Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 119925 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #301 il: 30 Mar 2019, 10:58 »
Non è chiarissima la vicenda,  ma vederti scoraggiato non mi piace.  Se riesci fai in modo di portare fino il tuo progetto.
Ultimamente ho visto parecchi tuoi video che avevo lasciato indietro e non pensavo al concorso ancora aperto.  Magari ci faccio un pensierino :-)
E basta VR che ti caghi sempre addosso o rischi di sbloccare :-))

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #302 il: 30 Mar 2019, 23:52 »
Spoiler (click to show/hide)
Guarda non so che dire.. Questa persona prima mi accusa di truffa, poi va a scavare nei miei dati personali, poi mi scrive una serie di mail e messaggi chiedendomi consigli sul concorso e/o informandomi sui suoi progressi (pochi), poi ribadisce che per lui la soluzione non esiste (solo perché non l'ha trovata).

Ho provato sempre a rispondere civilmente e con estrema pazienza ma si sa che dal solo testo si può travisare l'atteggiamento, e magari gli è sembrato un atteggiamento ostile.
Fatto sta che oggi mi arriva una sua mail piena di insulti pesantissimi e infamanti, mi dà del disturbato, del truffatore, tra le righe mi dà del fallito e dice che lo faccio ridere (non in senso buono).. Se prima ero destabilizzato ora sono proprio scosso.  :no:

Ora non so se questa persona sia semplicemente incazzata per aver speso molto tempo a cercare la soluzione senza risultato, o se il suo scopo è deliberatamente quello di spingermi a chiudere tutto.  :no:
Comunque presto registrerò il video con la soluzione, poi vedrò quando pubblicarlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #303 il: 31 Mar 2019, 21:46 »
Ultim'ora: Ho subito delle minacce da un tizio (presumibilmente amico dell'altro simpaticone di cui sopra) ma per ora il concorso continua finché qualcuno non indovina (anche su suggerimento di un amico del canale) altrimenti qualcuno potrebbe dire che è tutta una scusa per non assegnare il premio.

Mi trovo tra due fuochi, da una parte le accuse di truffa sul fatto che la soluzione non esista e dall'altra il fatto che se do' la soluzione posso comunque essere accusato di averlo fatto apposta per non assegnare il premio.
Il video pubblicato stasera l'ho registrato un mesetto fa, ma ieri ho aggiunto nel video il sondaggio per chiedere al pubblico se devo dare la soluzione o no. Al momento l'idea è di continuarlo comunque ma se la situazione precipita dovrò prendere una decisione.


ZOMBIEVLOG - Un Nuovo Indizio per l'Enigma del GRANDE CONCORSO PS4
[Continue?] TOKI Part 5 - La Foresta Oscura [ZombieGamer80]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.223
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #304 il: 01 Apr 2019, 07:21 »
Scusa Maxx, le accuse di un esagitato qualsiasi su internet ti destabilizzano al punto da farti chiudere prematuramente una attività, qualunque essa sia?
Non ci sono due fuochi, hai indetto un concorso, hai seminato indizi, stabilisci, se non l'hai fatto, un termine per dare la soluzione, e quando scade il termine la dai, in modo che nessuno, maniaci a parte, possa avere da ridire sui fatti. Punto.
Non capisco perchè qualcosa che ti dovrebbe far sghignazzare al contrario ti turbi...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #305 il: 01 Apr 2019, 09:20 »
Perché, a parte il fatto che il primo tizio è andato a scavare cose mie molto personali, non volevo dirlo apertamente ma il secondo tizio mi ha minacciato di denuncia per truffa, in quanto anche secondo lui non è possibile vincere al concorso. L'unico modo per dimostrare il contrario è che qualcuno vinca in tempi brevi, oppure che io stesso sveli la soluzione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #306 il: 01 Apr 2019, 10:25 »
Sei nel giusto?  Portare avanti il concorso e minacciare queste persone con eventuale polizia postale.?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #307 il: 01 Apr 2019, 11:30 »
Che follia che c'è nelle persone... :no:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #308 il: 01 Apr 2019, 13:44 »
Al momento la situazione è stabile ed eviterei di mettere in mezzo altri casini. Comunque è buona l'idea di stabilire un limite di tempo massimo, ci sto pensando.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #309 il: 01 Apr 2019, 19:33 »
Al momento la situazione è stabile ed eviterei di mettere in mezzo altri casini. Comunque è buona l'idea di stabilire un limite di tempo massimo, ci sto pensando.
Scusami ma non riesco a capire,hai fatto un concorso,non una lotteria vero? A titolo gratuito quindi? Allora truffa di cosa?

Anche se ci fosse un contributo,cos'e gli hai firmato un patto di sangue? No. Fagli un rimborso bloccalo e ciao ciao,non c'e bisogno di farsi cattivo sangue per un tizio su internet

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #310 il: 01 Apr 2019, 19:35 »
Il concorso è totalmente gratuito, nessuno ha speso nulla per partecipare. E ci mancherebbe!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline GoLDii3

  • Avviato
  • *
  • Post: 214
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #311 il: 01 Apr 2019, 19:47 »
Il concorso è totalmente gratuito, nessuno ha speso nulla per partecipare. E ci mancherebbe!
Ho visto il video risale a settembre,se ormai dopo quasi 6 mesi nessuno ha trovato la soluzione e tempo di porre fine direi io,pubblichi la soluzione cosi tutti si mettono il cuore in pace. Puoi provare qualcosa di piu semplice come far scegliere un numero ai tuoi iscritti,poi tu selezionare un numero vincente e usare un random number generator come random.org e chi esce vince.

E per il tizio non farci caso,tu sei nella parte giusta e lui nel torto. Accanirsi contro una persona per la possiblita di vincere o non vincere qualcosa e altamente immaturo,quindi probabilmente si trattera di qualche moccioso che si sente importante. Tu non rispondergli neanche piu che non fai altro che rinforzare cio. Digli solo di stare tranquillo perche senno lo denunci per stalking.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #312 il: 01 Apr 2019, 23:16 »
Non voglio minacciare né denunciare nessuno (a meno di sviluppi clamorosi)
Di offese me ne sono beccate tante in questi mesi, e me ne sono sempre fregato perché erano tutte cose che avevo messo in conto e che non significano nulla. Se stavolta la situazione è diversa un motivo c'è, si è oltrepassato un certo limite. Comunque al momento tutto tace e la situazione pare tranquilla, se rimane così non c'è problema e il concorso va avanti. Al limite metto una scadenza prossimamente, così evito che qualcun altro si senta preso in giro dal presunto "concorso infinito senza soluzione".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #313 il: 02 Apr 2019, 18:25 »
Io non rimanderei ulteriormente la "data di scadenza".

Se è accaduto quello che è accaduto, è possibile che anche ad altri (magari silenti) la situazione abbia cominciato a puzzare. Quindi sempre meglio risolvere le questioni con chiarezza prima che ti scoppino in mano.

Spoiler (click to show/hide)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #314 il: 03 Apr 2019, 11:55 »
Hai perfettamente ragione Ivan.
Domani sera faccio partire il countdown.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City