Autore Topic: [PC][XO] PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS, Battle Royale quello vero  (Letto 40030 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Che ci risentiamo tra un paio d'anni?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
In ogni caso non è che mi freghi particolarmente di questo gioco, men che meno in senso negativo.

Ciò che sto asserendo è che mi sembra sia individuabile un trend. Questo gioco ne è un punto (intermedio) d'evoluzione, così come un indicatore di evidente allargamento del mercato pc.

Quello che mi aspetto è semplicemente che nei prossimi anni ci saranno sempre più giochi di questa esplosività.

Avrei potuto scrivere la stessa cosa per Rocket League, un anno fa.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Sto gioco è una droga. Ha quella combinazione di idee tutto sommato semplici che insieme creano l'alchimia perfetta di divertimento e dipendenza. Lo sto giocando esclusivamente in modalità FPP, il massimo dell'immersività; stai sempre lì pronto a cogliere il più piccolo fruscio, con la tensione a mille quando capisci che in un'abitazione non sei solo. E' davvero un'esperienza che scava negli istinti e nelle paure più primitive; anche solo il restare in uno di quei minusoli stanzini sparsi nella mappa, con il rumore bianco della pioggia battente, il fucile puntato alla porta in attesa che qualcosa succeda :scared:
Detto questo, sono comunque una schiappa :D Non sono riuscito a vincere ancora, pur essendo arrivato in Top5 più volte :(

P.S: Ieri al cinema ho visto Dunkirk. Ecco, certe scene in cui i personaggi erano braccati dai nemici mi hanno ricordato PUBG. Probabilmente l'ho vissute con un maggiore trasporto emotivo proprio per quello stato di tensione che il gioco ti instilla dentro.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Io non posso guardare piu' uno di questi senza avere un qualche flashback  :D

Spoiler (click to show/hide)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
 :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Layout della nuova mappa dataminato dall' ultimo update:

Spoiler (click to show/hide)

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
When?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Bot, bot ovunque  :D

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
appena vinto la mia seconda partita, stavolta con un team di tre persone... dopo esserci re-incontrati a 5 minuti dalla fine (io ero andato in solitaria in mezzo al nulla), abbiamo affrontato una battaglia allo stremo sotto un ponte (letteralmente, fra gli archi ed i pilastri) con relativo tuffo in acqua e fuga fra proiettili.
Riemergo, becco l'ultimo bastardo nascosto nella riva. realizzo...
mi auto faccio una standing ovation con urlo che la figlia+donna mi insultano dall'altra stanza che dio**** stavano cercando di dormire.

gioco del secolo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.574
  • / | \
Ah sì?!

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Stavo cercando un'informazione su SteamDB e mi è cascato l'occhio: 2,288,262 Current Players.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
https://www.youtube.com/watch?v=4e9EjExsMvI

Buona intervista all' uomo dietro il gioco, con enfasi sui retroscena e la storia di Battlergounds.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
che gran gioco, continuo costantemente a farci partite quando posso (ed ogni partita e' una storia a se, nel bene o nel male).
Personalmente e' il mio GOTY, per quanto nel podio ovviamente Zelda e Mario avranno il loro posto.
Ma se parliamo di gameplay, di emozioni restituite, ed in parte "novita'" dell'approccio questo e' il titolo da considerare senza troppi margini di discussione.