Autore Topic: [PC][XO] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero  (Letto 40297 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Aaaarrrggg :hurt: due volte di fila:terzo.
Non vincerò mai da solo...
Mi è capitato una volta in gruppo (senza aver fatto quasi nulla) e basta.
Comunque giocarlo da solo è davvero un survival horror  :yes:
Ma poi è anche solo bello buttarsi in un luogo mediamente affollato e fare cinque minuti di fuoco.Ho appena perso un duello tra quattro persone avversarie tutto intorno e dentro una struttura a due piani.Il primo l'ho terrorizzato di granate fino a farlo nascondere in una stanza per poi freddarlo da vicino,il secondo,molto furbo,non è entrato nella medesima stanza (che avevo chiuso) ma vi ha sparato attraverso,ferendomi.Io scappo affianco a lui giù dalle scale mentre carico l'arma,mi giro di scatto e lo elimino sporgendo da un corrimano.Salgo su perché arriva un tizio col pompa,mi ferisce,vado sul terrazzo e mi butto giù,carico il mitra,giro l'angolo,mi volto e sparo.Lui non è scemo e lo sento che tenta di aggirarmi da destra.Corro dietro una piccola costruzione e tento di ucciderlo ma lo ferisco solamente.Mi uccide.
Aaaaahhh
È stato più bravo :)

@Alien ti sarai mica offesa??
Lascia stare la versione pc e vieni a giocare con noi usando la X!
Cerca Diegogaioquande sul live!
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
offeso? di cosa?  :D
la versione xbox e' per me inaffrontabile, gia' gioco pochino, se poi deve essere uno stillicidio anche no...
^^

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
tra le righe dell'ultima notizia ufficiale del gioco su Steam, parlando del successo della versione portatile per cellulari...
..."And in turn, this may offer up some idea of how - in time - the PUBG Corporation could bring the game to Nintendo Switch."

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
[...] versione portatile per cellulari...

...che dopo Cina e Canada è disponibile anche in Italia:
- PUBG Mobile per Android
- PUBG Mobile per iOS

Dall'articolo di eurogamer.it PUBG mobile al banco di prova: smartphone di fascia top a confronto con la versione PC - analisi comparativa:
Citazione
[...] PUBG offre tre preset qualitativi pensati per venire incontro alle capacità dei diversi hardware, e curiosamente offre anche tre frame-rate target selezionabili. [...]

Il gameplay originale è di gran lunga rimasto inalterato, e come sottolineato da Ian nel suo eccellente video, è snellito e migliorato in diversi modi. I grossi cambiamenti riguardano la grafica: i dettagli sono notevolmente ridotti nel numero dei poligoni e nella qualità delle texture, mentre il modello d'illuminazione è ridotto in maniera sostanziale; l'orario del giorno è rimosso e l'invidiabile pipeline di effetti dell'Unreal Engine 4 è ridotta all'osso. Quello che è rimasto è adatto a girare su un vasto numero di dispositivi con grandi differenze di capacità di CPU e GPU.

Per aiutare a raggiungere un'esperienza giocabile, la versione mobile ha impostazioni low, balanced ed high, e al primo avvio il gioco suggerisce il preset più adatto al vostro dispositivo. Il profilo balanced non sembra modificare molto, ma quello low uccide il filtraggio texture, disattiva le ombre, rimuove le fonti di luce e riduce i dettagli. [...]
I controlli touch sono ovviamente non ideali, ma l'aggiunta di un'opzione di mira automatica aiuta a livellare e rende il gioco molto più semplice rispetto alla versione console e PC.

Ed è proprio quello che PUBG mobile mantiene, piuttosto che ciò che perde, a decretare il suo successo. Basandoci sui nostri punti di confronto, la grandezza della mappa e i dettagli dell'architettura (relativi a paesaggi ed edifici) sono gli stessi tra le versioni mobile e desktop. Nonostante la grandezza dell'open world, non ci sono caricamenti durante il gameplay. Ed è notevole il fatto che, se conoscete PUBG, il set di skill che avete maturato su versione fissa sarà applicabile nella versione mobile. Il gioco per smartphone risulta infatti parecchio familiare e accessibile, ed il concept di Battle Royale rimane allettante come sempre. Potrà sembrare un po' brutto e laggoso, ma i vetereani di PUBG si sentiranno a casa con questa versione. [...] il potenziale suggerito dalla conversione mobile di PUBG è allettante da diversi punti di vista. I tagli potranno sembrare impietosi, ma nel complesso funzionano senza imporre compromessi al gameplay.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Mai provato la versione PC. Magari provo quella mobile con un bel joypad bluetooth (se è supportato).
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Magari provo quella mobile con un bel joypad bluetooth (se è supportato).

 :no:

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Magari provo quella mobile con un bel joypad bluetooth (se è supportato).

 :no:

Vabbè ma già non è il mio genere, fammelo provare così dai :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Scusa, ho sintetizzato troppo. Il mio "no" era riferito alla possibilità, per la versione mobile, di usare un joypad bluetooth.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Mai provato la versione PC. Magari provo quella mobile con un bel joypad bluetooth (se è supportato).

madre di dio
:D

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.706
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Cioé uno sta ore a farsi un equip bello e cercando di non farsi spottare poi un coglione qualunque ti fa fuori da neanche si sa dove. Ogni partita va così. Ancora non capisco il suo successo.

Di battle royale non ha nulla .

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Apr 2018, 18:41 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Brutto perdere eh :)
Quelli forti ti ammazzano pure a pistolettate,non pensare troppo all'equip ma a come muoverti sulla mappa,e gioca con le cuffie più che puoi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.706
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Un fucile automatico un casco uno zaino e una vest almeno sono il minimo da trovare no?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Ricordate?



Questo lo decretiamo tra vent'anni : D. Se del 2017 ci si ricorderà ancora di PUBG ti offrirò una super-pinta.
Però devi ricordarmelo tu :sisi:.

Per me siam da queste parti.
Non che ci sia nulla di male, ma con la frequenza e il ritmo delle uscite indipendenti, vien difficile pensare che non si stia creando un trend effimero, di pesci piccoli mangiati da pesci sempre più grossi.

Della serie, l'anno prossimo ci sarà PLAYERKNOWN'S BATTLESKIES col doppio degli utenti :asd:.

http://steamcharts.com/app/578080

Che successe a febbraio?
https://www.epicgames.com/fortnite/en-US/news/postmortem-of-service-outage-at-3-4m-ccu?sessionInvalidated=true

A risentirci all'anno prossimo, quando arriverà il prossimo dominatore della catena alimentare.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Stai implicando che il gioco in cima alla classifica dei giochi piu' giocati di Steam con 1.5 milioni di giocatori online in questo momento, sia in qualche modo morto o dimenticato?  :o
« Ultima modifica: 07 Giu 2018, 16:01 da Zefiro »

Offline Santo

  • Iniziato
  • Post: 77
a Pochinki in questo momento c'è una bella ressa :D