Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 119930 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.



Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 580
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #392 il: 23 Set 2019, 19:39 »
Molto bello il tuo canale, mi ci sono appena iscritto. Meriteresti molti più iscritti e molte più viewsl!
Ma non ho capito, come mai non monetizzi i video come scrivi in descrizione?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #393 il: 24 Set 2019, 12:00 »
Innanzitutto grazie dei complimenti,
Il fatto che non monetizzo l'avevo già spiegato: in sostanza il canale l'ho aperto per altri motivi, ed anche se attivassi la monetizzazione farei pochi spicci in cambio di fastidiosa pubblicità nei miei video che ammorberebbe i miei pochi affezionati, quindi allo stato attuale non ci sto.
Sul fatto che teoricamente meriterei più views e iscritti.. diciamo che faccio video tecnicamente carenti dove parlo di argomenti di nicchia, non mi aspetto di avere successo.
Riguardo lo scopo del mio canale alcuni lo sanno, in sostanza mi serve a sfuggire alla morte.  :hurt:
Magari ne parlerò più dettagliatamente in seguito.




[Flipper Mania] TX SECTOR - Il Teletrasporto è Possibile! (Gottlieb 1989)
[NeoPlay] THE WITNESS [PS4] Part 3 - Fuga nel Mondo Reale (Secondo Finale)

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #394 il: 24 Set 2019, 12:03 »
Mi scazza che tu faccia video anziché i vecchi podcast audio che seguivo con piacere, non ho mai tempo di guardare video su YouTube.
Spoiler (click to show/hide)
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #395 il: 24 Set 2019, 12:17 »
Volendo puoi guardarli da smartphone, o nel tuo caso ascoltarli da smartphone.
Ogni tanto dico cose interessanti, ogni tanto racconto aneddoti scemi, ogni tanto sparo parolacce e improperi vari perché schiatto nei giochi. Sai che spettacolo... :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #396 il: 26 Set 2019, 00:48 »

[NewRetro] SUPER WEEKEND MODE [PS4] La Principessa Vampira dell'MSX (PixelTeriyaki 2019)
[Continue?] SUPER MARIO WORLD [SNES] Part 14 - La Fortezza di Cioccolato! [ZombieGamer80]



Side project:
BOMBOLO The Videogame [Commodore 64]
Personaggi:
Bombolo detto "Venticello" - Un ladruncolo scureggione che ogni tanto è costretto ad aiutare il Commissario Giraldi per non finire al gabbio.
Nico Giraldi detto "Er Monnezza" - Commissario di polizia sui generis, con un passato da criminale nei bassifondi capitolini. Modi spicci e battuta pronta.
Lory detta "La Santa" - Ex infermiera ed ex ballerina di night club, conosce Bombolo da quando fecero una colossale truffa al sistema sanitario in cui lui si fingeva dottore. Ha una sorella gemella.
Er Trucido - Boss della malavita locale. Nessuno conosce la sua vera identità.
Teppisti - Bassa manovalanza della criminalità romana. Si vocifera che tra le loro fila ci siano anche dei fortissimi lottatori stranieri, e addirittura un gigante.

PROGRESS:
Trama: 60%
Dialoghi: 25%
Sprites: 85%
Fondali: 15%
Loader: 40%
Programmazione: 75%

Loading screen e gameplay Alpha:
Spoiler (click to show/hide)

Personaggi Bombolo e Lory:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 26 Set 2019, 01:02 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City







Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #403 il: 25 Ott 2019, 22:44 »
Prove tecniche, vediamo come reagisce l'embedder alla playlist degli speciali Halloween/Natalizi:

TFP Link :: https://www.youtube.com/playlist?list=PLHjjt2sP8JOYVOYIle2UxpJcVoUDM1gwu
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #404 il: 25 Ott 2019, 22:48 »
Versione non-embedded:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City