Sondaggio

E voi cosa ne pensate?

Ramo
4 (50%)
Uncinetto
2 (25%)
Nessuno dei due (Argomentare)
2 (25%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: [Il Gioco] Le Regole del Gioco  (Letto 9912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #15 il: 15 Mag 2017, 18:06 »
E voi cosa ne pensate? Ramo o Uncinetto?

Penso sia ora di uscire dalla casa di babbo e mamma; oppure, di cambiare aria. Lavoro, città, frequentazioni: rinnovare almeno uno di questi.
Ma è questa l'idea che avete di me? Boh.
Vivo da solo, sono autosufficiente nonostante tutto. E voi quel "tutto" non sapete cos'è.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #16 il: 15 Mag 2017, 18:18 »
Dammi pure del tu.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #17 il: 15 Mag 2017, 18:22 »
Dammi pure del tu.
Ah, "Posso darti del tu? ..mavaff...!" (cit. Alvaro Vitali, sommo filosofo)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #18 il: 15 Mag 2017, 18:24 »
Hai un solo gettone, una sola vita. Non bisogna inseguire il game over ne il punteggio ma cercare il gameplay e cambiare approccio spostando la telecamera per inquadrare quello che ti circonda, per puntare verso le cose veramente importanti.

E voi cosa ne pensate? Ramo o Uncinetto?
Non lo so, ma dopo anni in cui ho dato priorità al lavoro ho capito che per me la cosa più importante è passare più tempo possibile con le persone a cui voglio bene.

Totalmente in accordo con loro. The meaning of life. Che casualmente è anche una canzone che ti consiglio di ascoltare.
E' dei miei film preferiti.. film che tra l'altro espone una teoria "possibilista" - per quanto strampalata - sull'esistenza un qualcosa dopo la morte.

Il punto è che i MP sapevano bene che non sappiamo un bel niente, e le varie teorie nichiliste "Non c'è nient'altro" (il Ramo) sono tanto valide quanto quella "c'è qualcosa ma chissà cosa" (l'Uncinetto).
Siamo al 50-50% insomma, in assenza di prove tangibili.




Quindi, se vi professate atei, agnostici, nichilisti ecc. e credete nel "nulla" ..comunque state credendo in una teoria di cui non ci sono prove, quindi siete tanto "illusi" quanto coloro che credono in qualcosa, amici miei. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #19 il: 15 Mag 2017, 18:28 »
Sono estremamente offeso dal fatto che tu possa aver pensato anche solo lontanamente che io mi riferissi ai MP.  :no: :no: :no:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #20 il: 15 Mag 2017, 18:30 »
Allora mi documento e torno, chissà che non mi si aprano degli orizzonti.. non parlavi degli Offspring vero?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #21 il: 15 Mag 2017, 18:32 »
 :D

E di chi minchia vuoi che parli altrimenti  ;D :D :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.277
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #22 il: 15 Mag 2017, 18:35 »
Azraeel è capace di citare gli Offspring in qualsiasi contesto... un po' così alla cazzo di cane.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #23 il: 15 Mag 2017, 18:43 »
Si ok, gli Offspring piacevano anche a me un bel pò di anni fa ma quel brano -per quanto bello- parla (dell'assenza) di un modo giusto di vivere la vita e di non credere a chi ti dice come viverla.
Per quanto sia un bel messaggio (tra l'altro presente anche nel film di cui sopra) non è il punto della discussione.

La teoria possibilista non è necessariamente legata ad un qualsivoglia tipo di Catena (o religione che dir si voglia). La catena serve alle bestie per non sbranarsi fra loro (e per farsi condurre dal padrone), noi invece siamo uomini evoluti, spero.
Dicevo, lasciando fuori dottrine inutili, con la semplice logica si può giungere ad entrambe le conclusioni: l'evoluzione ci stermina come tanti Super Meat Boy per farci protendere verso l'infinito nella maniera migliore possibile.. oppure quella scintilla vitale che ci anima (e che nessun scienziato ha mai agguantato) non si trova su questo piano materiale. Sono entrambe teorie valide.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #24 il: 15 Mag 2017, 18:50 »
Azraeel è capace di citare gli Offspring in qualsiasi contesto... un po' così alla cazzo di cane.
Se l'ignorantezza avesse le foglie tu saresti sempre all'ombra.


@Maxx: A volte incazzarsi nel modo giusto, imho, serve. Se non siamo soddisfatti di qualcosa lottiamo con denti ed unghie per ottenerla. La canzone parla di questo, in un certo qual modo. Ed è ovviamente un genere che tende a suscitare emozioni legate e rabbia, frustrazione ed incazzatura. Insomma da la carica in modo semplice e diretto. Che è un po' il senso del mio post.

Non so se siamo Meat Boy o Paper Boy, ma siamo qui e per questo dobbiamo trarne il meglio possibile.
Come Homer nei brevi istanti in cui era di nuovo single ^^

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #25 il: 15 Mag 2017, 18:54 »
E voi cosa ne pensate? Ramo o Uncinetto?

Senz'altro ramo
« Ultima modifica: 15 Mag 2017, 21:02 da Drone_451 »
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #26 il: 15 Mag 2017, 18:59 »
Il topic più inutile di sempre. :tired:

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.476
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #27 il: 15 Mag 2017, 19:11 »

Ora che penso di essere verso la fine del gioco

Questa cosa mi ha turbato. Cerca di non farci brutti scherzi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #28 il: 15 Mag 2017, 19:31 »
Il topic più inutile di sempre. :tired:
Con tutto il rispetto: Nessuno ti ha chiesto di leggerlo e/o postare.
Se sei qui per sottolineare la tua insofferenza verso certi temi e/o verso il sottoscritto stai perdendo il tuo tempo.


Ora che penso di essere verso la fine del gioco

Questa cosa mi ha turbato. Cerca di non farci brutti scherzi.

Se me ne andrò non sarà per colpa mia. Mentalmente sto a posto, non sono depresso.
Il problema è che fisicamente sto a pezzi e non credo di poter guarire. Non so quanto tempo mi rimane, magari un anno, magari un mese. Probabilmente me ne andrò nel sonno. Spero.
Non cerco attenzioni quindi non fate commedie e/o non odiatemi più di quanto non facciate già, grazie.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.211
  • GRLSVT
Re: [Il Gioco] Le Regole del Gioco
« Risposta #29 il: 15 Mag 2017, 19:35 »
Mando il thread in vacca se dico che per me è la cipolla?