Autore Topic: [Multi] Dead Cells: il soulslike roguevania (... magic turbo adventure)  (Letto 34072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io non riesco neppure a completare il secondo livello. Sono veramente una pippa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ma i progetti che si trovano in giro a cosa servono? Mi sfugge qualcosa perché parto sempre con le stesse armi base
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Ma i progetti che si trovano in giro a cosa servono? Mi sfugge qualcosa perché parto sempre con le stesse armi base
I progetti devi finire il livello per non perderli poi pero devi arrivare a numero di celle richieste per sbloccarlo.Alla fine di ogni 2 livelli  o ogni livello,ora non ricordo,ti ritrovi in una stanza con vari personaggi con cui interagire per alcune opzioni. Il primo di questi personaggi sblocca i progetti che recuperi ma devi poi dargli le celle per appunto farli entrare nelle cose sbloccate che potresti trovare. Ci vogliono ovviamente piu run,e cnq le celle servono anche per altre cose. Insomma mano mano scoprirai.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Poi sono rimasto male quando ho trovato una deviazione per un nuovo livello, ma... serviva il DLC per entrare. Ma io non...

I dlc mi pare aggiungano 3 o 4 livelli. Tieni conto che il gioco base, vado a memoria, avrà almeno na quindicina di livelli diversi.

Bella per aver già raggiunto HotK. Io ci misi molto più tempo all'epoca. E' pure vero che il gioco è stato ammorbidito non poco con gli ultimi update.

Edit: controllato poco fa, son 25 livelli in totale, di cui 3 dlc  :o

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 17 Gen 2021, 20:28 da El_Maria »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sono arrivato al primo boss.
Avevo super arco e spruzzo congelante.
Le frecce sono rimaste conficcate e non ho avuto più modo di fargli danno.

Fail
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Sono arrivato al primo boss.
Avevo super arco e spruzzo congelante.
Le frecce sono rimaste conficcate e non ho avuto più modo di fargli danno.

Fail

Dopo tot secondi, le frecce ti ritornano. Con alcuni archi in particolare, l'abilità che aumenta il numero delle munizioni può essere molto utile.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Quei "tot secondi" erano troppi per me.  :D

Comunque gioco della madonna.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sono andato avanti.
Eliminato il primo boss.
Per fortuna che si può mettere in pausa perché le partite sono lunghissime.

Penso che non vedrò mai la fine di questo gioco😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Sono andato avanti.
Eliminato il primo boss.
Per fortuna che si può mettere in pausa perché le partite sono lunghissime.

Penso che non vedrò mai la fine di questo gioco😂
Tolto che ci sono bivi e alcuni sono piu difficili di altri, man mano che sblocchi armi,abilita progetti etc etc ci metterai la meta della meta del tempo poi a finire le run. La cosa bella è che come nei souls, in qualunque punto sei,poi uscire dal gioco e poi spegnere la console,il gioco ripartirà nel punto in cui hai interrotto.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Bene.

Sto valutando se acquistare i dlc.
Dopo aver preso la chiave del giardiniere, sono arrivato alla porta e mi è apparsa la fatidica scritta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Nah, lascia perdere i DLC.

Il gioco base ha una quantità di contenuti che riuscirai appena a scalfire, secondo me sono danari malspesi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.306
Concordo, prima di prendere il DLC hai da fare e vedere non sai quante cose. Tolto il fatto che già per finirlo a "normale" per la questione dei bivi non puoi vederli tutti con una o 2 rum conplete,te ce ne vogliono un bel po. In piu finirlo a normale è scalfire l inizio del gioco, perche quando poi a inizio partita decidi giocarlo con le celle(capirai poi) inizia a uscire il gioco vero..ed è stupendo,ma sono anche bastonate forte,ma belle.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Bene.

Sto valutando se acquistare i dlc.
Dopo aver preso la chiave del giardiniere, sono arrivato alla porta e mi è apparsa la fatidica scritta.

Non sono strettamente necessari neanche secondo me. Però sono una bella aggiunta. Le due aree extra sono interessanti e pure piuttosto impegnative. Io i dlc glieli prendo anche solo a supporto di sto team, che è veramente assurdo come hanno continuato a lavorare a sto gioco anche a distanza di anni.

Tra l'altro l'ho ripreso in questi giorni e ovviamente mi ritrovo di nuovo spiazzato. Aree nuove che non c'erano quando c'ho giocato io, armi e abilità nuove e tutta una serie di ribilanciamenti. Quasi un altro gioco rispetto a quando ci avevo giocato l'ultima volta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
A margine, il primo DLC lo stavo comprando, in realtà. D'altra parte sto condividendo l'account con lo Gnomo, e lui eroga piuttostamente, quindi i contenuti li sfruttava.

Il problema è che lo stiamo giocando con Game Pass, e l'idea che quando lo tolgono mi rimane solo il DLC (inutilizzabile) mi ha convinto a spendere altrove i miei soldi.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.246
  • Mellifluosly Cool
Dai, quando mi stufo di Hades ci riprovo. :yes:
Professional Casual Gamer