Autore Topic: [Multi] Dead Cells: il soulslike roguevania (... magic turbo adventure)  (Letto 34166 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
La prima che hai detto. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Secondo me anche talento magari non a 360 gradi ma sanno fare bene un sacco di cose, il gameplay è quello che è per scelta e per necessità, con gta5 hanno sbancato con l’online qui lo faranno in qualche altro modo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Ho sbagliato thread sono da telefono
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
La prima che hai detto. ^^

Meno male che ci sei tu  :-*

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.707
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
sto guardando un mio amico che strimma ma ad una prima impressione mi sembra strider ps4 con piú monnezza da raccogliere
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
ho visto un filmato e mi è salita la voglia di giocarlo, leggo che la versione switch ha problemi quindi andrei su ps4

per chi li ha giocati entrambi meglio questo o hollow knight?

grazie
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Non conosco i tuoi gusti ma HK è tecnicamente più solido e con situazioni più varie, Dead Cells nonostante la componente procedurale è più ripetitivo e tende a stancare in fretta.
Io ti consiglio HK ad occhi chiusi.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
@RALPH MALPH ma ancora non lo hai preso hollow Knight? Sei un buffoniere  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
ovvio che l'ho preso, d1 su switch, ma poi ho iniziato nioh che mi ha preso bene per un centinaio di ore, adesso o gioco hollow o prendo questo che mi stuzzica, comunque stavo giusto guardando i giochi comprati e neanche provati, da the last guardian a horizon, su switch bayonetta 2 e splatoon, donkey kong mollato al 30% quando è uscito gow e più ripreso, devo metter giù una tabella di marcia e giocare tutta questa bella roba

ah c'è stata pure la remastered di dark souls che ho dovuto farci una run al d1
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
@RALPH MALPH gioca a HK.
DC è un gioco da due tre partitelle al giorno. Lo considero il classico gioco riempitivo.
Hk invece richiede dedizione.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
grazie dei consigli allora parto con hollow knight e questo lo recupero più avanti così magari sistemano anche la versione switch
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Provato un'ora il primo giorno
Un'ora il secondo
... disinstallato
Madremiachegiocoaninimo :(

L'avessi pagato avrei provato di più ma...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Elendil

  • Navigato
  • **
  • Post: 915
ho visto un filmato e mi è salita la voglia di giocarlo, leggo che la versione switch ha problemi quindi andrei su ps4

per chi li ha giocati entrambi meglio questo o hollow knight?

grazie

Sono due giochi diversissimi. Questo ha combattimenti veloci, tecnici e divertenti ed è un procedurale dove da una partita all'altra sblocchi delle cose che ti renderanno più facili le partite successive finché non sarai abbastanza figo da arrivare alla fine. HK è un metroidvania.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Preso per Switch. Mi sta intrippando mica da ridere. Solo che sono ancora troppo Pippa e arrivo a malapena alla fine del secondo livello.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.718
  • Polonia Capitone Mundi
Per me è una bomba: combat a 360 gradi, progressione, flessibilità interpretativa e sì, va là, anche le sculate dovute al fattore slot machine.
Sconfitta la diffidenza iniziale per lo stile grafico, ho dovuto beccare il boss del Ponte Nero per trovargli la prima roba che seriamente non mi piace.

Sentirlo paragonato a quella mozzarella in carrozza avariata di Strider remake mi fa grattare dappertutto.