Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 120035 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #331 il: 06 Mag 2019, 07:31 »
Io manco con la spiegazione ho capito*. :D
Secondo me, con queste premesse, tutto il puttanaio che è saltato fuori dovevi aspettartelo, it's the internet!  :yes:

*Ovviamente non avendo mai avuto intenzione di partecipare manco ho capito bene di che si tratta, però sempre tutto un po vago mi sembra.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #332 il: 06 Mag 2019, 09:39 »
Certo se non hai seguito l'iter del concorso è normale che non comprendi la soluzione..
Gli step fondamentali sono tre:
-Le regole del concorso (dove dicevo una frase di 5 parole, ognuna di esse da trovare in un mio video)
-I super-indizi (dove ogni parola veniva "espansa" in una frase-enigma che puntava ad un'altra delle parole)
-L'indizio finale (dove svelavo che le parole erano sì scritte in chiaro e leggibili come avevo detto, ma "incastrate" nei video, cosa che alcuni avevano già capito).

Poi c'erano vari video intermedi dove rispondevo alle domande dei partecipanti e davo vari suggerimenti o piccoli indizi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #333 il: 06 Mag 2019, 17:38 »
Sarò sincero, non ho visto tutto il video e non seguo il canale. Non per te, figurati (anzi apprezzo l'impegno che ci metti e sicuramente si tratta di contenuti validi), non seguo proprio alcun canale su Youtube.

Però incuriosito dalla querelle ho guardato il video della soluzione, e non ho potuto fare a meno di notare quante volte hai detto "increscioso" nei primi 10 minuti di video  :D

Spiace per quanto accaduto, solo una cosa: hai indicato 3 motivi per cui hai chiuso il concorso e uno di questi era il valore della PS4, ma non è che in questi 6 mesi sia crollato e passata da console irresistibile a vecchia carretta inutile, mi sembra un motivo giusto per fare numero.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #334 il: 06 Mag 2019, 18:08 »
E' innegabile che con PS5 alle porte una PS4 non sia più un premio prestigioso o particolarmente desiderato. Siamo alla fine del ciclo vitale della console ed anche se il prezzo di listino ufficiale resta quello, uno che la vuole può benissimo portarsela a casa a molto meno..
Poi ok, non è diventata una carretta in 6-7 mesi ma già quando il concorso è partito la console aveva i suoi annetti sul groppone, poi durante lo svolgersi del contest si sono susseguite parecchie voci su PS5  e la mazzata finale c'è stata un paio di mesi fa con il velato annuncio e relativo sondaggio da parte di Sony.


Comunque se sei interessato, nel video di un mese fa "Il Tempo Sta per Scadere" spiegavo meglio i motivi dell'interruzione del concorso e davo il tempo limite di un mese (su suggerimento di Ivan, tra l'altro).


« Ultima modifica: 06 Mag 2019, 18:15 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City










Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #344 il: 11 Giu 2019, 22:44 »
Specialone E3 in arrivo...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City