Autore Topic: ZombieGamer80 - Un Canale Scassatissimo (Ma bellissimo)  (Letto 121060 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #181 il: 26 Ago 2018, 13:18 »
Allora, piccolo update.
Qualche settimana fa avevo espresso qui l'idea di fare un concorso per i miei iscritti con un grosso regalo, ma avevo desistito perché era un regalo che molti già hanno (sia dei miei iscritti che del TFP). Tuttavia ho pensato ad un workaround: regalerò o l'oggetto in questione o il corrispettivo in denaro, a scelta del vincitore.
Il concorso non è il solito giveaway ma un enigma da risolvere, con annessa "caccia al tesoro". Il primo a rispondere correttamente sarà il vincitore ma non è affatto facile. Un concorso meritocratico insomma, per una volta. Servono intelligenza, intuito, memoria, fortuna e costanza. In primis per intuire dove si trovano gli elementi, poi per individuarli nel mio canale.
Alcuni desisteranno, ma non importa, fa parte del gioco.

Certi si chiederanno: Perché fai un concorso del genere? Che ci guadagni visto che non monetizzi e non ti interessano molto views e iscritti? Non è una cosa stupida e dispendiosa, soprattutto per te che non c'hai 'na lira? La risposta è semplice: E' una forma di protesta verso la piattaforma Youtube, dove è pieno di canali di grande successo che portano video privi di contenuti e/o pieni di trash, flame, slime, fake, clickbait, ignoranza, incoscienza, maleducazione, falsità, e c'è poco spazio per chi cerca di portare contenuti costruttivi.
Vedo youtuber da milioni di iscritti che magari dicono "lo faccio per voi" ma non fanno un bel niente, stanno su una sedia a giochicchiare senza offrire nulla, nemmeno per la mente o lo spirito di chi li segue. Prendono una valanga di soldi e le poche volte che fanno un concorso non investono nulla perché è già sponsorizzato da qualche azienda che mette in palio robetta promozionale.
Voglio dimostrare ai big che uno "piccolo" come me può fare un grande contest dove di tasca mia faccio un regalo grosso ai miei iscritti.
Spero di farcela. Intanto stasera pubblico l'annuncio ufficiale prima dell'avvio del concorso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #182 il: 26 Ago 2018, 13:57 »
Ho per te l’ammirazione che potrei avere per il cinghiale che carica un turista americano in bermuda senza fare domande.

Ma per carità del cielo, elabora un concorso alla portata di un cristiano  :-*
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #183 il: 26 Ago 2018, 19:48 »
 :D
Beh ormai è un po' tardi, l'enigma l'ho pensato più di un anno fa e ci ho costruito mezzo canale attorno.
Sono curioso di vedere quanto tempo dura prima che trovino la soluzione.

Sarebbe bellissimo se accadesse come per Kojima con PT: lui credeva di dover aspettare mesi mentre poche ore dopo già era tutto finito :D
Ma ovviamente non accadrà, perché lì erano milioni di giocatori a cercare la soluzione, da me saranno poche decine di persone.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #192 il: 15 Set 2018, 01:23 »
Bank Panic messo in watchlist.

Conto che tu spari qualche “infamone” anche al pistolero fulmineo che sbucava a sorpresa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Zombie Gamer - Chi è costui?
« Risposta #193 il: 15 Set 2018, 09:12 »
Ah non ricordo, l'impropero stavolta sarà a sorpresa. :D

Nel frattempo al video di Ghost Stories ho aggiunto una "sezione spoiler" testuale dove spiego tutti i dettagli e le metafore del film.. e come si collegano tra loro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City