Autore Topic: [PC][XO][PS4] Darksiders 3  (Letto 30261 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #195 il: 29 Nov 2019, 22:33 »
La parte del tornado è una merda.
Domanda, stavo tenendo un po' di anime nella speranza di trovare qualche arma/armatura da sbloccare più avanti, ma ormai penso che non ci sia niente di valido da acquistare. Posso tranquillamente spendere tutto in potenziamenti?

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #196 il: 30 Nov 2019, 13:45 »
Finito.
Confermo le impressioni di un paio di post fa,  piacerà a chi ha gradito il primo, per gli altri si può skippare tranquillamente.
Voto 8,00015431.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #197 il: 30 Nov 2019, 14:03 »
Su amazon te lo tirano dietro. Manco far senza. Certo con i ritmi con cui sto avanzando a dearh stranding e il backlog lo giocheró nel duemilamai

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #198 il: 02 Dic 2019, 10:47 »
Qualcuno ha giocato il DLC Keepers of The Void?
Sta in sconto a 6,99 sul PSN e mi chiedevo se ne valesse la pena...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #199 il: 22 Gen 2020, 18:31 »
Finito.

Per curiosità: in quanto tempo??
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #200 il: 22 Gen 2020, 19:28 »
18 ore e 33 minuti

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #201 il: 02 Feb 2020, 20:37 »
Oh ma è successi anche ad altri che l’ultima ambientazione abbia un picco di difficoltà assurdo che da gioco equilibrato (questo il livello che ho scelto) lo fa diventare quasi un dark souls? Che mena...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #202 il: 07 Feb 2020, 10:54 »
Finito anche io.

Certo, scemo io che solo alla fine ho capito che tutta la massa di spiriti raccolti durante il gioco poteva essere spaccata e venduta a Vulgrim (per cui ho guadagnato 30 punti esperienza in un sol colpo), ma anche il gioco poteva quantomeno mettermi la pulce all'orecchio.

Comunque a me sta saga piacerebbe pure, ma sicuramente questo è l'episodio più debole di tutti.
Chissà se mai faranno il 4, a sto punto lo spero così chiudiamo il cerchio, ma se vogliono fare un action old-school, immagino che debbano asciugare la formula e pigiare decisi sul lato tecnico, che da vedere è davvero poca cosa. Immagino che il budget fosse risicato, però dai...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #203 il: 07 Feb 2020, 11:08 »
Boh, questo gioco è molto simile a Jedi Fallen Order, solo qui non c'è la mappa e c'è qualche enigma ambientale in più.
La cosa strana è che Star Wars è piaciuto a tutti e questo no  :D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #204 il: 07 Feb 2020, 11:23 »
Fallen Order non l'ho giocato (GamePaaaassssssss!!??  :whistle: ) per cui il confronto non posso farlo.
Ma mi pare che li i valori produttivi siano un filino più alti.

In altre parole, c'ha il graficozzo, e sappiamo quanto il graficozzo spacchi  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #205 il: 07 Feb 2020, 15:36 »
Oh ma è successi anche ad altri che l’ultima ambientazione abbia un picco di difficoltà assurdo che da gioco equilibrato (questo il livello che ho scelto) lo fa diventare quasi un dark souls? Che mena...

Dici "Lo Squarcio" (che non mi ricordo se è l'ultima)?
Insomma dove inizi a trovare i cristoni con lo scudo che soffiando nel corno richiamano minions (pesi) a frotte.
Lì diventa bello peso a livelli di difficoltà elevati (Hard) sono grattacapi belli e buoni.
Il sub boss poi che trovi da quelle parti anche lui pesta che all'inizio ti fa fuori in tre secondi netti o giù di lì.
Però sarò masochista io ma secondo me se la sfida non è degna un gioco del genere perde sugo a palla...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #206 il: 07 Feb 2020, 15:38 »
Fallen Order non l'ho giocato (GamePaaaassssssss!!??  :whistle: ) per cui il confronto non posso farlo.
Ma mi pare che li i valori produttivi siano un filino più alti.

In altre parole, c'ha il graficozzo, e sappiamo quanto il graficozzo spacchi  :yes:

Fallen Order io sto tipo a metà run ma secondo me è meglio questo, più onesto e ignorante, trasuda tamarraggine di quella buona, l'altro vuole fare troppe cose insieme e un pò si perde (ma è un bel gioco pure lui eh).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #207 il: 07 Feb 2020, 15:50 »
Dici "Lo Squarcio" (che non mi ricordo se è l'ultima)?
Insomma dove inizi a trovare i cristoni con lo scudo che soffiando nel corno richiamano minions (pesi) a frotte.

Si esatto: cazzarola che disparità di difficoltà. Senza senso.
Almeno fammi progredire nei livelli prima. Invece no. Si passa da una sfida media a uno smadonnamento continuo.  :no:

Poi vabbè, a posteriori mi fossi accorto prima che potevo potenziarmi del doppio vendendo gli spiriti probabilmente avrei trovato il gioco mediamente equilibrato fino alla fine (ma forse eh), comunque lo scarto rimane.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #208 il: 07 Feb 2020, 15:51 »
Fallen Order io sto tipo a metà run ma secondo me è meglio questo, più onesto e ignorante, trasuda tamarraggine di quella buona, l'altro vuole fare troppe cose insieme e un pò si perde (ma è un bel gioco pure lui eh).

Quando M$ si deciderà a regalarmelo proverò  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [PC][XO][PS4] Darksiders 3
« Risposta #209 il: 07 Feb 2020, 16:19 »
Comunque a me sta saga piacerebbe pure, ma sicuramente questo è l'episodio più debole di tutti.
Chissà se mai faranno il 4, a sto punto lo spero così chiudiamo il cerchio, ma se vogliono fare un action old-school, immagino che debbano asciugare la formula e pigiare decisi sul lato tecnico, che da vedere è davvero poca cosa. Immagino che il budget fosse risicato, però dai...
Sì, è l'episodio più debole finora però direi che rimane un prodotto discreto, soprattutto per la questione del level design. Diciamo che rispetto ai primi due ha perduto di "grandezza" e visione, assumendo la forma di B-game a tutti gli effetti, vedi anche quello che dici sulla realizzazione tecnica.
Poi, per gusti miei, meglio questo che l'ennesimo Uncharted ma sarebbe stato bello se Darksiders, col passare di tempo e con nuovi investimenti, fosse diventato sempre più grande e rifinito.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)