Autore Topic: [PC] [Fumetti] Vendo cd demo Pokémon Rubino & Zaffiro + Topolino n°2487  (Letto 1649 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Se non č un problema, e nel regolamento del mercatino non ho letto nulla in merito, linko anche l'annuncio che ho creato tempo fa su ebay cosě chi č interessato si puň fare un'idea piů chiara di cosa sto parlando anche perché č un articolo un po' particolare.
https://www.kijiji.it/annunci/videogiochi-e-console/genova-annunci-genova/demo-poma-mon-versione-rubino-zaffiro-topolino-2487/98744033
(lo so, il titolo č da "annunci pazzi" ma ero di fretta e non ho piů avuto voglia di correggere  :D )

Posto qui sul forum anche per sapere secondo voi quanto potrebbe valere una roba del genere.
Da quando l'ho messo in vendita, in risposta all'annuncio mi ha scritto un solo tizio, io nella mia sbadataggine ho letto la sua mail, che riporto qui sotto, solo oggi:
Spoiler (click to show/hide)
Assurdo, cosě assurdo che credo mi stesse prendendo in giro, e in fondo la cosa mi farebbe sentire meglio visto che lui mi ha scritto ad ottobre e io gli ho risposto oggi.  :scared:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Io darei un'occhiata su ebay, vedi un po' se per caso ci sono altri oggetti in vendita e/o a quanto sono stati venduti in passato (nella ricerca, a sinistra, metti la spunta su "venduti" o qualcosa del genere, ti mostrerŕ le aste/inserzioni andate in porto)
videoGIOCATORE

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Ho fatto varie ricerche ma non ho trovato nulla, facile che nessuno sappia neanche che esista questa roba anche perché parliamo di un allegato di un topolino di dieci anni fa.
Sono sempre piů convinto che il tizio dei 356 euro mi stesse trollando malamente .