Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 119937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #525 il: 21 Set 2020, 20:25 »
Dal Tab Community del 18 Settembre:



Domani sera ci sarà il seguito di questo controverso video.
Se in questa prima parte smascheravo i misteri del Nintendo Leak e del Mario Iceberg, nella seconda parte svelerò una scomoda verità su Nintendo che pochi conoscono. Cosa ha fatto di tanto terribile la casa di Kyoto? Quali sono le vere origini di Mario 64?

https://www.youtube.com/watch?v=tc7I-80gYY0

Ci tengo a precisare che i video che compongono questa piccola serie li ho realizzati in ordine inverso rispetto a come li vedete. Per primo realizzai un video su un altro gioco oscuro dalla lavorazione travagliata, che verrà pubblicato il 2 Novembre, e che parla di una giovane Dea che visita più volte il Regno dei Morti. All'interno di quel video c'è la sezione dove parlo delle origini di Mario64, perché c'è un collegamento. Questo segmento estrapolato è ciò che verrà pubblicato domani sera 19 Settembre.





[Speciale] MARIO 64 La Verità sul NINTENDO LEAK, Wario Apparition, Luigi is Real, Every Copy, 1995




[Edicola C64] MINI - Circuits, Haunted Ship, Inspector, Gnomi, Ninja, Kung fu (SIPE) [Unboxing]




SONIC MANIA [Ps4] Part 15 - La Morte Nera di Darth Robotnik
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 24 Set 2020, 11:09 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #532 il: 10 Ott 2020, 15:19 »
Direttamente dal canale.
Non te se po più vedere su quel gioco.... 14 episodi!!!!
Poi grazie per avermi ricordato di King's Valley che avevo su MSX. Però hai fatto un video in po' bravino.
Il seguito di Terra Cresta lo scopro ora però ne hanno cambiato la struttura è la cosa non mi ha entusiasmato. E adesso avanti con il prossimo Arcade,  tra parolaccie,  racconti,  ma senza save  ;D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #533 il: 12 Ott 2020, 01:28 »


[One Credit Arcade] DANGAR UFO ROBO - Il Robot Giapponese Cugino di Goldrake (Nichibutsu 1986)




SONIC MANIA [Ps4] Part 19 - Il Dottor Octopus Robotnik!



@chirux Haha, alla fine l'abbiamo portato a casa GNG, ma è stata durissima anche salvando.
King's Valley tornerà più avanti perché ho intenzione di farne una serie completa. Riguardo gli arcade, a fine mese finirò il sequel di un famoso coin op Namco (ma uscito solo in versione home) e più avanti ho intenzione di impegnarmi su Shinobi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #534 il: 12 Ott 2020, 12:37 »
Shinobi...potresti portare quello Saturn. Mi ha sempre incuriosito con quella estetica,ma non ho mai avuto il coraggio di provare.  :-[
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #535 il: 13 Ott 2020, 13:01 »


[Giochi Fantasma] SUPER MARIO 64 e gli Oscuri Segreti delle sue Origini (Nintendo 1996)




SONIC MANIA [Ps4] Part 20 - Dobbiamo Distruggere il Death Egg! (FINALE)




ZOMBIEVLOG - REFERENDUM sui TAGLI alla POLITICA feat Cerbero Podcast, Dellimellow, TG, Gucci




GHOSTS'N GOBLINS - Part 10 - Chiedo Scudo


@Diegocuneo Shinobi per Saturn me lo ricordo molto particolare, con i personaggi digitalizzati se non erro. Sicuramente mi ci dedicherò in seguito, ma prima devo finire il capostipite! Da ragazzino l'ho finito su C64 (ottima conversione) ma in sala giochi mai. Mi devo rifare!
« Ultima modifica: 28 Ott 2020, 13:20 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 28 Ott 2020, 13:21 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 28 Ott 2020, 13:44 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City