Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 175099 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Ieri all' id@Xbox hanno annunciato un po' di indie che arriveranno a breve sul Game Pass, un sacco di roba come al solito   :yes:

TFP Link :: https://news.xbox.com/en-us/2019/09/26/id-xbox-game-pass-fall-2019-news/

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Genesis Noir ha davvero uno splendido stile,sebbene non abbia capito cosa si debba fare :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Genesis Noir ha davvero uno splendido stile,sebbene non abbia capito cosa si debba fare :)

Io provai la demo. È un gioco di andare avanti ascoltando la musica e guardando quello che succede su schermo. Funziona incredibilmente bene.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Genesis Noir ha davvero uno splendido stile,sebbene non abbia capito cosa si debba fare :)

Io provai la demo. È un gioco di andare avanti ascoltando la musica e guardando quello che succede su schermo. Funziona incredibilmente bene.
Demo??
..a vero,su PC immagino.
Buono buono,aspetto volentieri.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Scrivo qui perchè non abbiamo il topic dei Microsoft Rewards, volevo dirvi che hanno aggiunto anche da noi l'ottenimento dei punti per l'utilizzo di Bing (oltre alle quest del Game Pass).

Beh arrivano punti a pioggia, basta usare Bing al posto di Google:


Fate conto che il cambio è all'incirca 1 euro per 1000 punti, ed un mese di Game Pass costa 6800 punti.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Antitrust in 3 2 1 ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.239
    • E-mail
Scrivo qui perchè non abbiamo il topic dei Microsoft Rewards, volevo dirvi che hanno aggiunto anche da noi l'ottenimento dei punti per l'utilizzo di Bing (oltre alle quest del Game Pass).

Beh arrivano punti a pioggia, basta usare Bing al posto di Google:


Fate conto che il cambio è all'incirca 1 euro per 1000 punti, ed un mese di Game Pass costa 6800 punti.
Spiega spiega!!
Da mobile o da pc? Come si setta??

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Io sono sul carrozzone. Da dopo la scroccata di Gears 5 ci voglio troppo bene a sto coso. Ho pure la possibilità di provarmi Metro Exodus senza sganciare il trentone o più.

Ho installato Forza Horizon 4 e...  :scared: :scared: :scared:

E ci sta lì quel Sunset Overdrive che mi fa gli occhioni languidi da sfigatella desiderosa di attenzioni.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Scrivo qui perchè non abbiamo il topic dei Microsoft Rewards, volevo dirvi che hanno aggiunto anche da noi l'ottenimento dei punti per l'utilizzo di Bing (oltre alle quest del Game Pass).

Beh arrivano punti a pioggia, basta usare Bing al posto di Google:


Fate conto che il cambio è all'incirca 1 euro per 1000 punti, ed un mese di Game Pass costa 6800 punti.
Spiega spiega!!
Da mobile o da pc? Come si setta??

Non ricordo se bisogna registrarsi, comunque vai qui e ti spiega:

TFP Link :: https://account.microsoft.com/rewards/

Poi non devi fare niente di che, magari vai a controllare sempre in quella pagina che ogni tanto danno dei punti cliccando dei link, ma il grosso dei punti si fa utilizzando Bing (sia da mobile che da PC).

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Sapreste dirmi se e come sia possibile rinnovare il servizio Game Pass Ultimate a prezzi scontati o sfruttando delle offerte?

Ho tuttora il servizio attivo e che mi scade fra 20 giorni. Ho già purtroppo sfruttato il passaggio da Gold ad Ultimate coi famosi 2 euro/dollari, ma l'ho fatto su un Gold che durava appunto fino a inizio Novembre.

Esiste un modo di poter rinnovare il servizio sfruttando altre offerte?

Grazie mille in anticipo dei consigli.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Un modo è fare punti con i Rewards come ho descritto sopra, altrimenti di sono siti di chiavi che vendono abbonamenti a prezzi scontati.

Comunque io aspetterei un pochino, a Novembre ci sarà un evento Xbox (X019) e poi il black friday, sicuramente ci saranno offerte direttamente da Microsoft per il rinnovo.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Mi taggate quando su pc si potrà giocare panzer dragoon orta in mega fullHd? Grazie!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Disponibile da oggi The Lord of the Rings: Adventure Card Game, sono curioso di provarlo!

TFP Link :: https://www.microsoft.com/it-it/p/the-lord-of-the-rings-adventure-card-game/9ncp1745jf7b?activetab=pivot:overviewtab

Online slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Cari abbonati, mi consigliate qualche titolo della lista adatto alla coop con il nano? Niente roba violenta o complessa.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Cari abbonati, mi consigliate qualche titolo della lista adatto alla coop con il nano? Niente roba violenta o complessa.
...dipende un po' ma già non c'è molto  :-[
Metal Slug x
Metal slug 3
Brothers (dividendosi il pad,molto intimo)
Costume Quest 2 (no coop,ma lui gira tu combatti/leggi)
Disney Epic Mickey 2 (dovrebbe essere coop offline…)
Lega Batman
Lego Star Wars
Max and the course of brotherhood (no coop ma...valecoi piccoli giocarlo assieme,molto adatto)

...basta….e già son stato largo




Sono un cretino,di classe,infima. Ni.