Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Expo 2017  (Letto 41695 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #345 il: 14 Giu 2017, 18:00 »
Yoshida conferma, le risate che si son fatti dopo i 500$ di Scorpio gli han fatto tagliuzzare la conferenza a quanto pare :D
non son cose che decidi e modifichi in 2 giorni solari.
« Ultima modifica: 14 Giu 2017, 18:07 da alienzero »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.928
  • Refantazeeo
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #346 il: 14 Giu 2017, 18:11 »
Yoshida conferma, le risate che si son fatti dopo i 500$ di Scorpio gli han fatto tagliuzzare la conferenza a quanto pare :D
non son cose che decidi e modifichi in 2 giorni solari.

Era una battuta :/
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #347 il: 14 Giu 2017, 18:32 »
ah

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #348 il: 14 Giu 2017, 19:46 »


Eh ma Ralph voleva vedere il salto generazionale!!!

mezzo salto, quello che avevano promesso e per cui chiedono 500€
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #349 il: 14 Giu 2017, 19:47 »
direi che sia Forza che Metro e' plausibile girassero su Onex, non ho visto nulla di inconcepibile.


forza mi pare il minimo, metro no, per ammissione degli stessi sviluppatori "girava" su pc
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #350 il: 14 Giu 2017, 20:01 »


Eh ma Ralph voleva vedere il salto generazionale!!!

mezzo salto, quello che avevano promesso e per cui chiedono 500€

E3 2017: Microsoft non considera PS4 Pro come una rivale di Xbox One X
Secondo Phil Spencer PlayStation 4 Pro può rivaleggiare con Xbox One S.

http://www.eurogamer.it/articles/2017-06-13-news-videogiochi-e3-2017-microsoft-non-considera-ps4-pro-come-una-rivale-di-xbox-one-x

"Considero PS4 Pro più una rivale di Xbox One S che di X. Se guardiamo cosa c'è sotto il cofano di X, ci rendiamo immediatamente conto di quanto sia su un altro livello rispetto alla concorrenza."


come no phil...  :tired:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #351 il: 14 Giu 2017, 20:06 »
l'hardware sarebbe anche impressionante, se solo lo programmassero al metallo e quindi (conseguentemente) in esclusiva (il taglio del famoso "cordone ombelicale")

ma sappiamo che non sarà così per precisa scelta commerciale (ed è lo stesso approccio che ha fatto Sony, peraltro)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #352 il: 14 Giu 2017, 20:12 »
Boh, io in Forza Motorsport 7 ci credo tantissimo. Chi l'ha provato in fiera su One X mi racconta meraviglie.
Skorpio, sulla carta, è il doppio più putente di PRO. Che da molti viene sottovalutata, perché ci son cose che, da foto e filmati, non si notano. Ma già DiRT 4, per dire, su Pro a 4K è un'altra cosa rispetto a PS 4 liscia e One. Lo stesso vale per un sacco di altri titoli. L'aumento di risoluzione viene preso sotto gamba da molti, ho idea. Ne riparleremo a novembre, ad ogni modo.
Sul prezzo della console, sono anche io titubante. Il mercato, al momento, dice altro. Eppure, personalmente, come prodotto premium, l'idea di avere quella console al day one mi eccita.
Sulla questione esclusive, un appunto generale. One, per due anni, non aveva certo meno esclusive di Sony (anzi), ma il discorso era in quel caso concentrato tutto su come i multipiattaforma girassero meglio su PS4.
Nell'aria si respira un odore da console war che non percepivo dai tempi di PS2. è un odore che a me non piace, ma, hey, ognuno è libero di tifare per chi vuole. E soprattutto di tifare, immagino.
The World's Not Set in Stone

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #353 il: 14 Giu 2017, 20:31 »
i multipiattaforma girassero meglio su PS4.

Che è quello che ha fatto vendere PS4.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #354 il: 14 Giu 2017, 20:32 »
.
Nell'aria si respira un odore da console war che non percepivo dai tempi di PS2. è un odore che a me non piace

non avrei problemi ad ammetterlo ma no, almeno non da parte mia, la mia è sincera delusione per una console di cui sentivo un gran bisogno e che attendevo con sano entusiasmo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #355 il: 14 Giu 2017, 20:35 »
In realtà ti sei creato delle aspettative che non erano in linea con quello che si sapeva sarebbe stato annunciato.
Un po' come Salems che si aspettava PS5 (sì certo, PS4 vende come il pane e questi annunciano la console nuova  :evil:).

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #356 il: 14 Giu 2017, 20:35 »
Quali sono i video più visti dell'E3 2017? Spider-Man in testa, Super Mario Odyssey in forte ascesa 

http://multiplayer.it/notizie/184768-spider-man-quali-sono-i-video-piu-visti-delle3-2017-spider-man-in-testa-super-mario-odyssey-in-forte-ascesa.html

Citazione
Al primo posto troviamo il trailer di Spider-Man di Insomniac, con più di 3,7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Segue il trailer di Super Mario Odyssey, che è stato guardato 3,4 milioni di volte ed è in forte ascesa. Al terzo posto troviamo Assassin's Creed Origins con 2,5 milioni di visualizzazioni, quindi Mario + Rabbids con 2,4 milioni, Anthem con 1,8 milioni, Metroid: Samus Returns e Metroid Prime 4 con circa 1,2 milioni di visualizzazioni e infine God of War con più di 1 milione di accessi.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #357 il: 14 Giu 2017, 20:35 »
i multipiattaforma girassero meglio su PS4.

Che è quello che ha fatto vendere PS4.
PS4 ha venduto più di One per un sacco di motivi. Non certo per i soli multipiattaforma. è una console nata bene, a differenza della prima One, presentata meglio e costruita meglio. Il mio ragionamento non è riferito alla piattaforma, ma alle chiacchiere. A me le console piacciono tutte (tranne PS3 e Wii ^__^''). Sono i PC che odio.
The World's Not Set in Stone

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.448
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #358 il: 14 Giu 2017, 20:36 »
In realtà ti sei creato delle aspettative che non erano in linea con quello che si sapeva sarebbe stato annunciato.
Un po' come Salems che si aspettava PS5 (sì certo, PS4 vende come il pane e questi annunciano la console nuova  :evil:).
Non vedo il problema, annunciavano PS5 per Natale 18 e sarebbe stata la morte definitiva di XboxOneX
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: E3 Electronic Entertainment Expo 2017
« Risposta #359 il: 14 Giu 2017, 20:37 »
Quali sono i video più visti dell'E3 2017? Spider-Man in testa, Super Mario Odyssey in forte ascesa 

http://multiplayer.it/notizie/184768-spider-man-quali-sono-i-video-piu-visti-delle3-2017-spider-man-in-testa-super-mario-odyssey-in-forte-ascesa.html

Citazione
Al primo posto troviamo il trailer di Spider-Man di Insomniac, con più di 3,7 milioni di visualizzazioni su YouTube. Segue il trailer di Super Mario Odyssey, che è stato guardato 3,4 milioni di volte ed è in forte ascesa. Al terzo posto troviamo Assassin's Creed Origins con 2,5 milioni di visualizzazioni, quindi Mario + Rabbids con 2,4 milioni, Anthem con 1,8 milioni, Metroid: Samus Returns e Metroid Prime 4 con circa 1,2 milioni di visualizzazioni e infine God of War con più di 1 milione di accessi.

Apperò, non mi aspettavo tutto questo interesse verso Nintendo (nello specifico Rabbids e Metroid)!