Autore Topic: [Multi] Dead Cells: il soulslike roguevania (... magic turbo adventure)  (Letto 33806 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Ok, grazie!
La cosa delle run immagino sia comune a tutti questi action roguelike e io ho giocato The Binding Of Isaac, Nuclear Throne e un altro paio. Quindi, più o meno, so a cosa andrò incontro.
La cosa dei boss l'ho letta da tutti ed è un vero peccato.
Io non ho PC, ma Switch, e lì il prezzo è ancora pieno. Quindi aspetterò, ma lo prenderò, direi. :yes:

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Se già ti piacciono i roguelike/roguelite, allora faccio onestamente fatica a non raccomandartelo.

Per il discorso boss, tieni conto che, al momento, sono 4 e in una run ne affronti al massimo 3.

Al massimo tieni d'occhio l'uscita dell'update 1.2 e vedi se trovi qualche offerta.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
TFP Link :: https://youtu.be/X56EtuqXfek

L'update 1.2 dovrebbe essere ormai in dirittura d'arrivo credo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Cosa dovrebbe portare l 1.2?
Cmq a difficile è tosto davvero,non credo riuscirò a vedere il "vero finale" a meno di non sputare sangue a gogo. A normal l ho finito 3/4 volte. Cmq il gioco è molto criptico,so che ci sono un bel po di segreti,ma non riesco a capire ne dove ne come fare. Ho provato a leggiucchiare qualcosa in rete ma non ho trovato molti lumi.

Cmq io  lo adoro.

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Cosa dovrebbe portare l 1.2?

Dovrebbero esserci due nuovi boss e due nuove location, ma raggiungibili solo se si ha finito almeno il gioco a normal. Inoltre vedendo qualche streamer giocare alla beta, hanno aggiunto i vestiti da sbloccare  ;D.

Poi ovviamente ci sono tutta una serie di buff, nerf e rework di varie armi, abilità, ecc.


Cmq a difficile è tosto davvero,non credo riuscirò a vedere il "vero finale" a meno di non sputare sangue a gogo. A normal l ho finito 3/4 volte. Cmq il gioco è molto criptico,so che ci sono un bel po di segreti,ma non riesco a capire ne dove ne come fare. Ho provato a leggiucchiare qualcosa in rete ma non ho trovato molti lumi.

Io sono fermo da giorni a 2BC. Al massimo sono arrivato alla Time Keeper, una sola volta, buttando letteralmente nel cesso la partita tra l'altro  :D. Contando che dovrebbero dare na buffattina alle build "verdi" (quasi obbligatorie per me dopo aver finito il gioco a normal), qualche progresso dovrei riuscire a farlo.

Spero onestamente che l'update esca prima di Sekiro, altrimenti dubito mi ci dedicherò più di tanto nel prossimo futuro.

Complimenti in ogni caso agli sviluppatori. Early access "serio", gioco della madonna con grandissima profondità e supporto nel tempo. Bravi per davvero  :yes:.

edit: l'update esce il 28 https://twitter.com/motiontwin/status/1105520148725878786
« Ultima modifica: 12 Mar 2019, 22:35 da El_Maria »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Caspita quanta bella ciccia che ci sarà dentro l update! Grazie @El_Maria

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail



Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
l'ho messo su quasi per caso, scorrendo la lista dei giochi Game Pass per PC
fatto una decina di run, 3 ore così...

mi sembra una bomba, ha un fattore di rigiocabilità elevatissimo
pare anche piuttosto difficile

proverò a "finirlo" almeno una volta

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
A me non era piaciuto, ma hanno aggiunto e rifinito tante cose... Potrei dargli un’altra possibilità.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
A me non era piaciuto, ma hanno aggiunto e rifinito tante cose... Potrei dargli un’altra possibilità.

C'è tanto content extra rispetto ai mesi scorsi e hanno "ribilanciato" un pò di cose (tipo la prima run è molto più facile). Ma il gioco quello è.

proverò a "finirlo" almeno una volta

Ricordati che ci sono due tipi di giocatori di Dead Cells: quelli che giocano con lo scudo e le brutte persone  :P

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
L'ho preso fisico pochi giorni fa. Lo devo ancora unboxare. La cover è stupendida.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Ricordati che ci sono due tipi di giocatori di Dead Cells: quelli che giocano con lo scudo e le brutte persone  :P

Ahahah bene
Mai e dico mai nemmeno provato, lo scudo
😆😆😆

Deve essere la mia naturale antipatia alle dinamiche di parry/soulslike

Offline El_Maria

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.961
Ahahah bene
Mai e dico mai nemmeno provato, lo scudo
😆😆😆

Deve essere la mia naturale antipatia alle dinamiche di parry/soulslike

La prima run bene o male si finisce senza troppi problemi con un pò qualsiasi build.

Dalla BC1 in poi senza scudo ci si complica la vita. In generale poi la build verde è quella che trovo più divertente.