: 26 Mag 2017, 10:56 »
Hanno fatto un lavoro eccezionale con Far Cry 2, e la gente si è lamentata degli spawn agli incroci degli npc cattivi, che anche chissenefotte, per capire le priorità dei videogiocatori  :D

Magari eccezionale è un attimo troppo eh, diciamo che non era terribile come al solito. Lo sapete che io a Ubisoft voglio proprio bene, a Far Cry 2 glie ne ho voluto tanto (però se non te lo giocavi sulla jeep con la mitragliatrice pronto a uccidere pure i sassi non lo so mica...) ma le storie non le sanno fare.

Pure i loro migliori cattivi, di cui si è sempre parlato bene, sono robe troppo costruite a tavolino per i miei gusti. Con la sensibilità di Breaking Bad ecco, capisco che non sia facile farvi capire perché ai miei occhi non sia affatto un bene. Diciamo che ha molto a che vedere con le riunioni a cui faceva riferimento Cryu poco sopra. 

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #55 il: 26 Mag 2017, 11:04 »
FC2 cel'ho sullo scaffalotto ma non l'ho mai giocato perché ne ho sentito sempre parlare malissimo.
Magari lo ripesco prossimamente..
FC3 in pratica è la versione divertente di FC2, dalla caratterizzazione, più fresca e che si prende meno sul serio, alla navigazione fluidificata.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #56 il: 26 Mag 2017, 11:32 »
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=15709.msg1021372#msg1021372

Eccolo, ricordavo bene, è sempre stato amore con Far Cry 2, e lo difendevo a spada tratta.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.425
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #57 il: 26 Mag 2017, 11:34 »

FC3 in pratica è la versione divertente di FC2, dalla caratterizzazione, più fresca e che si prende meno sul serio, alla navigazione fluidificata.
Concordo
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.565
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #58 il: 26 Mag 2017, 12:06 »
Mha la storia di Far Cry 3 era validina, nulla di che ma 'nsomma rispetto alle solite robe un po' diceva.
Il due me lo ricordo poco e male ma anche lì mi pareva che narrativamente schifo non facesse (ma l'ho solo iniziato da amici quindi non posso dare un giudizio esteso).
Il quattro, eh bhè mamma mia si prende il tre la storia la si fa peggio (parecchio peggio) e via di riciclone.
Poi il giochino mi ha anche divertito ma la parte narrativa del gioco diciamo che disgusta da quanto è poco ispirata/riciclata.
Motivo per cui ho saltato il Primal a piè pari (fra l'altro la mappa mi pare fosse un copia e incolla del quattro).
Ora io per questo cinque sull'onda di Red Dead 2 mi aspettavo il Far West mica le incularelle dei Redneck, bhà se il setting è la campagna rurale americana e m'hanno belle visto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [Multi] Far Cry 5
« Risposta #59 il: 26 Mag 2017, 15:21 »
Ubisoft annuncia che i giocatori ritroveranno tutto il caos, l’imprevedibilità e la brutalità della serie di Far Cry nel nuovo Far Cry 5, che sarà disponibile dal 27 febbraio 2018 per PlayStation ® 4 Pro, PlayStation ® 4, i dispositivi della famiglia Xbox One, compreso Scorpio e Windows PC. Ambientato per la prima volta in America, nello stato del Montana, Far Cry 5 consentirà ai giocatori di esplorare liberamente, da soli o in modalità cooperativa per due giocatori, un vasto scenario in apparenza tranquillo, in cui però dovranno combattere per la propria libertà e sopravvivenza. Lo sviluppo di Far Cry 5 è guidato dallo studio Ubisoft di Montreal.