Autore Topic: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017  (Letto 181002 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #450 il: 14 Apr 2017, 12:58 »
Se parlassero con Castali senza filtri lei si metterebbe a piangere e si scofanerebbe un intero reparto di gelateria. Quindi il modo morbido con cui la trattano è tutto studio!  :yes:

Dipende se è una donna forte e givsta o se è debole.
I deboli in questo campo vanno schiacciati come insetti.
Io sono debole perciò vi esorto a non deviare dalla strada intrapresa ed a continuare con gli insulti.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #451 il: 14 Apr 2017, 12:59 »
Babaz ma sei pure sovrappeso? Sei proprio un vizioso  🤦‍♂️
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #452 il: 14 Apr 2017, 13:01 »
Dipende se è una donna forte e givsta o se è debole.
I deboli in questo campo vanno schiacciati come insetti.
Io sono debole perciò vi esorto a non deviare dalla strada intrapresa ed a continuare con gli insulti.

Infatti qui non si insultano i ciccioni in quanto tali.

Se uno e' ciccione come Babaz e ci sta bene cosi' va benissimo. Non bisogna avere pieta' pero' di quelli che "vogliono dimagrire" ma non c'e' la fanno perche' deboli di spirito.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #453 il: 14 Apr 2017, 13:04 »
Babaz ma sei pure sovrappeso? Sei proprio un vizioso  🤦‍♂️
Quale sarebbe l'altro problema???

Bada a te 😄😄😄

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #454 il: 14 Apr 2017, 13:05 »
Cazzo faccio? Mi metto a mangiare fagioli alla mattina? Mi piacciono anche ma mi pare un filo eccessivo.

Tipo Kabuto.

Al primo consiglio inizia gia' ad accampare scuse. Se vai Londra pero' il fried up dove ci sono anche i fagioli al mattino te lo scofani eh cazzo di tricheco?

Comunque non e' necessario eliminare tutti i farinacei, chiamiamoli col loro nome che carboidrati e' errato. Al mattino puoi fare yogurt e cereali, a pranzo fagioli.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.637
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #455 il: 14 Apr 2017, 13:06 »
Come hai ricavato quei dati, Nazza?
Con 150 grammi di carboidrati arrivi a 600 kcal. Con una onestissima distribuzione 55% carboidrati / 30% grassi / 15% proteine arrivi a 1090 kcal in tutto. Sono poche...
Con 100 grammi di carboidrati arrivi a 400 kcal. Considerando i carboidrati al 45% (sotto non è indicato, salvo diete molto particolari) non arrivi a 900 kcal. Grazie al cazzo che dimagrisci. :D
Più che come, dove.  :suspious:
Ho letto 2-3 siti diversi che davano queste indicazioni e ricordo dai video su YouTube di Vendrame che dicesse che mediamente 1 piatto di pasta al giorno è sufficiente come fonte di carboidrati da cereali.
Se si prende a livello matematico sì, 150 gr di carboidrati sono effettivamente poche calorie..
Boh, come dicevo sono dati che ho trovato e si dividono con quelli che fanno il calcolo matematico "50% fabbisogno=250gr"
Louise Burke (nutrizionista sportiva australiana) sosteneva nel 2006 che i carboidrati sarebbero da assumere circa per 1g ogni kg di peso, notizia "patch" letta su My personal trainer.
Il sito della Fage (lo yogurt), afferma che siano necessari 100gr di carboidrati al giorno, pari al 50-55% di fabbisogno giornaliero.
Chi scrive è Manolis Manolarakis: Dietologo Nutrizionista, membro del gruppo della Nutrizione.
Citazione
Che è poi il senso dei tanti piccoli pasti, limitare il senso di sazietà.

È il contrario, ma sicuramente intendevi quello.

Ehm, si ^^'


P.S. Dopo due cazzo di settimane in cui ero rientrato stabile nei 85kg, ho riabbattutto il muro, la lotta prosegue  :yes:

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #456 il: 14 Apr 2017, 13:06 »
Babaz ma sei pure sovrappeso? Sei proprio un vizioso  🤦‍♂️
Quale sarebbe l'altro problema???

Bada a te 😄😄😄

Beh sicuramente Juventino
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.037
  • Universal acclaim
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #457 il: 14 Apr 2017, 13:07 »
Babaz ma sei pure sovrappeso? Sei proprio un vizioso  🤦‍♂️
Quale sarebbe l'altro problema???

Bada a te 😄😄😄

Dai dopo l'allontanamento di re scorre sei diventato l'erotomane del forum , ammettilo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #458 il: 14 Apr 2017, 13:11 »
Il sito della Fage (lo yogurt), afferma che siano necessari 100gr di carboidrati al giorno, pari al 50-55% di fabbisogno giornaliero.
Chi scrive è Manolis Manolarakis: Dietologo Nutrizionista, membro del gruppo della Nutrizione.

Cita percentuali simili a quelle che ho scritto io (55%-30%-15%), quindi secondo questo Manolis dovremmo campare con 700-800 kcal al giorno.
Fatelo voi ciccioni, io mi mangio pasta e pizza. :yes:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #459 il: 14 Apr 2017, 13:37 »
Si ma devo anche arrivare al pranzo senza volermi mangiare il collega...
Vuoi o devi?
Perché fa una bella differenza.
Quando ho iniziato ad allenarmi per il triathlon, non avevo mai usato un cardiofrquenzimetro o altri strumenti di rilevazione oggettivi.
Ad un certo punto, le prime volte in bici, pensavo che sarei svenuto. In realtà, la mia fc era entro parametri di sforzo normali.
Quindi: non avevo bisogno di mollare, ma solo volevo farlo disperatamente. Per rendermene conto, però, avevo bisogno di un dato certo.

Questo per dire che mi sembra che nel topic manchi un po' di struttura: oltre a scambiarsi consigli su come mangiare, bisognerebbe che ognuno dicesse quante calorie assume, che stile di vita fa, quanto vuole perdere e in quanto tempo.

Per esempio, facendo i conti della serva: per un individuo sano, 7000 calorie circa cubano 1kg.
Quindi: se (ipotesi a caso) il mio metabolismo basale è 1700 kcal/gg e mantengo una dieta *equilibrata* da 1350kcal perderò 1kg ogni 20gg. E così via: un certo tipo di attività sportiva fungerà da acceleratore, compleanni e festività varie da "ostacolo".
Di base, però, vanno fissati paletti oggettivi, se no è come buttare un secchio in acqua e sperare di tirare su i pesci.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #460 il: 14 Apr 2017, 13:38 »
Juventino certo.
Erotomane improbabile.
Vi lovvo

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.349
  • Pupo
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #461 il: 14 Apr 2017, 13:51 »
Questo per dire che mi sembra che nel topic manchi un po' di struttura

In realtà ce n'è pure troppa. In questo topic si insultano i ciccioni, tutto il resto è grasso che cola.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #462 il: 14 Apr 2017, 14:09 »
Questo per dire che mi sembra che nel topic manchi un po' di struttura: oltre a scambiarsi consigli su come mangiare, bisognerebbe che ognuno dicesse quante calorie assume, che stile di vita fa, quanto vuole perdere e in quanto tempo.

Eh, io e' da quando e' stato aperto il thread che ci sto provando, ma tipo quando ho provato a proporre l'utilizzo di una bilancia da cucina per pesare il cibo che si mangia mi e' stato detto che e' triste e che "ma sai quanto tempo perderei a farlo?"  :tired:

Quindi di base e' giusto che restino ciccioni.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #463 il: 14 Apr 2017, 14:10 »
La bilancia da cucina ci deve essere per forza a prescindere, non scherziamo!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #464 il: 14 Apr 2017, 14:25 »
Yogurt+cereali è un discreto consiglio...ma...colazione salata ipocalorica?
Con cosa sostituisco il farinaceo? Riso?