Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2017  (Letto 41908 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.057
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #360 il: 14 Giu 2017, 21:06 »
In realtà ti sei creato delle aspettative che non erano in linea con quello che si sapeva sarebbe stato annunciato.


ricapitolando: chi è rimasto deluso da scorpio è fazioso o ritardato

^__^
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.316
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #361 il: 14 Giu 2017, 21:20 »
i multipiattaforma girassero meglio su PS4.

Che è quello che ha fatto vendere PS4.

quello, ma soprattutto il fatto di costare meno
è bastato per sbilanciare le preferenze dell'utenza e si sa come funziona poi... tutti volere pinguino de' longhi

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #362 il: 14 Giu 2017, 21:41 »
Io da esterno (pro Nintendo e con un buon PC) sto con Ralph però.

XboX almeno sulla carta ha la fortuna (?) di offrire un gap più rilevante col modello base rispetto al duo di Sony.

Era davvero così fuori dal mondo aspettarsi un minimo di dimostrazione di forza, tenuto conto che quasi tutto oggi come oggi gira anche su PC e prevede già una moltitudine di livelli di dettaglio visivo (e non) ? Io credo proprio di no.

In generale, mi sembra che per adesso XboX sia fin troppo assimilabile a Pro: macchine di nicchia e forse persino inadatte a fare ciò che in teoria promettono (4K che già vediamo soggetto ai medesimi compromessi di Pro con i vari checkerboard, risoluzione dinamica, ecc.)

Boh.
videoGIOCATORE

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #363 il: 14 Giu 2017, 21:57 »
Yoshida conferma, le risate che si son fatti dopo i 500$ di Scorpio gli han fatto tagliuzzare la conferenza a quanto pare :D
non son cose che decidi e modifichi in 2 giorni solari.
In verità sì, è possibilissimo. Tutti gli addetti ai lavori ti diranno che cosa viene mostrato alle conferenze viene a volte deciso anche a poche ore dallo show.

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #364 il: 14 Giu 2017, 23:50 »
Yoshida conferma, le risate che si son fatti dopo i 500$ di Scorpio gli han fatto tagliuzzare la conferenza a quanto pare :D
non son cose che decidi e modifichi in 2 giorni solari.
In verità sì, è possibilissimo. Tutti gli addetti ai lavori ti diranno che cosa viene mostrato alle conferenze viene a volte deciso anche a poche ore dallo show.
BAsta ricordarsi della trollata sul "come prestare i videogiochi con la playstation 4"

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #365 il: 15 Giu 2017, 01:19 »
... Che era un video girato dopo, con due persone e sfondo fisso, senza montaggio.. extra conferenza. Roba da 5 minuti di lavoro.

Una scaletta di un'ora con trailer, interventi e advising vari non la rimaneggi togliendo ipotetici contenuti all'ultimo, sopratutto se importanti e quindi inseriti in una precisa sequenza di climax. Li sostituisci con pause? Donnine?
« Ultima modifica: 15 Giu 2017, 01:23 da alienzero »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #366 il: 15 Giu 2017, 01:29 »
Chi c'è qui del settore? Oltre Gatsu, che confermerà la cosa.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #367 il: 15 Giu 2017, 07:58 »
Quali sono i video più visti dell'E3 2017? Spider-Man in testa, Super Mario Odyssey in forte ascesa 

http://multiplayer.it/notizie/184768-spider-man-quali-sono-i-video-piu-visti-delle3-2017-spider-man-in-testa-super-mario-odyssey-in-forte-ascesa.html

Citazione
Al primo posto troviamo il trailer di Spider-Man di Insomniac, con più di 3,7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Segue il trailer di Super Mario Odyssey, che è stato guardato 3,4 milioni di volte ed è in forte ascesa. Al terzo posto troviamo Assassin's Creed Origins con 2,5 milioni di visualizzazioni, quindi Mario + Rabbids con 2,4 milioni, Anthem con 1,8 milioni, Metroid: Samus Returns e Metroid Prime 4 con circa 1,2 milioni di visualizzazioni e infine God of War con più di 1 milione di accessi.
Da notare la paccata di gente che è stata lì a guardare un semplice title screen (che comunque mi ha fatto azzerare la salivazione nonostante sia il nulla)

PS4 ha venduto più di One per un sacco di motivi. Non certo per i soli multipiattaforma. è una console nata bene, a differenza della prima One, presentata meglio e costruita meglio. Il mio ragionamento non è riferito alla piattaforma, ma alle chiacchiere. A me le console piacciono tutte (tranne PS3 e Wii ^__^''). Sono i PC che odio.
Aggiungiamo pure gli autogol di MS (drm, Kinect) e un bel centone in meno per portarsi a casa una macchina più performante e il piatto è servito. Fermo restando che - nonostante la partenza di PS3 - sono convinto che molti identifichino i viggì con la PS, un po' come accadeva con Nintendo alla fine degli anni '80
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #368 il: 15 Giu 2017, 09:38 »
In realtà ti sei creato delle aspettative che non erano in linea con quello che si sapeva sarebbe stato annunciato.


ricapitolando: chi è rimasto deluso da scorpio è fazioso o ritardato

^__^

Ma no, è semplicemente vittima dell'hype!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.588
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #369 il: 15 Giu 2017, 09:52 »
annunciavano PS5 per Natale 18 e sarebbe stata la morte definitiva di XboxOneX

Non è interesse nè di Sony nè di MS ora come ora, MS ha dichiarato che si aspetta vendite "contenute" di Xbox One X, il modello retail di punta rimane l' S come per Sony il modello di riferimento rimane Ps4 liscia.
Queste nuove console di mezzo non sostituiscono l'hardware precedente, lo affiancano, ovviamente la cosa sposta tutto rispetto al passato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #370 il: 15 Giu 2017, 09:58 »
Non vedo il problema, annunciavano PS5 per Natale 18 e sarebbe stata la morte definitiva di XboxOneX

Sarebbero morte con buona probabilità anche le vendite di PS4 / PS4 Pro.
videoGIOCATORE

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #371 il: 15 Giu 2017, 10:06 »
Che senso ha annunciare una prossima piattaforma quando la tua attuale va che è una bellezza, hai comunque uscite di giochi pianificate per il prossimo anno e mezzo e sei sul mercato anche con una versione potenziata?

Ho guardato la conferenza Sony (per il momento solo quella). Mi ha fatto un buon effetto la scelta poche chiacchiere-tanti giochi, anche se praticamente l'unico davvero in uscita è l'inutile Destiny 2.

Ho visto roba che potrebbe essere carina, ma tre cose mi hanno davvero sdubbiato:

1) Shadow of the Colossus - stanno rifacendo lo stesso gioco?
2) Marvel VS Capcom - veramente orribile per gli occhi
3) Skyrim VR - ok il porting sul VR, può essere un buon esperimento. Ma cavolo... è proprio uguale uguale. Non è che mi abbia fatto venire sta voglia di rigiocarlo
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #372 il: 15 Giu 2017, 18:16 »
Che senso ha fare gli allestimenti più ricchi delle stesse vetture? Che senso ha fare la versione edge dello stesso telefono? Che senso.... ecc. ecc.
Siamo troppo ancorati al passato e non stiamo capendo che è in corso un'evoluzione del modello di vendita finora adottato. La console nuova e quella vecchia non esistono più ma c'è una gamma di console che condividono la stessa piattaforma: ognuno si prende quella più adatta alle proprie esigenze e amen. Io mi aspetto che tra qualche anno vedremo convivere ps4 con ps4 pro e ps5 (e xbox one con one x e xbox two): stessi giochi ma diversi preset grafici e/o caratteristiche hardware (vedi lettore UHD su xbox one x).
Invece no. Perchè spingono il 4k invece di mostrare la potenza bruta a 1080p (che, tra l'altro, non è escluso e su PS4 pro ho testato con mano sia Tomb Rider, sia Horizon)? Perchè in quello si differenziano coi modelli base e lì fuori c'è gente con le tv 4k che vorrebbe un pelo di risoluzione in più per sfruttare la nuova tv. Vi assicuro che basta tomb rider per rendersi conto che anche con tv 1080p l'immagine è più pulita col filtro 4k (io alla fine ho scelto questa modalità ma ogni tanto alterno con la modalità che predilige la fluidità). Non è abbastanza? Eh ma oltre i 500€ è un suicidio. E allora? Boh.

FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.676
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.996
  • Gnam!
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #374 il: 15 Giu 2017, 18:25 »
Dico la mia:
Comprando da poco ps4 e trovandola in offerta sono andato di pro
Il pro della pro non avendo TV 4K ne' intenzione di comprarla mi sembra sostanzialmente che avendo giochi che devono girare anche sulla meno potente ps4 liscia su pro girino in genere meglio.
Ergo risolve in parte il collo di bottiglia del solito mettiamo bella grafica fregandocene dei fps
Ha qualche aggiustamento in corso d'opera ma in genere tiene la stessa grafica andando meglio come framerate
Il che e' bene

Scorpio però si trova in una situazione diversa come posizione sul mercato di Microsoft
E avrebbe dovuto stupire un po' di più secondo me