Autore Topic: [PC][XO] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero  (Letto 40023 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #30 il: 03 Mag 2017, 20:53 »
Oh e' meno peggio del previsto a livello di performance, anche con una 780ti e' giocabile salvo la zona iniziale dove ci sono 100 persone a urlare profanita' in russo.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #31 il: 03 Mag 2017, 23:09 »
azz ma e' una figata.

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #32 il: 04 Mag 2017, 00:01 »
Miglior gioco di sempre dopo una partita, goty 2017 PC.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #34 il: 13 Mag 2017, 19:35 »
Sto giochillo è una discreta droga, niente di nuovo sotto il sole ma mi prende un botto sia in solo che in partite in coppia, se sistemano un attimino alcune armi che non funzionano la velocità ed il range dei cerchi e qualche altra cagatina vien fuori un giocone micidiale:yes:
Se c'è qualche sventurato che ci gioca mi aggiunga pure:

Sp3rmin4tor  (Si lo so, semplicemente quando nacque steam tutti i nomi normali che potevo scegliere erano già utilizzati, col tempo ci ho messo circa 800 giochi su sto account quindi me lo tengo :D)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #35 il: 13 Mag 2017, 20:26 »
se non ti cruccia giocare con degli anziani brontoloni aggiungi pure, ci becchiamo online quando possibile :) Mr Byron III

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #36 il: 13 Mag 2017, 23:25 »
Vi ricordo che abbiamo un bellissimo Topic sulle identità online che trovate nella mia firma. 💖
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #37 il: 14 Mag 2017, 00:03 »
se non ti cruccia giocare con degli anziani brontoloni aggiungi pure, ci becchiamo online quando possibile :) Mr Byron III
Credo di fare a pieno titolo parte della categoria :D

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #38 il: 14 Mag 2017, 00:04 »
Vi ricordo che abbiamo un bellissimo Topic sulle identità online che trovate nella mia firma. 💖
Grazie mille, ora ci do un occhiata!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #39 il: 17 Mag 2017, 09:45 »
Come procede il campo di battaglia del giocatore sconosciuto?
Mi prude giocarci ma il mio tempo e' monopolizzato da vita reale e giochi single player, ho visto che hanno aggiunto server custom e qualche altra cosina nelle ultime patch, sono per caso migliorate le performance?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #40 il: 17 Mag 2017, 09:49 »
Come procede il campo di battaglia del giocatore sconosciuto?
Mi prude giocarci ma il mio tempo e' monopolizzato da vita reale e giochi single player, ho visto che hanno aggiunto server custom e qualche altra cosina nelle ultime patch, sono per caso migliorate le performance?

Scusami Ryo, ieri eravamo in volata vittoria (e abbiamo vinto in team) e mi pare di non averti risposto. Non saprei dei custom, ma il gioco e' uno dei migliori early access che ho provato da come va.
Ti direi che le performance vanno benone con la mia 780ti.

Bello bello bello.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #41 il: 17 Mag 2017, 09:55 »
Le performance nel mio caso sono rimaste identiche, cioè buone. Continua a farmi quella specie di effetto elastico ogni tanto (più raramente, mi pare, ma potrebbe essere un'impressione), per cui il personaggio scatta in avanti o di lato di qualche centimetro come se laggasse. Accade di rado, ripeto, e per ora non mi è mai successo in situazioni di vita o di morte, per fortuna.
Per il resto non mi pare di aver notato novità, ma dall'ultima patch ho fatto giusto qualche partita ieri sera con Bomba e Lukather. E no, non abbiamo vinto, nel caso ci fosse il dubbio. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #42 il: 17 Mag 2017, 10:05 »
Sta bene, se non in queste sere sicuramente vi raggiungo nel fine settimana.
Sento che mi sto perdendo il periodo in cui questo gioco "era buono", prima che se ne escono con qualche update che lo rovinera' per sempre  8)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #43 il: 17 Mag 2017, 15:56 »
Per quanto mi riguarda era davvero da tanto che non avevo voglia di giocare cosi' ad un gioco, roba che se non lo sto giocando lo sto guardando su twitch  :D

E' un dayz che da le stesse emozioni/sensazioni in massimo mezz'ora di partita. Perfetto. Tecnico, un gioco che piu' che sulla skill si basa sulle decisioni da prendere in frazioni di secondo.

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #44 il: 17 Mag 2017, 15:58 »
Sono appena morto come un demente perchè mi era venuto il flash che dietro le porte fossi al sicuro bruciando una buonissima partita(ero al centro del cerchio bianco rimpicciolito al massimo con molte scorte :hurt: