Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 177107 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Che poi parlo io... delle ultime due infornate non me ne interessa neanche uno, preferivo quando c’erano gli indie fighi al day one, speriamo che riprendano a metterli.

Quoto.

Questa roba Electronic Arts e Bethesda mi suscita zero interesse.
Quella EA mi causa proprio orticaria, in realtà.
Quella Bethesda ha invece il suo perché.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.229
Che poi parlo io... delle ultime due infornate non me ne interessa neanche uno, preferivo quando c’erano gli indie fighi al day one, speriamo che riprendano a metterli.

Totalmente d'accordo, anche perché il mio "approccio" al videogioco é abbastanza selettivo.
Mediamente gioco due grossi titoli AAA all'anno, inframezzati da titoli indie a cui dedico più o meno tempo a seconda dei casi e delle tipologie.

Detto ciò, i titoli AAA mi piace comprarli, sia per sostenere lo sviluppatore, sia per un valore affettivo.
Per dire, Dirt Rally 2, Witcher 3, Cyberpunk 2077, Control, o COD Modern Warfare non aspetterei mai di trovarmeli sul Game Pass per giocarli.

Coi titoli indie invece il Game Pass cade a fagiolo perchè permette di provare titoli che magari non avrei mai comprato e che invece regalano poi grandi soddisfazioni.
« Ultima modifica: 15 Mar 2021, 10:07 da Zoto »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Io non so nemmeno che giochi ci sono su GP ^^
Informazione che rende l'intero scambio di messaggi abbastanza surreale :D.

In realtà lo scambio con Ivan era andato subito a buon fine ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline BarboPanda

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
Giocato Kona in sessioni spezzate in 3 giorni, lo avevo da tempo in wish. Molto belle le atmosfere, decisamente peggio la trama molto banale. Ad ogni modo trasmette il senso di solitudine quindi direi che porta a compimento il suo obiettivo.



Giocato e portato a termine Donut Country, anch'esso in wish da mesi, divertentissimo. Un katamari wannabe che mi ha sorpreso, se lato gameplay è davvero rilassante e divertente come già immaginavo (a la what the golf ) e artisticamente molto coerente (parliamo di Annapurna) mi ha molto sorpreso invece la caratterizzazione dei personaggi e la scrittura, c'è materiale per fare una serie animata o simili a mio avviso. Non vedo l'ora di avere What the golf e Untitled Goose su Gamepass.



Ho iniziato Outer wilds che avevo anch'esso da anni in lista e che conoscevo (lo avevo provato da amici) e mi ha davvero rapito, una coerenza di direzione artistica decisamente efficace e una lore intrigante. Donut e Outer mi sorprendono per come siano validissimi lato gameplay, una cosa che spesso ad Annapurna non riesce con i titoli che pubblica, in particolare Outer mi sembra una bella evoluzione di walking sim, uno step successivo.



Faccio delle sessioni quotidiane (1 gran premio/ 1 capitolo) a Wreckfest e a Gears of War 3. Il primo lo avevo in wish da anni, devo dire che lo immaginavo più divertente ma voglio approfondire. Gow avevo giocato i primi 3, ma il terzo mai portato a termine, voglio andare avanti fino al 5 per vedere dove va la serie, con calma.



Un titolo che non avrei mai giocato perché odio EA, ma essendo nel gamepass ho voluto vedere e provare e mi ha rapito!!!! Star Wars Jedi fallen order, lo sto trovando divertentissimo, è davvero un titolo che sa cosa significhi intrattenere. Sono a circa 3 ore, giocato a difficile, so che prende alcune cose dai souls (mai toccati io). A parte che gli ultimi giochi di Star Wars che ho giocato sono stati i Rouge Squadron su Gamecube!!!! Quindi già con la messa in scena vince con me. Tutto molto ben ricreato, certo un poì lineare ma neppure troppo visto che le aree sono esplorabili e devi recuperare poteri e potenziarti. Insomma, un titolo che non avrei giocato che grazie al gamepass scopro che mi piace parecchio.

Inizio a chiedermi perché non ho fatto pass+ series s al lancio....  :evil:
« Ultima modifica: 15 Mar 2021, 15:39 da BarboPanda »
Endure and Survive

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ottima selezione di giochi!

Parlando invece di Untitled Goose Game, era sul Pass tempo fa ma l'hanno tolto!
Invece What The Golf non c'è proprio su XBox.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Jedi Fallen Order penso che abbia sorpreso più o meno tutti.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Solo perchè c'è questa moda di "odiare" EA, il gioco è dei Respawn che sono davvero bravi.

Offline BarboPanda

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
Solo perchè c'è questa moda di "odiare" EA, il gioco è dei Respawn che sono davvero bravi.

Infatti credo giocherà TitanFall 2 poi.

Ottima selezione di giochi!

Parlando invece di Untitled Goose Game, era sul Pass tempo fa ma l'hanno tolto!
Invece What The Golf non c'è proprio su XBox.

Grazie per la segnalazione, allora lo prenderò agli sconti.
Endure and Survive

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Canale VampireItalia su Discord

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.457
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Ottima pierrata @BarboPanda!

In senso buono eh :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 504
Arriva la conferma ad un rumor che girava da giorni...

https://twitter.com/XboxWire/status/1371476290377707525
TFP Link :: https://twitter.com/XboxWire/status/1371476290377707525
L'uscita di Outriders sul game pass evidenzia un salto di qualità del servizio Ms. Se non sbaglio infatti è la prima volta che un gioco AAA, non riconducibile agli studi interni debutta direttamente al day One su questo servizio tanto amato al di fuori del forum di Tfp.😁
« Ultima modifica: 15 Mar 2021, 17:24 da pal pot pamporius »

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.364
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine
« Risposta #1316 il: 15 Mar 2021, 17:36 »
Arriva la conferma ad un rumor che girava da giorni...

https://twitter.com/XboxWire/status/1371476290377707525
TFP Link :: https://twitter.com/XboxWire/status/1371476290377707525
L'uscita di Outriders sul game pass evidenzia un salto di qualità del servizio Ms. Se non sbaglio infatti è la prima volta che un gioco AAA, non riconducibile agli studi interni debutta direttamente al day One su questo servizio tanto amato al di fuori del forum di Tfp.

Crusade kings 3 di paradox lo scorso settembre ebbe lo stesso trattamento, anche se non è un tripla A. Neanche Outriders mi sembra un tripla A:)
Canale VampireItalia su Discord

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Sì ma basta rpg/shooter :tired:.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
è una roba pesante questo OUTRIDERS?
non credo di averne sentito parlare prima...