Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 175072 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Stringi stringi è sempre valida, come gli sconti di Poltrone & Sofà.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
scusate, passavo di qua per caso e ho letto di sto pass ultimate a 1 euro, googlando son capitato su un un sito (www.mondoxbox.com) che parla di offerta per il primo mese a 1 euro e mette il link per aderire che porta al sito microsoft in cui si può scegliere 1 o 3 mesi, quello che non ho capito è se scelgo 3 mesi pago 1 euro tutto, 1 euro ogni mese quindi 3 in tutto, o 1 euro il primo mese e 12,99 gli altri?

Online babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
La promo é 1 euro per i primi 3 mesi di ULTIMATE (poi rinnovo a prezzo normale, as usual). Se lo fai oggi sei coperto fino a metà febbraio 2020 pagando 1 solo euro.

Solita accortezza, sganciare l'addebito automatico preautorizzato (su PayPal, tipicamente) se non si intende dare seguito al rinnovo alla fine dei 3 mesi iniziali.

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
La promo é 1 euro per i primi 3 mesi di ULTIMATE (poi rinnovo a prezzo normale, as usual). Se lo fai oggi sei coperto fino a metà febbraio 2020 pagando 1 solo euro.

Solita accortezza, sganciare l'addebito automatico preautorizzato (su PayPal, tipicamente) se non si intende dare seguito al rinnovo alla fine dei 3 mesi iniziali.

sei sicuro? perchè qui parla di offerta per il primo mese, è scritto anche in rosso:

https://www.mondoxbox.com/news/65896/xbox-game-pass-ultimate-riparte-l-offerta-a-1-euro-per-i-nuovi-abbonati.html


EDIT: come non detto, ho visto che quello è un articolo vecchio e per il Black Friday Microsoft ha messo l'offerta trimestrale: https://www.smartworld.it/videogiochi/inizia-black-friday-xbox-3-mesi-game-pass-ultimate-solo-1-euro.html

Quindi niente.. per i prossimi 3 mesi potrò sollazzarmi con Forza Horizon 4 e giocare a Gear 5 a solo 1 euro.. ;D
« Ultima modifica: 18 Nov 2019, 14:00 da Migcar »

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Sono attive entrambe le offerte, sia 1 euro per il primo mese (che è sempre attiva, infatti quell'articolo è di Ottobre), sia 1 euro totale per 3 mesi (che è attiva per la X019).
Quindi usa quella giusta quando ti abboni!

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Sono attive entrambe le offerte, sia 1 euro per il primo mese (che è sempre attiva, infatti quell'articolo è di Ottobre), sia 1 euro totale per 3 mesi (che è attiva per la X019).
Quindi usa quella giusta quando ti abboni!

fatto grazie ;)

C'è qualche esclusiva console che dia senso a riaccendere una one (primo tipo) che ho lì spenta da qualche anno?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Gusti?

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Gusti?
un pò tutto.. un qualcosa che meriti che sia solo su One da sfruttare in sti 3 mesi di pass

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ci ho pensato un po' ma faccio fatica a dare consigli, c'è talmente tanta roba che va molto a gusti!
Per esempio a me è piaciuto tantissimo ReCore, ma a quanto pare non è piaciuto a nessun altro...

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Ci ho pensato un po' ma faccio fatica a dare consigli, c'è talmente tanta roba che va molto a gusti!
Per esempio a me è piaciuto tantissimo ReCore, ma a quanto pare non è piaciuto a nessun altro...

gli ho dato un occhiata ma a parte la collection di Halo, che comunque a breve esce anche per PC, non c'è niente che mi invoglia a ricollegare la One, grazie comunque  ;)

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Tanta bella roba, ma se c'è un difetto che riscontro nel GP è la carenza generale di giochi adatti ai bambini.

Che età intendi? Io ho trovato parecchie cose, da Minecraft ai due giochi Disney (Disney Adventures e Rush), passando per parecchi indie che si possono fare in 2.

E proprio oggi hanno aggiunto Tracks, il gioco di costruire le piste dei trenini, sono curioso   :D
Segno, grazie.
Il nano ha 8 anni e attualmente è fissato con Fifa e Brawl Stars. Probabilmente l'idea di fargli provare qualcos'altro è solo un mio desiderio che rimarrà disatteso, poiché la concorrenza del gioco online con gli amichetti è durissima da battere.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Considerazione interessante:

Citazione
Matty Booty continua citando il caso di Dontnod, lo studio francese si è approcciato a Microsoft per proporre Tell Me Why e la casa di Redmond ha subito sposato il progetto. Con Xbox Game Pass "non è necessario che il tuo gioco sia pieno di contenuti per giustificare un prezzo di lancio di 60 dollari e la dimostrazione più evidente di quanto dico è Grounded, sviluppato da un team di sole 13 persone."

Sviluppatori più piccoli e grandi publisher possono proporre esperienze alternative alle classiche produzioni AAA, titoli che difficilmente troverebbero spazio sul mercato ma che possono ora godere di una vetrina importante come quella di Xbox Game Pass.
fonte https://www.everyeye.it/notizie/game-pass-cambiando-business-xbox-parla-matt-booty-microsoft-411777.html

In genere si parla dei rischi per l'industria dei servizi ad abbonamento, trascurando invece le opportunità che offre ai produttori di contenuti. Immagino che sia cruciale il modello di remunerazione offerto dal gestore del servizio: una remunerazione a tempo di gioco incentiverebbe giochi dal gameplay "infinito", mentre una remunerazione forfettaria darebbe spazio a produzioni brevi o particolari che difficilmente avrebbero successo se proposte in acquisto.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Dalle parole di Phil Spencer pare che sia in arrivo anche Control  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Ce lo aspettiamo tutti, ma not yet.


TFP Link :: https://twitter.com/ControlRemedy/status/1202638974193479680

Poi forse è solo damage "control"  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Aho ma a chi serve ancora il lettore e acquistare i giochi (retail o digital che sia)?  :whistle:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205