Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 119961 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.




Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #348 il: 19 Giu 2019, 21:15 »
Pure te con l'influenza???

HAHAHA io sono appena guarito da un raffreddore atroce (in piena estate), infatti per lo stremaing di blood & truth ho una voce orribile.
Comunque bravo sei bravo.
Ti sto stalkando lo streaming di Farpoint
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #349 il: 19 Giu 2019, 22:40 »
Onorato che segui la mia serie su Farpoint, e bravo anche tu a diffondere il verbo della VR! :D
Riguardo l'influenza, l'avevo presa nel periodo in cui stavo registrando quella serie ma stoicamente andavo avanti. Registro i video con largo anticipo e in diverse condizioni psicofisiche (se ci fai caso spesso ho una voce diversa ad ogni video) ormai è passato qualche mese e sto relativamente bene!
Riguardati che anche tu hai la sacra missione di promulgare il verbo virtuale! :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #351 il: 24 Giu 2019, 08:06 »
Voglio spremere un pochino questa estate. Che ne pensi si finire un paio di arcade da sala a tua scelta?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #352 il: 24 Giu 2019, 12:57 »
Sono già in scaletta alcuni arcade, tra tre giorni si parte con le mazzate e le gomitate.. ;)
Poi ho da esaudire una grossa richiesta mariesca fattami tempo fa.

Comunque se guardi nella playlist Continue di recente ho finito Toki e Rastan, se non li hai visti magari recuperali.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #353 il: 24 Giu 2019, 14:04 »
Rastan ti avevo seguito, Toki no perché non mi piace proprio.
Se permetti un paio di mie preferenze: Psychic 5 e G'n'goblins.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #355 il: 26 Giu 2019, 13:37 »
Allora, Ghosts'n'Goblins e sequel arriveranno più avanti ma nel frattempo l'inizio della serie su Double Dragon slitta di qualche giorno, ho dovuto modificare la scaletta: domani ci saranno due video abbastanza importanti, uno su un gioco da tavolo LEGGENDARIO e l'altro sarà una grande sfida ARCADE con due temerari che hanno osato addentrarsi nella mia tana.
Entrambi i video hanno qualcosa in comune, ma sto dicendo troppo, è una sorpresa!

Nel frattempo ho pubblicato questi, in particolare il video su Go to Hell (controverso gioco per Spectrum) avrà a breve un seguito con un gioco ancora più controverso ad opera dello stesso autore.


[Strange Gaming] GO TO HELL [SP] Orrore e Follia su Zx Spectrum (Triple Six 1985)
FARPOINT [VR] Part 6 - Il Mistero della Stazione Spaziale Pilgrim [ZombieGamer80]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.342
  • (He/him/his)
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #357 il: 27 Giu 2019, 21:09 »
Hero Quest!
Che piacevole sorpresa. Mi piange il cuore a pensare che i miei giochi da tavola sono andati persi chissà dove.
E questo era uno dei miei preferiti insieme a Dragon (I misteri della vecchia Pechino), sempre della MB.
Quando ero bimbo, i miei zii mi fecero girare l'europa in camper con loro (e mia sorella).
I giochi da tavolo erano la nostra attività serale preferita.
Cellulari non ce n'erano, televisioni tanto meno.
E noi eravamo piccoli, quindi non è che si andasse fuori in birreria alla sera (poi il più delle volte eravamo dispersi da qualche parte, isole Lofoten in Norvegia, tanto per citarne uno).
Grazie Maxx.


PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #358 il: 29 Giu 2019, 19:14 »
Grazie a te per aver visto il video! A dirla tutta il gioco ce l'avevo in canna da un bel po' e aspettavo il momento di parlarne, l'occasione si è presentata quando ho dovuto organizzare una collaborazione con un altro canale (TwoPlay) quindi ho preparato questo video dove parlo del gioco, la sfida arcade a 3 giocatori e la storia della quest-trappola per "mettere a loro agio" gli ospiti. :D :D

Stasera invece i due nuovi video sono molto più tranquilli e classici:


[One Credit Arcade] DON'T PULL - Coniglietti Pasticcioni contro Godzilla! (Capcom 1991)
FARPOINT [VR] Part 7 - Guerre Stellari ci fa un Baffo: I Camminatori Bipedi di Hoth! [ZombieGamer80]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #359 il: 03 Lug 2019, 22:55 »
Mi è giunta voce che un famoso youtuber/streamer (che ho anche smerdato più volte in passato) in realtà ogni tanto mi segue di nascosto e ultimamente sta "prendendo in prestito" alcune mie tipiche espressioni verbali involontarie.. sarà vero? sarà falso? Indagherò.
Nel frattempo, tra poco big aggiornaments.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City