Autore Topic: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017  (Letto 179716 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #105 il: 21 Mar 2017, 10:53 »
'spè, il fratello del Pupo non è una pertica come il Pupo? :o

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #106 il: 21 Mar 2017, 10:59 »
Sono fiero di te, figghio mio!

Sai dove trovarmi  8)

Per altro, preciso che circa 10 anni fa, per due volte, ho seguito una dieta incredibile per bruciare ogni residuo di grasso prima degli incontri.

Che figata l'idiozia post adolescenziale.

Era la dieta chetogenica. Si vedevano le vene sull'addome. BF inferiore al 4%.
Una botta di salute insomma  :yes: :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #107 il: 21 Mar 2017, 11:42 »
Io l'unica cosa che peso è la quantità di pasta prima di buttarla nell'acqua, per il resto vado a occhio.
Però la pasta non ce la fo la devo pesare, è più forte di me...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #108 il: 21 Mar 2017, 12:16 »
184 per 93 kg di merda umana

Molto vero quello che dice Lenin, ma la statistica è una cosa, l'individuo è un'altra.
Io ho già due prove che mediamente sono capace di mantenere il peso.
Dal 2007 ad oggi è la prima dieta seria che mi metto a fare, ma solo perché ho sforato la dignità in modo osceno.
Nel 2006-7 persi 25kg in sei mesi, poi sostanzialmente rimasi stabile su un peso decente (ossia dopo averne recuperati 5) fino ad oggi.
Da fine 2007 a fine 2016 sono rimasto sempre tra i 78 e gli 84, con un paio di picchi durati pochissimo a 76 e 86.

Insomma di norma so disciplinarmi, non so cosa mi sia successo quest'anno (o meglio: penso di saperlo) ma sono esploso.

Riguardo lo sport, quando sono grasso mi faccio male perché ho una struttura del cazzo tra gobba e ginocchia zifule.
Devo prima dimagrire.
L'unica cosa che posso fare (ed infatti sto già facendo) è passeggiate in montagna e camminare.

"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #109 il: 21 Mar 2017, 12:17 »
1.84 x 86 kg.

Ho preso 5kg negli ultimi 4 anni dopo che ho smesso di giocare a calcio.
Non sono grasso ma il mio peso forma è intorno agli 80 kg e mi piacevo più prima quando mi si vedevano gli addominali. In genere però d'estate 2 3 kg li perdo. Sono tra quelle persone fortunate che si può permettere di mangiare tanto senza mettere troppo peso. Infatti quando voglio perdere peso mi basta mangiare come una persona normale e non da schifo come di consueto. A livello di sport, sono passato da allenarmi 3-4 volte a settimana più la partita della domenica a una partita di calcio a 7 a settimana. Però alleno una squadra di ragazzi e quindi bene o male stò sempre in movimento. Odio la palestra, odio correre odio andare a nuotare o in bicicletta, mentre invece mi piace giocare a tennis o a basket o a beach volley e quando posso, sopratutto d'estate lo faccio ben volentieri. Ah, e se vivessi in montagna sarei molto più magro, perché adoro camminare in alta quota, lo farei quasi tutti i giorni. Mai fatto diete in vita mia..
« Ultima modifica: 21 Mar 2017, 12:22 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #110 il: 21 Mar 2017, 12:26 »
Oddio, sta volta non posso che non quotare. Il riposo è fondamentale.
Da sempre si parla di triangolo equilatero per la crescita muscolare: Esercizio - Dieta - Riposo.
È essenziale oltre che per la salute psico-fisica tutta anche per una corretta crescita muscolare.
Si parlava di riposo e perdita di peso, non di sviluppo muscolare. Nel perdere peso la variabile sonno, a meno che non si dormano 3 ore a notte, non conta molto.

In ogni caso, poi cambia da persona a persona, 6-8 ore a notte di norma va bene.
Sono stati fatti degli studi, che hanno mostrato come dormire 5-6 ore a notte possa far ingrassare fino a 6kg l'anno.
Aumenterebbe l'appetito e l'incapacità dei gestione dell'appetito, portando a consumare più carboidrati e grassi.

Io lo noto sia in me e in mia moglie.. i periodi in cui si dorme meno, durante la giornata tendo ad essere molto più vorace.

In definitiva tendo a: mangiare quando ho fame.

'spè, il fratello del Pupo non è una pertica come il Pupo? :o

Mai stato alto, magro si. Quando praticavo Rugby a livello agonistico ero 68-69-70 kg.
Da quando ho smesso ho fatto spesso l'altalena, coincideva con periodo di lavoro o meno.


No, non faccio sport, odio gli sport individuali, lo sport per me deve essere anche intrattenimento e divertimento e sport di squadra non posso farne.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #111 il: 21 Mar 2017, 12:36 »
Sono stati fatti degli studi, che hanno mostrato come dormire 5-6 ore a notte possa far ingrassare fino a 6kg l'anno.
Aumenterebbe l'appetito e l'incapacità dei gestione dell'appetito, portando a consumare più carboidrati e grassi.

Io lo noto sia in me e in mia moglie.. i periodi in cui si dorme meno, durante la giornata tendo ad essere molto più vorace.

In definitiva tendo a: mangiare quando ho fame.


Eh ho capito, la carenza di sonno potra' anche far venire piu' fame ma se non mangi in eccesso mica ingrassi.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #112 il: 21 Mar 2017, 12:39 »
Ci sono pure quelli che, dormendo poco, deperiscono.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.629
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #113 il: 21 Mar 2017, 12:46 »
Sono stati fatti degli studi, che hanno mostrato come dormire 5-6 ore a notte possa far ingrassare fino a 6kg l'anno.
Aumenterebbe l'appetito e l'incapacità dei gestione dell'appetito, portando a consumare più carboidrati e grassi.

Io lo noto sia in me e in mia moglie.. i periodi in cui si dorme meno, durante la giornata tendo ad essere molto più vorace.

In definitiva tendo a: mangiare quando ho fame.


Eh ho capito, la carenza di sonno potra' anche far venire piu' fame ma se non mangi in eccesso mica ingrassi.
Ma se dormire poco diminuisce il senso di sazietà, giocoforza mangi troppo.
Dormire poco mica porta solo un eccessivo appetito, ma anche mancanza di forze e movimento minore.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #114 il: 21 Mar 2017, 12:48 »
Intanto, la vergogna
181cm x 95kg

Volevo solo dire a Lenin che non c'è nulla di romantico nelle sue sagge e concrete parole, nulla di epico.

Solo dolore e stridore di denti.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #115 il: 21 Mar 2017, 12:58 »
Mi ci metto anch'io. 1.72 x 78kg. Chiaramente e ampiamente fuori peso forma.
A pranzo cerco di mangiare regolare: insalata e via.
A cena non esagero.
Ho però la brutta abitudine di mangiare veloce. Il senso di sazietá arriva prima ma verso le 23 mi mangerei un vitello.
Avevo cominciato a fare boxe con regolarità ma ultimamente non riesco più. Mi basterebbe fare corda un paio di volte a settimana.

In questo momento sto mangiando crackers. 😟
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #116 il: 21 Mar 2017, 13:04 »
@Seppia:  se vuoi fare sport, per quelli nella tua condizione, pedalare è ottimo,  specie con i rulli. Se vuoi approfondire spostati nel topic della bici.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #117 il: 21 Mar 2017, 13:11 »
Intanto, la vergogna
181cm x 95kg

Volevo solo dire a Lenin che non c'è nulla di romantico nelle sue sagge e concrete parole, nulla di epico.

Solo dolore e stridore di denti.

baba leggendoti ti davo almeno 15 kg in meno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #118 il: 21 Mar 2017, 13:14 »
Ci credete che io non ho mai avuto una bilancia in casa?
Ergo non so quanto cazzo peso. :D

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.855
  • Universal acclaim
Re: Oggi mi metto a dieta 20 marzo 2017
« Risposta #119 il: 21 Mar 2017, 13:16 »
ne ho due una è di back up, peso 83.7 per 1.83
bosseggiando: destiny - mario kart