Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 175110 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Uuuh, Brothers lo rigioco volentieri! Grazie.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Scrivo qui perchè non abbiamo il topic dei Microsoft Rewards, volevo dirvi che hanno aggiunto anche da noi l'ottenimento dei punti per l'utilizzo di Bing (oltre alle quest del Game Pass).

Beh arrivano punti a pioggia, basta usare Bing al posto di Google:


Fate conto che il cambio è all'incirca 1 euro per 1000 punti, ed un mese di Game Pass costa 6800 punti.
Due bug come un pianeta
Se ti colleghi tutti i giorni, ma da sistemi diversi (pc-mobile) non ti tiene traccia della serie e ti azzera i progressi. A volte non ti tiene i punteggi neanche dallo stesso browser.
La ricerca bing a confronto con google non è l'aMMerda, ma peggio! Roba che la stessa frase restituisce risultati completamente sballati, oltre al fatto di piazzarti link pubblicità in alto.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Scrivo qui perchè non abbiamo il topic dei Microsoft Rewards, volevo dirvi che hanno aggiunto anche da noi l'ottenimento dei punti per l'utilizzo di Bing (oltre alle quest del Game Pass).

Beh arrivano punti a pioggia, basta usare Bing al posto di Google:


Fate conto che il cambio è all'incirca 1 euro per 1000 punti, ed un mese di Game Pass costa 6800 punti.
Due bug come un pianeta
Se ti colleghi tutti i giorni, ma da sistemi diversi (pc-mobile) non ti tiene traccia della serie e ti azzera i progressi. A volte non ti tiene i punteggi neanche dallo stesso browser.
La ricerca bing a confronto con google non è l'aMMerda, ma peggio! Roba che la stessa frase restituisce risultati completamente sballati, oltre al fatto di piazzarti link pubblicità in alto.
Io dedico 2 minuti quotidiani a:
- accesso da edge alla pagina dei rewards, che per non sbagliare ho impostato come homepage;
- clic sulle 3-4 attività del giorno (sondaggio, quiz ecc.);
- una manciata di ricerche a caso da edge su notebook;
- una manciata di ricerche a caso da edge su smartphone.

Circa 200 punti al giorno, più quelli bonus per gli accessi consecutivi.
Mai sperimentati bug, ma in effetti non accedo da macchine diverse (solo 1 notebook e 1 cellulare).
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Se ti colleghi tutti i giorni, ma da sistemi diversi (pc-mobile) non ti tiene traccia della serie e ti azzera i progressi. A volte non ti tiene i punteggi neanche dallo stesso browser.

La serie non è legata al fatto che ti colleghi, devi fare le 3 attività giornaliere. È capitato anche a me di collegarmi e basta perché non avevo tempo, e mi ha resettato la serie perché non avevo finito le attività.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Se ti colleghi tutti i giorni, ma da sistemi diversi (pc-mobile) non ti tiene traccia della serie e ti azzera i progressi. A volte non ti tiene i punteggi neanche dallo stesso browser.

La serie non è legata al fatto che ti colleghi, devi fare le 3 attività giornaliere. È capitato anche a me di collegarmi e basta perché non avevo tempo, e mi ha resettato la serie perché non avevo finito le attività.
si, ma le faccio, solo che quando torno in dashboard mi da le attività non spuntate e mi tocca rifarle anche più volte.
Mi collegavo dal cellulare con bing impostato come motore di ricerca: faccio quizzettini, prendo punti, chiudo. Il giorno dopo da pc non trova che mi sono collegato e mi ritrovo allo step iniziale.
1 volta, 2, 3....è stato bello!

Si scoprono tante cose, ma è proprio il male digitale.

La pagina xbox, nonostante abbia effettuato l'accesso, non mi vede come collegato e devo sempre impazzire per gestire il pass.

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Che strano! Io lo uso da portatile, tablet, telefono e dal lavoro ma non mi ha perso niente, per fortuna...

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Idem...
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
ah, non è che sia un fobico di privacy, quello che di default fa l'istallazione di chrome su pc. infatti cerco di accedere sempre da computer piuttosto che da cellulare, perché bing è comune meno comodo.
Boh, mi sembra più funzionale l'app del pass che ti dice: gioca X e sblocca Y punti.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Tanta bella roba, ma se c'è un difetto che riscontro nel GP è la carenza generale di giochi adatti ai bambini.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine
« Risposta #356 il: 14 Nov 2019, 22:41 »
Dimenticate project xcloud nel gamepass:) e rage2 disponibile da oggi
« Ultima modifica: 14 Nov 2019, 22:43 da Nookie »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Non per passare per il solito rompicoglioni, ma Rage 2 ad esempio, costa penso oggi un pacco di patatine, e non l'ho giocato nemmeno per un pacco di patatine. Perché dovrei giocarlo gratis?  :hurt: si può dire un po' per tutto quello che c'è a catalogo, una quantità abnorme di giochi che non si possono giocare tutti, tutta roba che già costa una mazza e che se avevi un minimo di interesse 10 euro a titolo ce li spendevi, invece che fai? Ci giochi perché ce li hai là.

E' veramente la bulimia applicata al videogioco, una eurospin.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Il prezzo minimo toccato da Rage 2 su Xbox Live è stato 30€, non proprio due soldi. E ormai i giochi al D1 costano bene più di 10€, pure l'indie da 2 ore.