Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 176610 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Oramai siamo al dumping più spudorato


Giochi gratis, giochi gratis donne!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
via Twitter, Microsoft annuncia 6 nuovi giochi nel Gamepass, domani 10 aprile ...
lo sentite l'hype?
LO SENTITE?

yeah

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Da non interessato al gamepass dico che, soprattutto i primi 3, son ottimi titoli in aggiunta, Lis 2 Ep 2 é anche abbastanza recente, Prey sembra un ottimo titolo ottimo da recuoerare per.chi non lo ha fatto e MHW il mio quasi Goty 2018 (ottimamossa perché poi immagino l'espansione in uscità durante l'anno vada acquistara a parte, col pass però posson far avere il gioco base a più utenti possibili e magari invogliarli a prendere anche l'espansione, correggetemi se sbaglio).
Re 5 vabbè titolo vecchio e neanche poi bellissimo, gli altri due non mi interesserebbero

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Io in realtà non ho molto interesse per i tripla A, perchè se mi interessano li ho già giocati.
Quindi tra i 6 elencati sopra non vedo l'ora per il secondo episodio di LiS 2, e poi aspetto le date per gli indie che hanno annunciato il mese scorso, e ovviamente per Ori 2.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.712
    • E-mail
Son andato a rivedermi gli indie annunciati, niente male alcuni!
Beh si, io sono un compratore accumulatore seriale soprattutto di 3A e soprattutto ai primi sconti per cui quando leggo liste simili (ma ovviamente anche del Plus o Gold ecc) raramente poi ci trovo titoli non acquistati e di mio interesse.
Però dipende anche da quanto un utente acquista, per dire Lis 2 io non ce l'ho ancora

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Beh, notevole l'inserimento di un gioco così recente e massivo come MHW.
Immagino nessuno di questi sia Play Anywhere comunque...

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.241
    • E-mail
Ricapitolando
Shadow of the tomb raider giocato con l'offerta di 1 mese di pass a 3.50 euro
Vampyr me lo sto giocando con i 14 giorni di trial (che stranamente me li ha fatti attivare benché abbia più volte attivato il gamepass)
Prey me lo giocherò con l’offerta di domani (3 mesi di gamepass ad 1 euro )

Boh...neanche a piratare si spende così poco...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Ricapitolando
Shadow of the tomb raider giocato con l'offerta di 1 mese di pass a 3.50 euro
Vampyr me lo sto giocando con i 14 giorni di trial (che stranamente me li ha fatti attivare benché abbia più volte attivato il gamepass)
Prey me lo giocherò con l’offerta di domani (3 mesi di gamepass ad 1 euro )

Boh...neanche a piratare si spende così poco...

Dimmi di più su quest'offerta di 3 mesi a 1 euro 😱


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.301
Oooooo

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.037
L'abbonamento lo si può far partire quando si vuole dopo che lo si è acquistato? :whistle:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.876
  • Buraido!
Ieri mi è scattato il rinnovo automatico che da pirla mi sono dimenticato di disattivare.
Per fortuna l'annuncio di MH mi rende gioioso.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Ma che i titoli Play Anywhere fossero giocabili su PC in caso di presenza sul game pass l'hanno reso possibile oggi oppure @Vitoiuvara mi ha dato un'informazione sbagliata durante una sua live su Twitch?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
https://www.riprovaci.it/xbox-game-pass-3-mesi-a-1-euro/

A quanto pare per i già iscritti l'offerta è 3 mesi a metà prezzo, almeno a me segna 14,99 euro.
Alla fine non conviene stare abbonati.  :D