Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 177192 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Io trovo pressoché inconcepibile che uno abbia Xbox e non abbia il Pass. Ancora ancora posso capire un talebano come Maxx, ma l te Laxus non capisco come possa lasciar correre le offerte a 1€.

Anche solo come uso demo per eventuali acquisti fisici avrebbe senso  :D

Eh ma tanto i giochi che mi interessano devo acquistarli prima o poi, è più forte di me.

Ti faccio un esempio, Devil May Cry 5 è uno dei titoli che più attendevo dell'anno e dei miei preferiti di sempre, ebbene sono stato più che fecile di supportarlo al massimo possibile al lancio, ok che è nel pass ma a me sta bene così.

Ovviamente non acquisto di certo tutto a prezzo pieno, per i D1 sfrutto prenotazioni e promo/preorder convenienti, mentre per i titoli che mi interessano poco attendo ampi sconti (che arrivano sempre, sia store che retail, e alla fine il backlog è così grande da consentirmi di attendere tutti gli sconti che voglio senza rimanere a secco di cose nuove da giocare).

Come demo (ossia possibilità di provarli prima di acquistarli e so che c'è pure lo sconto se si acquistano giochi del pass mentre si ha il pass attivo) invece sarebbe interessante!

Ma và anche detto che sono poco propenso al concetto di demo (o di provare in anticipo) perché dopo sbariati anni mi basta un solo bideo su YT (ed eventuale conoscenza di chi ci ha lavorato) per capire se un gioco devo averlo o meno.
Poi son sempre pronto a sorprese o delusioni, le demo (quelle vere e proprio intendo) mi ammazzano poi il gusto della scoperta o spesso possono fuorviare rispetto al prodotto finale (dipende appunto dalla demo)
« Ultima modifica: 07 Dic 2019, 10:58 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
iniziato Wandersong col pass

...caspita ,sembra davvero una figata,primi 40 minuto davvero freschi 🥺
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Maaa...

In linea teorica, diciamo, dove ci si procaccia il Game Pass (solo questo) a buon prezzo, e quali sono i prezzi a cui in genere si può sfilare?

Perché vedevo su G2A che tre mesi venivano via a meno di 9 euro, ma non vorrei aver capito male.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Maaa...

In linea teorica, diciamo, dove ci si procaccia il Game Pass (solo questo) a buon prezzo, e quali sono i prezzi a cui in genere si può sfilare?

Perché vedevo su G2A che tre mesi venivano via a meno di 9 euro, ma non vorrei aver capito male.
Al di là delle promozioni MS a 1-2€, recentemente ho visto 3 mesi di Pass a circa 19€ sia da Gamestop sia da Mediaworld.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Maaa...

In linea teorica, diciamo, dove ci si procaccia il Game Pass (solo questo) a buon prezzo, e quali sono i prezzi a cui in genere si può sfilare?

Perché vedevo su G2A che tre mesi venivano via a meno di 9 euro, ma non vorrei aver capito male.

@Ivan F. guarda qui...

TFP Link :: https://www.everyeye.it/notizie/xbox-game-pass-ultimate-offerta-soli-5-centesimi-causa-errore-415554.html

Forse non era proprio quello che cercavi ma magari riesci a combinare qualcosa  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Tralasciando il fatto di giocare condizionato da una preselezione di terzi a monte; il fruire un tot al chilo, con un immanente vincolo temporale (l'abbonamento) mi fa letteralmente ribrezzo.

Ci sta, alla fine sono scelte.
Dipende anche da che tipo di giocatori siamo, ad esempio a me piace giocare tanti giochi per poco tempo ognuno, invece da quel che ho visto a te piace sviscerare completamente i singoli giochi.

Ecco, non sono d'accordo sul "un tot al chilo", alla fine i giochi sono sempre gli stessi che puoi comprare anche fuori dall'abbonamento, non è che perchè sono inclusi allora la loro qualità diminuisce.
Ovvio che non gioco solo ed esclusivamente quello che propone il Game Pass, ma per il prezzo irrisorio al quale è proposto mi sta bene anche se trovo un gioco al mese che mi interessi.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
3 mesi game pass a 8.99 su cdkeys
https://www.cdkeys.com/it_it/catalogsearch/result/?q=game%20pass

C'è anche 1 mese a 1.20 per i nuovi account

I giochi in uscita questi giorni
TFP Link :: https://www.tomshw.it/images/images/2019/12/xbox-game-pass-68908.1920x1080.jpg

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
E dal 20 dicembre arriva anche questa perla indie
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Z2e9vd3Znz4

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
3 mesi game pass a 8.99 su cdkeys
https://www.cdkeys.com/it_it/catalogsearch/result/?q=game%20pass

C'è anche 1 mese a 1.20 per i nuovi account

I giochi in uscita questi giorni
TFP Link :: https://www.tomshw.it/images/images/2019/12/xbox-game-pass-68908.1920x1080.jpg

Nah, pure l'oca giuliva!

Mi dovevo comprare l'Xbox One quando Mediaworld te lo tirava dietro con le noccioline...
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
E dal 20 dicembre arriva anche questa perla indie
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=Z2e9vd3Znz4

Ohhh finalmente, sono mesi che il nano mi chiede quando lo mettono!

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.231
Stavo provando a comprare i 3 mesi di Game Pass Ultimate su CDKeys, ma il tipo dell'assistenza mi ha detto che le loro chiavi valgono solo per i nuovi account e non per i rinnovi.

Vi risulta?

Qualcuno ha giá provato a comprare rinnovi del Game Pass Ultimate da qualche sito?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Io da amazon un 3+3mesi: inserito senza problemi.

La roba da pochi euro è tutta per i nuovi account, magari ci sono metodi per utilizzarli su abbonamenti esistenti, ma non conosco.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.231
Grazie Stone per l'info.

Anche con Amazon ti arriva il codice via email, giusto (domanda banale, ma giusto per essere sicuri)?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Non banale, ma si ti arriva il codice per mail.
Millenni fa presi un 12 mesi del Gold e mi arrivò una custodia da gioco tradizionale col portatessere e il grattino.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Stavo provando a comprare i 3 mesi di Game Pass Ultimate su CDKeys, ma il tipo dell'assistenza mi ha detto che le loro chiavi valgono solo per i nuovi account e non per i rinnovi.

Vi risulta?

Qualcuno ha giá provato a comprare rinnovi del Game Pass Ultimate da qualche sito?
Sul sito quella dicitura è specificata x l'abbonamento da un mese, mentre x i 3 mesi non dice nulla, quindi se non vanno bene sono dei pezzi di...