Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 119934 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #450 il: 01 Mar 2020, 17:17 »
Maxx, tra i tuoi millemila video c'è qualcosa sulle avventure punta e clicca?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #451 il: 01 Mar 2020, 17:48 »


[One Credit Arcade] SPACE ACE - L'Eroe Spaziale che Venne Dopo Dragon's Lair (Cinematronics 1983)
ASTRO BOT [VR] Part 21 - Lo Squalo di Spielberg! [ZombieGamer80]


[RetroPlay] WIZARD WARZ [C64] Epiche Lotte tra Maghi e Mostri (Go! 1987)
THE COUNT LUCANOR [PS4] Part 11 - La Soluzione dell'Enigma: Il Vero Nome del Koboldo



Maxx, tra i tuoi millemila video c'è qualcosa sulle avventure punta e clicca?
Finora ne ho pubblicata una sola su richiesta (Neuromancer), perché non è un genere che si sposa molto con il mio format delle "puntate brevi". In futuro però ne porterò diverse e ne ho già una in programmazione per il 21/23 marzo (la finisco in due episodi). E' un'avventura per C64 che sicuramente non hai mai sentito nominare! ;)
In passato portai anche brevemente Tales of Monkey Island come scusa per parlare della dipartita di Telltale Games. E tre avventure testuali: Zork, Conan e Il Dominio di Meandro.
Comunque se ti può interessare, sto finendo la serie su The Count Lucanor che è un mix di generi tra cui anche avventura grafica. Non punta e clicca però.
Infine, a breve inizierà la mia serie su Dreams dove nei primi episodi mi dedicherò tra le altre cose allo story mode, che ha parecchie sezioni "punta e clicca" che omaggiano le avventure grafiche tradizionali.
« Ultima modifica: 04 Mar 2020, 09:46 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #452 il: 01 Mar 2020, 17:55 »
Sicuramente, anche perché ai tempi del c64 non conoscevo ancora il genere.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]




Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #456 il: 15 Mar 2020, 17:54 »
Sono in anticipo  ;D

Domande sull' arcade stick migliore in The World :
- cosa hai speso totale?
- Sulle gambe ok, ma per movimenti bruschi laterali non c'è possibilità di impennarsi
un poco?
- Valuti eventuali repliche in caso di richiesta?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #457 il: 16 Mar 2020, 00:57 »


[Unboxing] ARCADE STICK SPECIAL - Il Miglior Arcade Stick di Sempre?! -Dreamcast-Capcom-Xbox-Ps3-Pc-
THE COUNT LUCANOR [PS4] Part 15 - Il Giocattolo di Lucrezia


[Sfida][RetroPlay] ORBITRON [C64] Astronavi Strane nello Spazio Astrale (Mastertronic 1984)
[Continue?] SPIDERMAN FAR FROM HOME [VR] Part 4 - Missione Folle: Proviamo Tutte le Sfide?

Sono in anticipo  ;D

Domande sull' arcade stick migliore in The World :
- cosa hai speso totale?
- Sulle gambe ok, ma per movimenti bruschi laterali non c'è possibilità di impennarsi
un poco?
- Valuti eventuali repliche in caso di richiesta?
-Solo il prezzo dei componenti Sanwa che avevo preso anni fa e messi da parte; una ventina di euro mi pare. Il resto tutta roba di recupero.
-No perché il peso delle mani è sempre sull'area dove sotto c'è la scatola.
-Non ho in programma di farne altri, se è questo che intendi, ma prossimamente in un altro video (PSX MINI Part 5) mostrerò il making of e la versione finale dello stick con i tastini aggiuntivi, la colla a caldo, l'etichetta coperta ecc.



^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 19 Mar 2020, 19:31 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City



Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #462 il: 01 Apr 2020, 12:13 »
Dal Tab Community del canale:



Grazie a tutti per il traguardo dei 3000 iscritti! Per l'occasione renderò temporaneamente visibili le iscrizioni. Nonostante siamo in tempo di crisi e c'è chi annuncia l'imminente *Apocalisse Zombie*, l'uscita dall'Eurozona, *il ritorno del Messia* o *l'arrivo degli Alieni*, noi non ci faremo prendere dal panico ma Resteremo a Casa a goderci i nostri piccoli paradisi digitali, in attesa di tempi migliori. Stasera infatti pubblicherò uno dei miei video *più lunghi e più seri* (o forse no) che inaugurerà la sottorubrica ZombiePoopFlash ma soprattutto ci sarà una sfida speciale con uno dei primi giochi di un grande programmatore scomparso. Prossimamente torneranno i Lost Episodes ma anche i Lost Trailers, con immagini di giochi, film e pubblicità ormai perdute. MA VI RICORDO CHE OGGI E' ANCHE IL PRIMO APRILE, QUINDI ALCUNE DELLE COSE CHE HO DETTO SOPRA NON SONO VERE. *CHISSA' QUALI?*



[NewRetro] DAGGERHOOD [PS4] Il Ladrone Brigante più Ricercato di Robin Hood (Ratalaika 2019)
[Continue?] ALEX KIDD [SMS] Part 3 - Il Bosco delle Scimmie che Lanciano la Cacca


[Sfida][RetroPlay] SNAKE PIT [VIC20] Gli Infami SERPENTI Sinuosi di Mike Singleton (Postern 1983)
ZOMBIEPOOP FLASH - Dinosauro Baby vuole Fortnite

Nota: Gli ultimi due video diventeranno visibili stasera alle 18.30




« Ultima modifica: 01 Apr 2020, 16:28 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #464 il: 11 Apr 2020, 12:12 »
Post Speciale-Pasquale incoming..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City