Autore Topic: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017  (Letto 179855 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1290 il: 02 Ago 2018, 21:51 »
Ma avete visto in quale topic siete?

ma infatti il cuore del post erano i 900gr di sushi come pasto post gambe, siamo sulle 1700 calorie e ti spiego anche perchè: perchè lo sgrarro -quando lo faccio- lo faccio sempre sempre dopo l'allenamento più pesante della settimana (2 ore di gambe) mica in un giorno di riposo così unisco l'utile al dilettevole, poi mi è andata bene col prezzo, che il sushi sarebbe andato buttato come ti ho detto è irrilevante, non intacca né la portata dell'affare né il monte calorico giornaliero, perchè come ti ho piegato dovevo mangiarlo per forza stasera


babaz senti qua

60 card + 17 sushi scontato del 40% - 3000 punti tessera = 43€ circa


rimanendo in topic e per chiudere in bellezza mi è pure arrivato l'ordine di myprotein con un giorno secco di anticipo, alla faccia dell'oroscopo che mi rema contro

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1291 il: 03 Ago 2018, 00:00 »
Sarei curioso di vedere una foto del tuo fisico.
Naturalmente anche senza testa, per capire che struttura hai.

Ordine myprotein arrivato ieri anche a me, ho provato le flavour drops all'acero 10 gocce sullo yogurt greco Zymil.
Molto buono!
così d'ora in poi archivio lo sciroppo d'acero tout cour, buono ma troppo zuccherino(per quanto sia fonte di sali minerali)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1292 il: 03 Ago 2018, 08:23 »
ma infatti il cuore del post erano i 900gr di sushi come pasto post gambe, siamo sulle 1700 calorie

Ho appena realizzato che quando vado al ristorante cinese/giapponese faccio una dieta ingrassante che al confronto, una puntata di Man Vs. Food sembra lo spuntino di metà mattina  :scared:

Comunque bravo Ralph, hai preso una bella offerta.

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1293 il: 03 Ago 2018, 09:13 »
Sarei curioso di vedere una foto del tuo fisico.
Naturalmente anche senza testa, per capire che struttura hai.

Ordine myprotein arrivato ieri anche a me, ho provato le flavour drops all'acero 10 gocce sullo yogurt greco Zymil.
Molto buono!
così d'ora in poi archivio lo sciroppo d'acero tout cour, buono ma troppo zuccherino(per quanto sia fonte di sali minerali)

Fatta ora al lavoro davanti a coagulometro su riflesso finestra no pump ore 9 dopo notte insonne
183x85
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1294 il: 03 Ago 2018, 10:04 »
Mi sembri decisamente fuori forma.  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1295 il: 03 Ago 2018, 15:15 »
Ma va non c’è proporzione non vedi che ho il braccio grosso come la testa?



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1296 il: 03 Ago 2018, 15:16 »
Ken il guerriero. Uguale.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1297 il: 03 Ago 2018, 15:18 »
Ma va non c’è proporzione non vedi che ho il braccio grosso come la testa?




Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1298 il: 03 Ago 2018, 15:47 »
so che non sbatte niente a nessuno ma ce l'ho fatta.

Da 103 kg a 86.

Non sono piu un grassone americano.
Tanto sport e l'uso di un app per tenere conto delle calorie assunte giornalmente (naturalmente quest'app fa uso dell'healthkit di mamma mela che a sua volta è collegato al watch per l'attività sportiva e alla bilancia "smart").

Non ho fatto alcuna rinuncia alla tipologia di cibo e di alcol (si la pizza la mangio ancora 2 volte a settimana). un occhio alle quantità e un attento conteggio delle calorie (che la birra e il vino buttano su di brutto).
E tanto sport.

È bello portare di nuovo i jeans taglia 32-33 e mandare affanculo la taglia 36.
E pure le magliette vecchie.
Son felice.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1299 il: 03 Ago 2018, 15:55 »
Da 103 kg a 86.

Son felice.

Congratulazioni, @Freshlem !

Quanto tempo hai impiegato per il drastico ridimensionamento?

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1300 il: 03 Ago 2018, 15:57 »
so che non sbatte niente a nessuno ma ce l'ho fatta.

Da 103 kg a 86.

Non sono piu un grassone americano.
Tanto sport e l'uso di un app per tenere conto delle calorie assunte giornalmente (naturalmente quest'app fa uso dell'healthkit di mamma mela che a sua volta è collegato al watch per l'attività sportiva e alla bilancia "smart").

Non ho fatto alcuna rinuncia alla tipologia di cibo e di alcol (si la pizza la mangio ancora 2 volte a settimana). un occhio alle quantità e un attento conteggio delle calorie (che la birra e il vino buttano su di brutto).
E tanto sport.

È bello portare di nuovo i jeans taglia 32-33 e mandare affanculo la taglia 36.
E pure le magliette vecchie.
Son felice.
Figata, sono contento per te!
Bravissimo.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1301 il: 03 Ago 2018, 15:59 »
Complimenti a @Freshlem, un tempo ciccionazzo, oggi flaco.

Prima Higuain, poi Pastore, insomma.

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1302 il: 03 Ago 2018, 16:09 »
la cosa è andata in 3 fasi (i tempi sono un "all'incirca", eccetto la terza fase che è la più recente).

Da notare che l'aumento di peso era stato dato da piu fattori: l'aver smesso di fumare, l'essermi ammogliato, il rallentamento del metabolismo (sono entrato negli 'anta) e la dischectomia e relativo cortisone che mi gonfiò come un pollo agli steroidi.

Dicevo:

- Fase 1 (a distanza di 6 mesi dall'operazione): da 103 a 96kg in 5 mesi con pochissima attività fisica a seguito

- Fase 2: da 96 (con qualche ricaduta a 98) a 94 in un anno: inizio di attività sportiva, ma zero conteggio delle calorie. A.k.a. "mangio come un bue che tanto sto facendo sport".

- Fase 3: da 94 a 86 in 4 mesi e mezzo. Aumento drastico dell'attività sportiva (palestra-nuoto-corsa, ciascuna 2 volte a settimana per un totale di 6 giorni di attività a settimana). Uso dell'app "Lose it!" per tenere traccia delle calorie. su 14 pasti principali settimanali, almeno 4 di loro sono insalate. Per il resto carta bianca su cosa mangiare. (Ammetto di aver ridotto i dolci -di cui andavo pazzo-. Per le bibite non sono mai stato un gran consumatore di bevande aromatizzate, in generale mi piace l'acqua, il vino e la birra. In ogni caso, ho sostituito la coca con coca zero quando mangio la pizza. Inoltre, se ho fame tra un pasto e l'altro, mangio frutta).

Nel 2017 avevo il colesterolo a 240. A inzio anno, senza prendere quelle pillole maledette, ero giu a 210. Adesso immagino di essere di nuovo entro valori normali.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1303 il: 03 Ago 2018, 16:33 »
Ralph sei grozzizzimo.

PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Online RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.859
  • Universal acclaim
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #1304 il: 03 Ago 2018, 17:48 »
eh grazie magari, piuttosto complimenti a te adesso è tutta in discesa :yes:
riguardo al colesterolo non lo definirei alto, dipende da valore di LDL, ma 210 di totale è praticamente normale

grazie anche a nak  :-*

lord mi spiace per te ma io le gambe le alleno sono un ex calciatore
bosseggiando: destiny - mario kart