Autore Topic: Xbox Game Pass: l'abbonamento Microsoft per videogiocare senza fine  (Letto 176713 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Io lo trovo difficilissimo già a velocità 10.
Deve essere l'età.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Dandara è BELLISSIMO! Bisogna però un po’ entrare nelle meccaniche del gioco e perseverare all’inizio, ma sa dare soddisfazioni.

Mi sa che non ho perseverato molto, perché dopo dieci minuti mi ha frantumato le palle.

Ho guardato su HLTB, ho visto che dura 6,5 ore e ho pensato che tutte quelle ore a saltare di parete in parete avrei finito per spararmi ai piedi.

Sbaglio molto?

E che ti devo dire? Si vede che non fa per te!  :D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Io lo trovo difficilissimo già a velocità 10.
Deve essere l'età.

Il livello finale allora ti rilasserà molto, idem quella sfida (non ricordo il nome) dove praticamente i pezzi te li trovi già a terra, senza il tempo della caduta per decidere con calma!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Sei già arrivato al livello finale?
 :|
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Sì, nella modalità Journey a livello intermedio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Vado a disinstallarlo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dinodavinci

  • Matricola
  • Post: 22
Io è una settimana che sto giocando con un account Xbox su Game Pass che non ha il Game Pass. Me ne sono accorto accidentalmente oggi. Su PC ed app Microsoft Store uso una email (dove erroneamente ho attivato il trial del game pass), mentre su app Xbox con Xbox GP ne uso un'altra. Non so come mai, forse perchè è stato confuso dal login sull'app Microsoft Store con l'account con l'XGP, ma riuscivo ad usare l'account senza Game Pass sull'App Xbox ed a giocare con un mio amico.

Ad ogni modo col mio amico stiamo giocando a Deep Rock Galactic in cross platform, lui su Xbox ed io su PC. Molto carino se qualcuno volesse unirsi.
« Ultima modifica: 26 Feb 2021, 23:41 da Dinodavinci »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Ho fatto una gara a Wrecked ed una a Dirt 5, cancellati.
Poi ho fatto un'oretta a the medium, sembra una gran rottura di palle ma per ora resiste che voglio vedere se la storia merita. Per adesso il momento più pauroso è stato un gatto che fa miao.
Poi proprio mentre stavo per infamare il gamepass, Supraland!
Pare carinissimo nella sua semplicità con tanto da scoprire ed esplorare. Pensavo fosse anche un giochino da pochissime ore vedendo la velocità con cui ho quasi svuotato il negozio iniziale trovando vari poteri, ma poi mi è caduto l'occhio sulla percentuale di completamento solo all'8% quindi ho ancora tanto da fare, bene!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ma una volta bruciata la possibilità di passare da Gold a Ultimate per 1 euro, la gabolina è andata per sempre o si può rifare quando la promozione sarà riproposta?

E avendo il Gold attivo, quando mi chiede di passare a Ultimate per 12.99 euro, i mesi di abbonamento rimangono invariati o giustamente, costando quasi il doppio rispetto all'altro, vengono decurtati?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Ma una volta bruciata la possibilità di passare da Gold a Ultimate per 1 euro, la gabolina è andata per sempre o si può rifare quando la promozione sarà riproposta?

E avendo il Gold attivo, quando mi chiede di passare a Ultimate per 12.99 euro, i mesi di abbonamento rimangono invariati o giustamente, costando quasi il doppio rispetto all'altro, vengono decurtati?
Una volta usata la promozione del passaggio da Ultimate a 1 euro, non puoi più usarla.

Puoi però fare 12 mesi di Live convertirli con 12.99 a un anno di Ultimate, io ho fatto così a Gennaio, comprato un anno di Live e trasformato in Ultimate a 12.99
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Puoi però fare 12 mesi di Live convertirli con 12.99 a un anno di Ultimate, io ho fatto così a Gennaio, comprato un anno di Live e trasformato in Ultimate a 12.99

Grazie @Raiden
Per cui mi confermi che i mesi rimangono invariati e l'abbonamento...non si accorcia  :D

Per cui la gabolina di farsi 3 anni di Gold e tramutarli in Ultimate funziona comunque, basta spendere 12.99 al posto di 1 euro...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.278
    • http://loforum.forumattivo.it/
Per esperienza personale, esattamente, è andata così.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Supraland è bellissimo.  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Supraland è bellissimo.  :)

Ci risentiamo fra 3/4 orette di gioco...  :D

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.105
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Cercavo un platform 3D per il bimbo: Super Lucky's Tale com'è?

Alternative?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...