Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 119999 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #436 il: 22 Gen 2020, 21:43 »
Impossibile starti dietro. Ho spammato anche sul blog, ma mi servirebbe una seconda vita per

-vedere

-commentare

-rispondere.

E giocare! OmaiGod.
« Ultima modifica: 10 Feb 2020, 11:49 da Mr.Pickman »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #437 il: 22 Gen 2020, 23:31 »
@Mr.Pickman Ti ringrazio tantissimo dell'endorsement, comunque non c'è bisogno che mi segui assiduamente, semplicemente se qualcosa ti interessa vai. ;)
Ah, se puoi edita il quote che è ingombrante!! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #438 il: 23 Gen 2020, 15:28 »
@Mr.Pickman Ti ringrazio tantissimo dell'endorsement, comunque non c'è bisogno che mi segui assiduamente, semplicemente se qualcosa ti interessa vai. ;)
Ah, se puoi edita il quote che è ingombrante!! :D

Ma no che si vede meglio su cosa cliccare!  ;)


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #440 il: 25 Gen 2020, 20:54 »
@Mr.Pickman

We Aku, mi sono accorto che nel post che hai quotato uno dei link era sbagliato (quello di Fungus 2).
Se cancelli tutto il quote è meglio, così è anche più ordinato il thread.. grazie!! ;) :P :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City




Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #444 il: 14 Feb 2020, 13:33 »
Dal Tab Community del canale:


Stasera tornerà il Commodore 64 con un gioco speciale di San Valentino, mentre prossimamente porterò MYTH e WIZARD WARZ, due mitici giochi con unboxing e persino un gioco inedito mai pubblicato, basato su un famoso lasergame!!! Indovinate qual'è?



[RetroPlay] SONIC 2 [MD] Il Ritorno del Porcospino Blu e la Volpe Bicoda! (Sega 1992)
THE COUNT LUCANOR [PS4] Part 7 - L'Ira del Cardinale Rosso


ZOMBIEVLOG - Monetizzazione e Nuova Rubrica Satirica ZombiePoop
ASTRO BOT [VR] Part 17 - Olimpo senza Musica [ZombieGamer80]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City




Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #448 il: 29 Feb 2020, 11:32 »
Dal Tab Community del canale:



Finalmente abbiamo raggiunto il traguardo di 1000 video pubblicati, ma ciò che conta davvero non è la quantità (o la qualità tecnica) ma i contenuti!!! Ho tantissimi altri video da pubblicare e nuove rubriche da inaugurare, con curiosità, chicche e tanti, tantissimi giochi!!
Prossimamente avremo i Lost Episodes, gli episodi perduti, e sto anche preparando una rubrica con i sogni di Dreams ma soprattutto sta per arrivare l'irriverenza e la sfacciataggine di ZombiePoop, rubrica già annunciata che farà arrabbiare e darà fastidio a tanta gente... ma noi andiamo sempre avanti! Grazie a tutti!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #449 il: 01 Mar 2020, 16:26 »
....
« Ultima modifica: 01 Mar 2020, 17:50 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City