Autore Topic: [PC][XO] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero  (Letto 40027 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Tipo tutta la Cina, temo :sisi:.

Di voi intendevo  ;D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Settima patch in nemmeno due mesi per la versione Xbox.Controlli improvvisamente moooolto più reattivi.
Non ho trovato video comparativi tra la primissima versione di uscita e questa ultima,ma la differenza pad alla mano è mostruosa.Non sembrano nemmeno sorelle,al massimo cugine.
Grandi aspettative per il futuro  :yes:
Ieri hanno regalato anche 30000 "soldi gioco" per festeggiare le 4 milioni di copie su Xbox (dal 15 dicembre...cribbio) ed ho comprato un sacco di casse premio,per non ottenere nulla di bello  :no:
Maledette maglie a righe!!!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
...sentirli al di là della porta,indecisi se quella macchina posteggiata due case prima,potesse essere o meno segno di presenza nemica.Magari la macchina era li dal principio,in fin dei conti tutte le porte qui in giro sono chiusSPRABABAAAAAMMMRATATATATAAAAATAAAA...
La porta che li frappone a noi viene divelta dal mio fucile a pompa e dall'AK del mio compare,pezzi di schegge volano sui corpi dei poveri sprovveduti che han ben pensato di cincischiare impunemente.
Le porta non esiste quasi più e loro sono a terra,sull'uscio di casa,crivellati di colpi,mentre il rumore degli spari si spegne nel suo riverbero.
Non dovremme perder tempo qui fuori all'aperto,è pericoloso...
Ma possiamo quasi sentire le loro bestemmie e le loro ricriminazioni vicendevoli,e mentre strisciano ai nostri piedi,ci prendiamo tutto il tempo di tirare fuori il machete,inginocchiarci vicino ai loro corpi e guardarli.
Guardarli fino a che la loro vita  non si spegne per le ferite,così,senza far null'altro.
Quanta poesia in questo giuoco. :yes:

O!  ...ecco la maledetta linea blu che corre verso di noi,ci siamo attardati davvero troppo.Peccato,ma va bene così. :-*
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
O_O

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Wow che culo,siamo capitati esatti nella casa giusta,ed è pure piena di armi!!Tu stai alla finestra eh,io guardo le scale!!Il Cerchio si stringe!Gianni?Bibo?Siete giu?Salite su dai...Alberto,ti prego non starmi alle spalle che se arriva qualcuno dalle scale non riesco ad indietreggiare...
(rumore di spari in avvicinamento,porta di sotto che si apre)Tutti Su!!Si e' stretto si è stretto,siamo dentro!FUmo?? (Bibo si scusa per la granata fumogena,Gianni lo maledice,Alberto grida che non vede più nulla,io sento una finestra rompersi vicino a me).Qualcuno è saltato giu??

SBRABABAAAAMMMMMM!!!!

...e con una granata morimmo in 4...quando eravamo rimasti in 7 su 100 :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Pensa se giocassi sul pc a 90fps..

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Pensa se giocassi sul pc a 90fps..
Vabbè...
Dopo due giorni sarei assuefatto nel bene e nel male :)
L'unica cosa che mi spiace del non giocar su pc a sto gioco,è che qui su One non ci gioca nessuno.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Ce l'ho anche su xbox x, ma è veramente uno stillicidio giocarci. Cioè scende anche a 10/15 fps negli interni, impossibile oggettivamente mirare.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ce l'ho anche su xbox x, ma è veramente uno stillicidio giocarci. Cioè scende anche a 10/15 fps negli interni, impossibile oggettivamente mirare.
Ma non è mica più così...
All'inizio era terribile e lo dissi ma ora no
Può e deve migliorare ma da prima ad ora sono davvero due giochi differenti
Tra l'altro (godo) l'ultimo aggiornamento ha migliorato molto la fluidità su One ma non sulla X (che però... dall'inizio carica tutto molto prima.A me è precluso lanciarmi a testa bassa in posti aggressivi tipo ospedale:quando arrivo a terra deve ancora texturizzarsi tutto )
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Ma come 10/15 FPS sulla X ??
Inaccettabile

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Si, è una roba assurda, non mi stupirebbero anche picchi sotto i 10 fps.. Proprio scene che sposti l'analogico e il mirino skippa  come uno slideshow dove risulta oggettivamente impossibile mirare o uccidere qualcuno.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
cosa vi sfugge del "NON è più così" ? :)
All'inizio era terribile,e lo dissi.Ora lo è mooooolto meno e lo dico.
Ci sono ancora problemi eh,ma visto quanto hanno migliorato,non dubito faranno ancora buoni passi avanti.
Edit:cercavo video per implementare...ma ho trovato gente che si lamenta che il gioco scende davvero a 10fps all'improvviso in alcuni frangenti,su X  :-[ :D
Vi giuro che su One no,perchè finalmente mi riescono "cose" che all'inizio mi sognavo :)
Avranno introdotto qualche bug con l'ultima patch su X
« Ultima modifica: 07 Feb 2018, 11:01 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
pensavi dicessi cazzate??  :P :P :P

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
pensavi dicessi cazzate??  :P :P :P
:D si
più che altro pensavo parlassi della tua prima esperienza e che poi non lo avessi più provato
Dai,ti perdono
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
le cazzate le faccio dire ad altri. Poco tempo per quelle.  :hurt: :yes: :yes: