Autore Topic: [PC][XO] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero  (Letto 40296 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #45 il: 17 Mag 2017, 16:23 »
Ma che figata è? L'ho comprato ieri al volo per giocare subito con Bomba, Tony e Noldor che erano già in game... naturalmente mi aveva già ingolosito Tony con i suoi video di gioco professionale  :whistle:

Anche a me ogni tanto fa effetto "elastico", Tony perché dici che non è lag? Hai il netgraph aperto e non vedi stranezze?

Non ho ancora capito che tipo di strategia è quella vincente, ieri ho visto un video di uno che vinceva con 21 kill e la sua strategia era: Rambo (scontro frontale, niente nascondino).

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #46 il: 17 Mag 2017, 16:28 »
Non c'e' n'e' una vincente, e' quello il bello. Si e' in 100 e si deve modulare la propria strategia in base a quello che succede.
Tanti proplayer finiscono con 15 kill etc etc ma non sempre e' cosi'. Anche giocare di rimando paga. Cosi' come giocare passivi, ti porta magari nelle top ten delle partite ma difficilmente a vincere.

In squadra poi e' ancora un altro gioco.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #47 il: 17 Mag 2017, 16:31 »
Scimmiatemi allora, che ho ancora una ventina di finali da vedere in Nier  :(

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #48 il: 17 Mag 2017, 16:49 »
Quando metteranno la nebbia ci sara' da ridere fortissimo.

Difficilmente ho provato un gioco cosi' veloce, profondo, completo dal punto di vista strategico come questo. Ho qualche dubbio su alcuni colpi che mi sembrano palesemente a segno ma vabbe' ancora non ho assorbito pienamente il sistema di sparo proprio per il fatto che.. si spara poco e con quello che trovi :)

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #49 il: 17 Mag 2017, 16:56 »
Quando metteranno la nebbia ci sara' da ridere fortissimo.

Difficilmente ho provato un gioco cosi' veloce, profondo, completo dal punto di vista strategico come questo. Ho qualche dubbio su alcuni colpi che mi sembrano palesemente a segno ma vabbe' ancora non ho assorbito pienamente il sistema di sparo proprio per il fatto che.. si spara poco e con quello che trovi :)

Per ora ho letto di due nuove mappe. Glacial-tundrica ( :P ) e desertica

https://www.pcgamesn.com/playerunknowns-battlegrounds/playerunknowns-battlegrounds-new-maps

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #50 il: 17 Mag 2017, 23:24 »
Da soli viene da camperare di più, almeno a me. Poco fa ho avuto la fortuna di atterrare in un gruppo di case che sono rimaste nella playzone quasi fino alla fine. Ho camperato li dentro uccidendo 4 persone, poi appena mi sono dovuto spostare sono morto...  ???
 :baby:  :baby:

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #51 il: 18 Mag 2017, 08:19 »
Da soli viene da camperare di più, almeno a me. Poco fa ho avuto la fortuna di atterrare in un gruppo di case che sono rimaste nella playzone quasi fino alla fine. Ho camperato li dentro uccidendo 4 persone, poi appena mi sono dovuto spostare sono morto...  ???
 :baby:  :baby:

Piccolo consiglio che ho trovato utile, almeno per me.

Fatevi un po' di partite, ogni tanto, quando vi va, alla Doom. Imparate tantissimo a sparare e affrontare le persone, giocando solo passivo (come facevo all'inizio) ad un certo punto vi ritrovate davanti qualcuno senza sapere come reagire, sparare con quella data arma o se sia giusto ingaggiare o meno.

Ogni tanto, via, puntate una città dove pensate ci possa essere un po' di gente e cercate di raggiungere quel fucile prima di loro :) andateveli a cercare, pure se la partita dura qualche minuto solamente non succede niente, migliorerete ogni volta.

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #52 il: 18 Mag 2017, 10:02 »
Da soli viene da camperare di più, almeno a me. Poco fa ho avuto la fortuna di atterrare in un gruppo di case che sono rimaste nella playzone quasi fino alla fine. Ho camperato li dentro uccidendo 4 persone, poi appena mi sono dovuto spostare sono morto...  ???
 :baby:  :baby:

Piccolo consiglio che ho trovato utile, almeno per me.

Fatevi un po' di partite, ogni tanto, quando vi va, alla Doom. Imparate tantissimo a sparare e affrontare le persone, giocando solo passivo (come facevo all'inizio) ad un certo punto vi ritrovate davanti qualcuno senza sapere come reagire, sparare con quella data arma o se sia giusto ingaggiare o meno.

Ogni tanto, via, puntate una città dove pensate ci possa essere un po' di gente e cercate di raggiungere quel fucile prima di loro :) andateveli a cercare, pure se la partita dura qualche minuto solamente non succede niente, migliorerete ogni volta.
Concordo, senza un po' di aggressività non si combina, ma soprattutto si perde molto del divertimento che il titolo sa offrire. All'inizio usavo tattiche codarde ma non combinavo, paracadutandosi nei punti caldi della mappa è si, relativamente molto meno sicuro, ma ti fai le ossa e e ti riesci ad equipaggiare a dovere per la parte finale della partita invece di arrivare per esempio in campo aperto con la pistola a tamburo o il pompa vestito di soli stracci

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #53 il: 19 Mag 2017, 11:14 »
Eddai, mi avete fatto comprare il gioco è non ci siete mai  :baby:

Noldor/Karalis/Luca... sto guardando te!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #54 il: 19 Mag 2017, 11:18 »
Sta sera, se non vengo risucchiato nella solita spirale senza fondo che e' Nier, vedo di esserci io con i miei 10 giochi di esperienza e camicia comprata per 30 centesimi sul marketplace.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #55 il: 19 Mag 2017, 12:01 »
Eddai, mi avete fatto comprare il gioco è non ci siete mai  :baby:
Ieri ero troppo preso da Hollow Knight, ma se mi vedi online fa' un fischio a prescindere.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #56 il: 19 Mag 2017, 12:18 »
Eddai, mi avete fatto comprare il gioco è non ci siete mai  :baby:

Noldor/Karalis/Luca... sto guardando te!

Ieri ho fatto due partite due. Pero' ci sono anche io Luka quando mi vedi, scrivi!

Da eroe tra l'altro, ingaggiando alle spalle 3 nemici che stavano assediando la casa con dentro i miei compari. Ero solo armato di una pistola, e organizzandoci insieme abbiamo spazzato via la squadra intera.

Sono morto da eroe, 4 x 1 ne e' valsa la pena.
Capolavoro.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #57 il: 19 Mag 2017, 12:25 »
Eddai, mi avete fatto comprare il gioco è non ci siete mai  :baby:

Noldor/Karalis/Luca... sto guardando te!
😇 il giovedì è giorno cinema e mercoledì mi sono perso su Uplink. Stasera ti lovvo 💘
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.706
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #58 il: 20 Mag 2017, 20:39 »
Cosa avrebbe in più rispetto agli altri tps? Perché devo decidere se prenderlo.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [PC] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero
« Risposta #59 il: 20 Mag 2017, 20:50 »
La differenza risiede in quello che ha in meno rispetto agli altri mille giochi con idee simili, rendendo il tutto molto piu' immediato ed approcciabile (anche se comunque l' interfaccia necessita di un po' di elasticita' mentale).

Presente Battle Royal? quello in mezz ora, senza i troppi sistemi che tendono ad appesantire il genere, niente crafting, niente fame, niente sete, niente chat.
Se l' idea di base ti intriga, si tratta della miglior implementazione del concetto disponibile al momento.
« Ultima modifica: 20 Mag 2017, 20:53 da Zefiro »