Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 119960 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.



Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #124 il: 18 Mag 2018, 07:20 »
Sono colpevolmente indietro con la visione (non sono esattamente un target tipo di YouTube per il poco tempo che ho sempre a disposizione) ma volevo farti i complimenti per le scelte e la costanza con cui pubblichi i video. Pollice su, bravo Maxx.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #125 il: 18 Mag 2018, 10:41 »
Grazie Wis, commenti come il tuo sono preziosi per me.
Non sentirti obbligato a veder tutto, tranquillo..

Perdo pezzi ma vado avanti, se mi fermo sono perduto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #126 il: 18 Mag 2018, 13:36 »
Anch'io ogni tanto un video me lo seguo volentieri Maxx (gli ultimi che ho visto son stati quello sul recordman che barava, Tekken 3 e Let it Die), il canale è molto carino, tra l'altro hai una voce particolare che tiene molta compagnia.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #127 il: 18 Mag 2018, 20:39 »
Io trovo Maxx anche più gradevole nei video, dal forum ne esci fuori troppo permaloso invece sembri tranquillo. ;D
Io comunque so pure iscritto e ogni tanto qualche video me lo guardo (tipo pur'io ho visto quello su Let it Die) pure volentieri.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #128 il: 18 Mag 2018, 21:49 »
Grazie a tutti dei complimenti e del sostegno morale. ;)
La voce è quella che è, mi rendo conto, e i miei video hanno grossi limiti.. un giorno spiegherò bene la situazione e tutte le scelte discutibili che faccio o le cose strane che ogni tanto dico, ci sono dei motivi dietro.

Riguardo il carattere.. diciamo che nei video vedete "il vero" me stesso, nei forum è molto facile essere travisati, mal interpretati o presi in antipatia perché magari si vanno a fare puntualizzazioni o critiche che ti danno un'aria saccente, quando invece le mie intenzioni in genere non sono da "elitista" ma da "divulgatore" insomma..  :hurt:

Spoiler (click to show/hide)


« Ultima modifica: 18 Mag 2018, 22:03 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #129 il: 18 Mag 2018, 23:28 »
La voce è quella che è, mi rendo conto
Beh, magari sarà difficile che ti scritturino per declamare Shakespeare, ma per caratterizzare i video ci sta!
Ora che ci penso come timbro/intonazione ricorda quella di Cruciani.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #130 il: 19 Mag 2018, 01:11 »
La voce è quella che è, mi rendo conto
Beh, magari sarà difficile che ti scritturino per declamare Shakespeare, ma per caratterizzare i video ci sta!
Ora che ci penso come timbro/intonazione ricorda quella di Cruciani.
Anche a me ricorda Cruciani, non ricordo se l'avessi già scritto o solo pensato. Maxx, fidati, hai una voce molto melodica e gentile, che rende particolari i gameplay, ricchi di aneddoti e curiosità.  Secondo me hai pure un sacco di cazzi o, magari, e sarebbe meglio, no. Epperò avverto proprio empatia nei tuoi confronti e un like meritato lo mollo sempre. hai un fan vero, dude.
The World's Not Set in Stone

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #131 il: 19 Mag 2018, 10:20 »
Sarà per l'inflessione romana e il suono leggermente nasale.. inutile dire che la mia voce in più è rotta, marcia, da morto vivente insomma.  :no:
Cruciani è un bravo professionista, sa intrattenere ma soprattutto è furbissimo. A me non sta particolarmente simpatico perché spesso "fa lo stronzo" apposta per motivi di spettacolo, forse vuole essere l'Howard Stern italiano ma punta più sulla polemica che sul trash.

Grazie Macca dei complimenti, sei stato uno dei primi a sostenermi in questo senso. ;)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.569
  • / | \
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #132 il: 20 Mag 2018, 04:50 »
Per me sei il Nanni Moretti del video gioco.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City