Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 120041 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #480 il: 26 Mag 2020, 09:26 »
-=[ COMUNICAZIONE DIsSERVIZIO ]=-

Mi scuso se d'ora in poi gli aggiornamenti in questo thread saranno meno tempestivi e meno curati nella forma. Ma in generale in tutto il forum limiterò le mie interazioni al minimo.

Mi sono reso conto ancora una volta (grazie anche ad alcuni di voi) che il mio modo di comunicare è sbagliato, può essere facilmente frainteso e considerato saccente o presuntuoso.
Per questo motivo ho deciso, almeno per il momento, di annullare la forma e renderlo il più essenziale possibile, telegrafico, lapidario, per evitare fraintendimenti nelle poche occasioni in cui posterò qualcosa.

Tuttavia il TFP per me non è più quello che era prima. Come ho detto nel mio post di "arrivederci", posterò molto più di rado, e aggiungo, quasi esclusivamente per aiutare gli altri o per offrire qualcosa di costruttivo.
Se prima per me il TFP era un grande punto di riferimento, e consideravo il rapporto una sorta di "do ut des", dare/avere, ora non è più così. Eviterò di dare quello che non volete (e che tanto rompeva le scatole), ed eviterò di prendere quello che non mi serve più, come molte delle opinioni personali.

Darò aiuto/informazioni e prenderò solo informazioni.
Le opinioni qui dentro ormai non contano più nulla per me.
Questa è stata, per me, la fine del TFP.



-------------------

GHOST PILOTS

https://www.youtube.com/watch?v=-sY3Ueh8t-o

DREAMS GODZILLA

https://www.youtube.com/watch?v=pdJ_lC4wIu4

SENTINEL RETURNS

https://www.youtube.com/watch?v=k4u_nWhOzjw

DAGGERHOOD 11

https://www.youtube.com/watch?v=e9nshw5vshY



-------------------
STASERA IRON MAN PSVR
-------------------



Giocati a 8-9 anni su Vic 20:
GORF
BLITZ
SEAWOLF
PAC-MAN
e poi ne avevo un altro paio, un'avventura testuale e gli scacchi.
@TremeX
Ho molti altri video VIC20 in canna.
Grazie. Hai PM.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #482 il: 30 Mag 2020, 19:56 »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #485 il: 06 Giu 2020, 09:27 »
Dal Tab Community del 2 Giugno:



Partenza incasinata per la nuova rubrica "LOST TRAILERS", dove pubblicherò trailer di giochi e film particolari: rari, introvabili, strani o perduti. Siamo partiti con una versione inedita del trailer di Sonic 2006, gioco uscito incompleto e buggato (per questo considerato il peggior gioco di Sonic esistente). Poi è stata la volta del trailer di PlayStation 9, in realtà una pubblicità inglese del 1999 per anticipare il lancio di PS2, ma che mi sembra adeguata al momento vista la cancellazione dell'evento di presentazione per l'attesa PlayStation 5.

Purtroppo avrei dovuto pubblicare questo trailer in versione HD e sottotitolato in italiano, ma un errore nel file da pubblicare ha fatto invece uscire una sgranatissima versione SD. Rimedierò tra pochissimo con un nuovo upload della versione HD in italiano, e mi scuso per l'inconveniente.

Nel frattempo vi anticipo che stasera continuerà l'avventura di Daggerhood con una puntata piena di incazzature e ci sarà un classico rompicapo per Megadrive, noto anche in sala giochi. A breve invece, torneranno i Ghostbusters con una serie di video in attesa del terzo film della serie.






[Lost Trailers] PLAYSTATION 9 - Una Pubblicità Perduta dal Futuro (HD Sub ITA)




[Continue?] MAGICAL STOCK PRINCESS [PC] Part 3 - La Disfatta di Gulamesh (FINALE A+B+X)




[RetroPlay] COLUMNS [MD] Gemme Preziose Nel Puzzle Ellenico Megadrivico (Sega 1990)




DAGGERHOOD [PS4] Part 14 - Lava, Non ti Sputo che ti Lavo
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City



Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #491 il: 25 Giu 2020, 20:17 »
Ho dovuto cambiare buona parte della scaletta: ero lanciatissimo con tutta roba sui Ghostbusters convinto che Sony ci ripensava e faceva uscire il film a Luglio, e invece niente, se ne riparla nel 2021.
Lascerò solo la puntata sul flipperone dei GB, visto che l'avevo promessa, il resto è rimandato.  :no: :no: :no:
« Ultima modifica: 26 Giu 2020, 09:50 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City