Autore Topic: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017  (Letto 179812 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #195 il: 28 Mar 2017, 03:07 »
Credo che sia questo il motivo, mangi/bagno mangi/ bagno etc, hai assimilato poco o nulla

Per rimanere a tema, e permettimi la battuta sferzante, questa e' una cacata clamorosa :D

La quantita' di feci prodotto non e' assolutamente correlato all'assimilazione degli alimenti.
Anzi mi pare assai normale che se mr cool ha "mangiato e bevuto le peggio schifezze" (ipotizzando che questo voglia dire che abbia mangiato e bevuto piu' di quanto faccia di solito) sia andato piu' volte in bagno: il quantitativo di scarti da eliminare sara' chiaramente di piu'.
Questo senza contare il fatto che il cambio di regime alimentare puo' determinare un disturbo intestinale visto che magari sono stati assunti alimenti diversi dal solito.

Se dovessi dire perche' mr cool non e' ingrassato nei suoi cinque giorni a Budapest direi:

a) mr cool ha mangiato e bevuto le peggio schifezze ma in quantitativo tale da non superare il suo fabbisogno energetico;
b) mr cool ha mangiato piu' calorie del solito, ma essendo in giro per Budapest ha avuto una vita molto piu' attiva camminando in giro per la citta'.

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #196 il: 28 Mar 2017, 07:30 »
28 marzo 2017: 92.1kg (-1.3)

Avanti così, mancano solo 10 kg alla decenza
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #197 il: 28 Mar 2017, 10:02 »
Forza così!

Pensa che se dimagrisci torni di nuovo sessualmente accettabile per Lenin. Il pensiero di Tova che ti si stropiccia addosso dovrebbe darti la giusta motivazione!  :yes: :yes:

Ancora un volta sfortunatamente la piscologica scienza afferma quanto ha poco sopra esposto il Tova Lenin nel suo discorso di merda.
Sulla merda.

Ah, son tornati i tempi della cacca?

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #198 il: 28 Mar 2017, 10:11 »



Anzi mi pare assai normale che se mr cool ha "mangiato e bevuto le peggio schifezze" (ipotizzando che questo voglia dire che abbia mangiato e bevuto piu' di quanto faccia di solito)

Si, sopratutto a colazione mangiavo veramete moooolto di più di quello che faccio abitualmente e sopratutto parecchie cose grasse o fritte durante la giornata. Anche il consumo di alcol è stato molto superiore a quello che bevo normalmente.


Se dovessi dire perche' mr cool non e' ingrassato nei suoi cinque giorni a Budapest direi:

a) mr cool ha mangiato e bevuto le peggio schifezze ma in quantitativo tale da non superare il suo fabbisogno energetico;
b) mr cool ha mangiato piu' calorie del solito, ma essendo in giro per Budapest ha avuto una vita molto piu' attiva camminando in giro per la citta'.

Ho camminato veramente tanto ho trovato 5 giorni di sole i mezzi non li ho presi quasi mai...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #199 il: 28 Mar 2017, 10:14 »
Ho camminato veramente tanto ho trovato 5 giorni di sole i mezzi non li ho presi quasi mai...

CVD

 8)

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #200 il: 28 Mar 2017, 10:34 »
Se chiedo in questo topic come fare ad ottenere il contrario mi bannate dal forum? Ho notato che ho perso 5 kg negli ultimi mesi e non riesco a riprenderli nonostante mi ci impegni mangiando porzioni piu' "generose" (200 grammi di spaghetti in media a sera, 2-3 panini o chicken katsu curry a pranzo a lavoro), mangio frutta a profusione (mango soprattutto) ogni volta che passa davanti.

Non mi schiodo dai 68kg, e sono 1.79 cm... Ho sempre avuto il metabolismo veloce ma non sono mai sceso sotto i 73kg... Mi e' pure giunto il sospetto che magari ci stia un baco della tenia ma non sto male dopo il pasto.

Probabilmente dovrei aumentare con la carne (di solito son 3 fettine di maiale con patate e broccoli), ma vorrei evitare di dover mangiare merda zuccherata/grassa/fritta.
« Ultima modifica: 28 Mar 2017, 11:08 da Spartan »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #201 il: 28 Mar 2017, 10:46 »
Pasta con il pane.
Il trucco sono i carboidrati.
Fidati dell'esperto.



Ah, devi morire.
 :(

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #202 il: 28 Mar 2017, 10:48 »
Ho camminato veramente tanto ho trovato 5 giorni di sole i mezzi non li ho presi quasi mai...

CVD

 8)
Non avevo tenuto in considerazione il lungo camminare.
Allora mi rimangio tutto.
No la cacca no che mica so' Morandi

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #203 il: 28 Mar 2017, 10:51 »
@Spartan
Ma guarda che in realta' e molto semplice: mangia di piu' finche' non vedi il peso salire.

Quello che mangi poco conta, scegli tu, ma mangia di piu' di quello che mangi ora, se hai perso 5kg negli ultimi mesi (quanti mesi di preciso?) vuol dire che devi mangiare nettamente di piu' di quello che mangi ora.

Prova ad aggiungere latte intero e cereali a colazione, quando prendi il chicken katsu chiedi una porzione aggiuntiva di riso (immagino ti diano anche del riso), aggiungi frutta secca e/o burro di arachidi agli sneak, anche gli yoghurt interi vanno benone.
Se quando finisci pranzo/cena ora sei satollo e quindi non riesci ad aumentare quello che mangi in una sola seduta, aumenta i pasti.

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #204 il: 28 Mar 2017, 11:03 »
Ricordo un mio collega che per un certo periodo si era messo a dieta "ingrassante".
Oltre ad aver aumentato le porzioni, mangiava snack di parmigiano/grana 3-4 volte al giorno. A metà turno mattina e pomeriggio, dopo pranzo, la sera come spuntino prima di andare a dormire.
Non ricordo per quanto tempo è andato avanti così prima di raggiungere il peso voluto, ma non troppo comunque.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #205 il: 28 Mar 2017, 11:19 »
Grazie per l'appoggio e le dritte ragazzi!

@Lenin: di preciso non so, perche' non ho mai avuto la fissa del pesarmi, ma ultimamente vari esponenti della famiglia della donna mi han fatto notare che sembravo piu' magro, saranno di sicuro almeno 4 mesi (il vantaggio di vivere lontano dalle rispettive famiglie e' che notano meglio i minimi cambiamenti). Ah, mi son scordato di dire che faccio 100 flessioni al giorno e cammino per 1 ora, ma non credo cambi molto (e' piu' per mantenere la circolazione che fare massa visto che lavoro per la maggior parte da seduto). Come colazione vado gia' di cereali (wholegrain) con latte intero e aggiungo un po' di uvetta altrimenti non riesco a mandarli giu' manco con la scopa. In effetti dovrei mangiare piu' snack, ma mi scordo sempre in ufficio. il riso c'e' con il curry e in effetti riempie come pochi.

@Kabuto: da quando ho lasciato l'Italia ho smesso di mangiare pasta a pranzo visto che nun ce se fa col tempo, e la salvo per cena. Ma poi a cena ho voglia di ciccia, che col pane ci sta anche bene. Mangiare il pane dopo la pasta non mi viene naturale, ma dopo averne mangiato a pranzo mi viene anche un po' a noia. Pizza? Vale anche quella si?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #206 il: 28 Mar 2017, 11:36 »
Pizza  :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #207 il: 28 Mar 2017, 12:00 »
Io accompagno la pizza con le croste eventualmente lasciate dalla Duda (se troppo spesse), il pane con la pasta per me è allenamento.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #208 il: 28 Mar 2017, 14:31 »
Grazie per l'appoggio e le dritte ragazzi!

@Lenin: di preciso non so, perche' non ho mai avuto la fissa del pesarmi, ma ultimamente vari esponenti della famiglia della donna mi han fatto notare che sembravo piu' magro, saranno di sicuro almeno 4 mesi (il vantaggio di vivere lontano dalle rispettive famiglie e' che notano meglio i minimi cambiamenti). Ah, mi son scordato di dire che faccio 100 flessioni al giorno e cammino per 1 ora, ma non credo cambi molto (e' piu' per mantenere la circolazione che fare massa visto che lavoro per la maggior parte da seduto). Come colazione vado gia' di cereali (wholegrain) con latte intero e aggiungo un po' di uvetta altrimenti non riesco a mandarli giu' manco con la scopa. In effetti dovrei mangiare piu' snack, ma mi scordo sempre in ufficio mangia piu' snack!!!. il riso c'e' con il curry e in effetti riempie come pochi mangia piu' riso!!!

Pizza? Vale anche quella si? Mangiane due alla volta!!!


Magna! Qualsiasi cosa! Basta che magni!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #209 il: 28 Mar 2017, 16:10 »
28 marzo 2017: 92.1kg (-1.3)

Avanti così, mancano solo 10 kg alla decenza

28 marzo 2017: 68.2Kg.
Continuo a perdere 0.5Kg alla settimana.
Ottimo!
Solo 4Kg al peso forma e sto mangiando tanto.
Lo sport mi ha "riattivato" il metabolismo.