Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 120026 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 30 Dic 2018, 20:15 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #261 il: 13 Gen 2019, 22:29 »
Max, ma questa storia dei 300 euro?  :o
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #262 il: 14 Gen 2019, 14:53 »
Allora, i motivi del concorso li ho spiegati qualche pagina fa ma in breve, oltre ad essere un concorso vero, è anche e soprattutto un modo per tentare di scardinare i meccanismi di youtube. Con i nuovi algoritmi, ai piccoli canali non viene data alcuna visibilità ed il mio è un esperimento per vedere se è possibile aggirare questo sistema che punta al profitto dei proprietari di YT ma non alla "democrazia digitale" se capisci cosa intendo.

Detto ciò, il concorso è ancora in essere: nessuno ha ancora dato la risposta corretta ma ci sono alcuni partecipanti che si stanno avvicinando alla soluzione.

Inutile dire che oltre a parecchi partecipanti, più o meno attivi, ci sono anche molti che mi denigrano e me ne dicono di tutti i colori. Abituati come sono a truffe e inganni vari credono che anche il mio concorso lo sia, nonostante abbia detto più volte che non monetizzo e che a fine concorso farò un video dove assegno e spedisco il premio.

Fine delle ciance e via coi nuovi video.
Due di essi saranno visibili solo stasera dopo la pubblicazione:

« Ultima modifica: 14 Gen 2019, 18:09 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #263 il: 14 Gen 2019, 15:28 »
Non credo che la Finanza verrà a cercarti, ma non è vagamente illegale fare un concorso del genere senza autorizzazione?
Sto giocando online a Civ 6

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #264 il: 14 Gen 2019, 15:36 »
Tutto legale, mi sono studiato le leggi in proposito ed è assimilabile a concorsi radiofonici/televisivi dove il premio viene assegnato "in chiaro" sotto gli occhi di tutti quindi non c'è possibilità di truffa. Ergo, non serve documentazione varia. :pray:
« Ultima modifica: 15 Gen 2019, 02:01 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #265 il: 14 Gen 2019, 15:44 »
Ottimo, mi era sorto il dubbio perché, una volta in cui era stato inserito un concorso a premi in una app a cui stavo lavorando, era partito tutto un giro di approvazioni di notai e legalità varie.
Sto giocando online a Civ 6

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City