Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 120878 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #540 il: 28 Ott 2020, 13:41 »
Dal Tab Community del 1' Ottobre:



Ha inizio lo Speciale Halloween, l'Ottobre del Terrore, la Notte Horror lunga un mese! L'Halloween Special di quest'anno durerà per tutto ottobre, ed abbiamo già iniziato alla grande con Elvira Mistress of the Dark! Oltre a continuare e finire questo gioco su Commodore 64, completeremo anche Ghosts'n'Goblins (finalmente) ed un'altro gioco leggendario, difficilissimo e sanguinosissimo della Namco! Inoltre parleremo di tre oscuri film horror e di una miniserie per C64 parzialmente inedita, tratta da diversi raccapriccianti romanzi del terrore. Non mancheranno giocattoli, giochi da tavolo ed altri videogiochi horror, attenti agli Zombies ed ai Lupi Mannari..!



[Sfida][RetroPlay] AVENGER [C64] Lo Space Invaders Commodore in Due Versioni (1982-83)




[NeoPlay] ROCKET LEAGUE [PS4] Il Calcetto con le Auto Radiocomandate diventa Gratis! (Psyonix 2015)




GHOSTS'N GOBLINS - Part 13 - Ormai ho Perso il Conto delle Puntate (Ma è la Penultima, Giuro)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #543 il: 03 Nov 2020, 15:34 »
Sto ' ancora aspettando di vederti sputare sangue sul prossimo Arcade  :D. Pensavo di cercartene uno da farci 25 episodi,  ma poi ritengo che l'annunciato da te Shinobi o la mia richiesta di Tiger Road siano sufficienti.

Il ritardo che hai nel pubblicare qui nel forum i video riguarda i tuoi impegni sul sito?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #544 il: 03 Nov 2020, 19:14 »
Domani sera arriva R-TYPE come risposta ad una sfida, e tra un paio di settimane ci sarà un altro sparatutto da sala molto bello e molto più recente. Nel frattempo ho anche iniziato la serie su HUNTDOWN che ha il sapore arcade di giochi come Contra, Metal Slug e Robocop, quindi te lo consiglio.

Riguardo l'aggiornamento qui, sono rimasto molto indietro perché mi ci vuole tempo a "convertire" i link a mano in questo modo per non appesantire le pagine, e non sempre ho il tempo di farlo. Pian piano recupererò.



[Unboxing] PLAYSTATION CLASSIC MINI Part 6-COVERS- Atari 2600 A-TEAM, Pc Engine SPLATTERHOUSE, ASUKA




[Continue?] ELVIRA [C64] Part 3 - La Cuoca Infernale e il Libro di Magia




[PSVR] CHESS ULTRA [PS4] Scacchi contro un Fantasma e contro la Morte! (Ripstone 2017)




[Continue?] ELVIRA [C64] Part 4 - Il Falconiere Maledetto
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City




Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
« Ultima modifica: 18 Nov 2020, 10:02 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #551 il: 18 Nov 2020, 18:54 »
In esclusiva solo per te perché in questo forum pochi apprezzano il buon vecchio biscottone. Ma le cose cambieranno....... forse  :D

Segnati MW Ultra. Il prezzo mi sembra altino, ma magari li merita tutti.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)
« Risposta #552 il: 19 Nov 2020, 20:47 »
Si avevo sentito del reboot di Metal Warrior, ed anche se non sono un fan dei remake/remaster/reboot penso che il gioco possa giovare tantissimo del nuovo motore (credo sia quello di Steel Ranger) trasformandolo di fatto in qualcosa di diverso, molto più organico e dinamico degli originali. Io nel frattempo devo ancora giocare a Steel Ranger ed Hessian (li ho entrambi in edizione fisica come forse avrai visto dagli unboxing).



[Continue?] ELVIRA [C64] Part 12 - Indietro nel Tempo

« Ultima modifica: 20 Nov 2020, 00:58 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City