Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 175088 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
ma offerte a lungo termine per il game pass pc dove posso trovarle?
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi


Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Ma che poi, se uno é un attimo attento, basta seguire le offerte di alcuni siti o fare la scorta quando serve (tipo al Black Friday), per pagare il servizio almeno la metà del suo costo (e non sto neanche citando il trick del "1 dollar conversion" perché quello era chiaramente un cheat autorizzato da MS per attirare più clienti possibili).

Quali sarebbero questi trick?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!


Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Giocate Resident evil 7 y'all. E' probabilmente il mio gioco preferito di tutta la gen.

Cmq un mesetto rinnovo per settembre, così faccio tell me why e new super lucky tale.
Fuck does Cuno care?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
E finalmente Wasteland 3.

Ho adorato il 2.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
È disponibile Battletoads, ci stiamo giocando con i bimbi ed è divertentissimo, i 3 rospi fanno ridere e anche il gioco in sè funziona, ci sono parecchie mosse da imparare.
Peccato non avere 3 pad per giocarlo tutti insieme!

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
È disponibile Battletoads
Una delle operazioni più filologicamente sbagliate di sempre, impressionante quanto clamorosamente manchi il punto a livello estetico. Siam passati da un immaginario sopra le righe da copertina di album trash metal al più banale cartoon network in stile CalArts.






Come musiche non so come stia messo, ma considerando che le originali erano di David Wise non credo neppure di volerlo sapere.
La fanbase russa (che non so perché è forse la più dedicata) è in lutto, giustamente :D
Anche Streets of Rage 4 è stato criticato per la nuova direzione artistica ma rispetto a 'sto misfatto è venuto una meraviglia, tutt'altra qualità.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
È disponibile Battletoads, ci stiamo giocando con i bimbi ed è divertentissimo, i 3 rospi fanno ridere e anche il gioco in sè funziona, ci sono parecchie mosse da imparare.
Peccato non avere 3 pad per giocarlo tutti insieme!
L'ho messo a scaricare :)
Sapere che è pieno di minigiochi e parti differenti mi ha rivalutato l'intera operazione.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Il gioco è bello, se poi non piace graficamente o per il fatto che sia pensato per un pubblico diverso pace.
Noi ci stiamo divertendo, più che con Streets of Rage (bello anche quello comunque).

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Esteticamente non piacerà a tutti, ma il gioco non è male. Ha un combat molto molto interessante.
The World's Not Set in Stone

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Esteticamente non piacerà a tutti

Reazione spontanea al gameplay reveal, prima che MS facesse damage control.
Just saying :P

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Esteticamente non piacerà a tutti

Reazione spontanea al gameplay reveal, prima che MS facesse damage control.
Just saying :P
The World's Not Set in Stone

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Mi stai dicendo che le persone giudicano solo da un trailer e senza provare i giochi? Ma non mi dire!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Io lo sto giocando alla massima difficoltà con mio fratello ed a livello di leggibilità è imbarazzante, uno dei peggiori titoli su cui abbia messo mano in questo senso, tanto che fai fatica a capire pure dove sei quando ci sono una decina di nemici a schermo.

Fatevi il favore di ignorare questa difficoltà visto che il gioco non merita davvero di essere "spinto" in quel senso visto anche il combat limitato e spammoso.

Diciamo che siamo entrambi giocatori di principio e cercheremo di finirlo comunque ma queste prime due ore sono state condite da vari momenti imbarazzanti, vedi anche tutte le scenette animate che ricordabo quei cartoni trash parodia che fanno vedere in TV su GTAV.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk